Mortimer ha scritto:federicopiazzon ha scritto:NO !!
Io sono contro la strada ma la ho usata perchè farsela a piedi per arrivare su in mezzo ai pulman e a tutto il resto mi rompo il c***o e mi sento pure un po' c******e!
Per me il problema è 1° la strada in sè,poi la gente e il parcheggio...cmq se vado in montagna e trovo venti cordate mi da un po' fastidio, se ci vado e trovo 40 persone che con la montagna hanno poco a che fare mi gira il c***o in maniera violenta...questo non per una strana forma di razzismo ma perchè oggettivamente ogni attività ha la sua locazione naturale!!
Ho letto quello che ho scritto con attenzione quello che hai scritto come faccio sempre, incuriosito dal capire dove finisce il cazzone che spara a zero perchè si diverte un mondo a stuzzicare o sfottere o semplicemente rompere e dove inizia l'opinione seria.In questo post si nota quanto il problema ti stia a cuore...
Che il problema sia la strada in sè l'ho semplicemente detto io,forse ti sei distratto tu nel leggere/risp a due persone contemporaneamente, che andrebbe tirato giù tutto l'ho detto io (il nucleo terroristico era una innocente battuta) e ne sono convinto, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il metodo, quella dei 200e non mi piace e non la trovo una giusta soluzione.
Poi sulla coerenza...i penso che se uno ce l'ha a morte con la strada e ciò che porta non è detto non la debba usare...è un comportamento che porta solo a una duplice inculata: farsi la fatica e poi arrivare madido di sudore in un ambiente fortemente e negativamente antropizzato, pieno di gente che ti guarda sfottendoti pure.
guarda... mi hai convinto. da oggi, mettendo un piede in un rifugio, lo vedrò come covo di antropizzazione eccessiva e negativa, e a me stesso come gesù cristo in tonaca bianca che cammina senza paura nella valle delle ombre e della morte. per cui varcherò quel mare di peccatori avulsi dal contesto della sacra montagna e andrò a bere un bicchiere di ambrosia spinato appositamente per me, puro frequentatore dell'empireo, anzichè la sciacquatura come tutta quella feccia che mi circonda.
ma che c***o hai nella testa? segatura o sabbia? lo sai, incommensurabile zuccone, che differenza c'è tra la signora coi tacchi e la borsetta, salita in auto da fondovalle, che fa il giro delle tre cime con l'orecchio attaccato al cellulare lamentandosi del caldo e degli idioti puzzolenti con corda e moschettoni che di corsa la superano, e il climber che sale da fondovalle in auto, fa il giro di corsa delle tre cime, sale la hasse o qualche altro c***o di via? nessuna. non sei un figo o 'uno che c'entra di più con la montagna' solo perchè arrampichi. chi sale alle tre cime lo fa per motivi suoi, che nulla hanno a che fare con l'ideale di montagna. scendi dal piedistallo, divo, e pensa che tu rompi i coglioni, inquini, ti diverti, contribuisci alle economie locali e hai pari diritti della signorotta col culone e il cagnetto sotto il braccio...
PS:...forse con l'unica differenza che lei forse non ha una coscienza ambientale, e la tua è ampiammente plasmabile dal tuo tornaconto personale![]()
PPS: sono un cazzone che spara a zero e che si diverte a sfottere. vero. questo ti colpisce forse perchè non hai un minimo di umiltà, nel capire che non sei differente da una delle altre cinque miliardi di merde appoggiate a questo pianeta. men che meno perchè arrampichi, perchè apri vie, sei motociclista, iscritto al cai, al wwf, cristiano, talebano, o perchè giochi col sudoku

muuuhhh che cattiveria!
... ciò, becchino.... te pinci pocheto ultimamente?

MUUUHHHH!!!!!