Brentino...?

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda cesco » mer nov 10, 2004 16:46 pm

giannimiao ha scritto:durante una di queste ricordo di aver trovato, nel tiro del diedro strapiombante, un buco con dentro un paio di braghe... sporche(di cosa ve lo lascio immaginare)!
Curioso... ma poi perche' rintanarle in un buco?? piuttosto buttale giu' e poi raccoglile... mah...
Ciao!
Piergiovanni

mi viene in mente qualcuno...
cesco

Messaggioda HariS » gio nov 11, 2004 11:28 am

cesco ha scritto:
giannimiao ha scritto:durante una di queste ricordo di aver trovato, nel tiro del diedro strapiombante, un buco con dentro un paio di braghe... sporche(di cosa ve lo lascio immaginare)!
Curioso... ma poi perche' rintanarle in un buco?? piuttosto buttale giu' e poi raccoglile... mah...
Ciao!
Piergiovanni

mi viene in mente qualcuno...

Anche a me...... :lol:
HariS

Images: 1

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio nov 11, 2004 18:00 pm

.... a me venite in mente VOI DUE.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda giannimiao » ven nov 12, 2004 9:53 am

....e com'e' che vi siete cagati addosso su "Te lo do io il Verdon"????
:D :D :D
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda HariS » ven nov 12, 2004 11:27 am

...bella giornata...
..temperatura ideale..
..roccia ed esposizione fantastici...
..tiro del traverso sotto il tetto (credo il terzo tiro)...
..arrivo in sosta dopo il traverso..
... sto recuperando il compare (non cesco) e sento: "MI STO C.....O ADDOSSO".... :roll:
...rispondo: "TRANQUILLO E' BEN CHIODATO E NON DIFFICILE"... 8)
..il compare: "NO, NO, CHE HAI CAPITO ?? ME LA STO PROPRIO FACENDO ADDOSSO..." 8O
...poi più nulla per 10 minuti, solo puzza..... :? :lol:
HariS

Images: 1

Messaggioda giannimiao » ven nov 12, 2004 11:32 am

HariS ha scritto:...bella giornata...
..temperatura ideale..
..roccia ed esposizione fantastici...
..tiro del traverso sotto il tetto (credo il terzo tiro)...
..arrivo in sosta dopo il traverso..
... sto recuperando il compare (non cesco) e sento: "MI STO C.....O ADDOSSO".... :roll:
...rispondo: "TRANQUILLO E' BEN CHIODATO E NON DIFFICILE"... 8)
..il compare: "NO, NO, CHE HAI CAPITO ?? ME LA STO PROPRIO FACENDO ADDOSSO..." 8O
...poi più nulla per 10 minuti, solo puzza..... :? :lol:

al cul non si comanda!!!

:D :D
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Images: 7

Messaggioda paolo 76 » ven nov 12, 2004 12:29 pm

dì al tuo socio che provi con i limoni, la prossima volta: lo mette prima di infilarsi l'imbrago e lo toglie quando torna alla macchina. :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » ven nov 12, 2004 13:46 pm

Propongo di rinominare la via in " TE LA DO IO LA MERDON" :D :D
Michele Bz

Messaggioda dallas700 » gio nov 17, 2011 23:57 pm

Domenica 13 novembre..Una giornata (quasi intera) sulla Via Silvia...Pala del Boral..quando al massimo fai il 6a è una battaglia alla ricerca di qualcosa di abbordabile :smt115

premesso che non ero mai stato a Brentino :!:
partenza medio in orario da Bologna alle 8.20 :?
beccato velox in A22 presso Mantova, preso sicuro, speriamo che la foto è sovraesposta :oops:
unica macchina al parcheggio del cimitero di Brentino, ore 10.25, 7 gradi...ma sole 8)
1 ora di avvicinamento tra salita ed eterno spostamento a destra..nessuno in parete sulle 50 e più vie presenti... 8O ....mi devo preoccupare, c'è stata una fuga radioattiva?
attacco della via con nome - ore 11.45, solo uno spit visibile, dopo speriamo bene che ci sia qualcosa, sopra ci sono solo tetti...
primo tiro facile 4b, e vai di traversata ascendente a sx
secondo cambia musica ma c'è del margine. 5a, sempre ben chiodato no stress, e vai di traversata ascendente a sx
terzo facile, 4b, e vai di traversata ascendente a sx
quarto tiro: sono sotto il primo tiro difficile (6a?).....da qua in doppia lungo la via non scendi più....speri che non c'è bisogno di rientrare o c'è un altra via sotto 8O . Siamo andati in ombra ma non fa freddo...Placchetta, prima moschettata e seconda ok, a sx c'è un albero cha a casa mia è una manetta...forse era 6a senza albero...va beh...e vai ancora di breve traversata ascendente a sx..ormai siamo ad Affi... :(
quinto tiro, 4c, placchetta poi "ravano sostenuto" in diedro-canale tra terra e foglie....da dimenticare.. :cry:
sesto tiro, vale tutti i ravani dei tiri precedenti, 35 metri, dichiarato 6a. Considerando che sono passato sempre in libera al massimo sarà stato 5b+, bruciati tutti i 14 rinvii. Tiro molto bello, prima placca con qualche pianta, poi placca bella, fessura e strapiombo manigliato finale con anche breve dulfer :D
settimo tiro, 4c, parte come ravano e finisce su placca stupenda con maniglioni e roccia da urlo..ore 15.30 :lol:
discesa 1 ora e mezza, non è stato sempre facile trovare il sentiero...la traccia non è sempre evidente :?: ore 17, siamo alla macchina, il rumeno non è passato, era l'unica che c'era..forse aveva l'influenza :P

Nel complesso ci siamo divertiti, i due tiri finali più il secondo valgono comunque la via. Chiodatura ottima - placchette rosse nei primi tiri, migliore delle 5 stagioni alla Rupe Secca, tipo Orizzonti al Limarò. Purtroppo in alcuni punti la vegetazione e molto invadente, qualche pietra è in attesa di andare giù. Alla fine del quarto tiro si sosta assieme a un altra via, forse San Valentino :?:
Ultima modifica di dallas700 il ven nov 18, 2011 0:27 am, modificato 1 volta in totale.
dallas700

Messaggioda El Rojo » ven nov 18, 2011 0:05 am

dallas700 ha scritto:...unica macchina al parcheggio del cimitero di Brentino, nessuno in parete sulle 50 e più vie presenti... 8O ....mi devo preoccupare, c'è stata una fuga radioattiva?

Vedi... amico, si da il caso che la gente il giovedì lavora...
El Rojo

Messaggioda dallas700 » ven nov 18, 2011 0:34 am

Era domenica scorsa...già corretto.. :wink:
dallas700

Messaggioda El Rojo » ven nov 18, 2011 0:43 am

dallas700 ha scritto:Era domenica scorsa...già corretto.. :wink:

Ben fatto...ragazzo.
El Rojo

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna