Mortimer ha scritto:federicopiazzon ha scritto:se escludi a priori le soluzioni sensate piuttosto non faccio un c***o..
Io in montagna toglierei tutto o quasi(metà dei rifugi, 3/4 delle ferrate, 3/4 degli impianti 3/4 delle strade, praticamente tutti gli spit etc etc...)ma se non si può ti limiti a non costruire di nuovo e lasciare come stà il vecchio....se vuoi una soluzione reale che dia vantaggi reali senza per questo peggiorare da un altro lato fonda un gruppo terroristico ambientalista per la salvaguardia dell'ambiente alpino ed inizia a far saltare la funivia della marmolada,poi il rif auronzo(si perchè già se chiude quello dimezzi la gente che ci và) ........ma fai piano!!! che lo sp giallo vien giù!!!!
in pratica voi non siete contro la strada, siete contro il pagare, giusto?
x federico: chi ha mai detto che la situazione reale con vantaggi reali è togliere la strada? ma leggi quello a cui rispondi o schiacci 'quote' e basta? secondo te il problema è la strada, il pedaggio, il parcheggio o la gente che ci va? perchè parcheggio e gente siete anche voi, anche se non lo pagate e anche se non entrate nel rifugio. il problema non è la strada in se. il problema è il parcheggio.
lo ripeto per l'ultima volta e lo metto sottolineato apposta, casomai sfugga a qualcuno che quota sulla s/fiducia del nickname o delle tre prime parole del post: il problema è il parcheggio e l'unico modo per non contribuire non è non pagare, ma non utilizzarlo. prendete il bus, fate il car pooling, l'autostop, andate a piedi. quando siamo saliti alle tre cime in auto, anche a sbafo, abbiamo comunque contribuito e siamo d'accordo con quello scempio.
NO !!
Io sono contro la strada ma la ho usata perchè farsela a piedi per arrivare su in mezzo ai pulman e a tutto il resto mi rompo il c***o e mi sento pure un po' c******e!
Per me il problema è 1° la strada in sè,poi la gente e il parcheggio...cmq se vado in montagna e trovo venti cordate mi da un po' fastidio, se ci vado e trovo 40 persone che con la montagna hanno poco a che fare mi gira il c***o in maniera violenta...questo non per una strana forma di razzismo ma perchè oggettivamente ogni attività ha la sua locazione naturale!!
Ho letto quello che ho scritto con attenzione quello che hai scritto come faccio sempre, incuriosito dal capire dove finisce il cazzone che spara a zero perchè si diverte un mondo a stuzzicare o sfottere o semplicemente rompere e dove inizia l'opinione seria.In questo post si nota quanto il problema ti stia a cuore...
Che il problema sia la strada in sè l'ho semplicemente detto io,forse ti sei distratto tu nel leggere/risp a due persone contemporaneamente, che andrebbe tirato giù tutto l'ho detto io (il nucleo terroristico era una innocente battuta) e ne sono convinto, l'unica cosa su cui non sono d'accordo è il metodo,
quella dei 200e non mi piace e non la trovo una giusta soluzione.
Poi sulla coerenza...i penso che se uno ce l'ha a morte con la strada e ciò che porta non è detto non la debba usare...è un comportamento che porta solo a una duplice inculata: farsi la fatica e poi arrivare madido di sudore in un ambiente fortemente e negativamente antropizzato, pieno di gente che ti guarda sfottendoti pure.