da kelly » mer feb 04, 2004 20:12 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 04, 2004 20:21 pm
da cuorpiccino » mer feb 04, 2004 20:24 pm
gug ha scritto:rosy ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Non c'è una gran differenza tra le due, ... .
!!! Una è esposta a Nord, l'altra è esposta a Sud !!!
Al di là della semplice valutazione del "grado", alpinisticamente parlando tra le due vie c'è un abisso.
Ti consiglio la Costantini-Apollonio a inizio stagione (breve attacco per prati, discesa per ghiaia, portati la crema solare) e la Comici un po' dopo, magari evitandola nei week-end perchè affollatissima.
Divertiti (e fregatene dei cordini, basta non volarci e sono innocui).
...beh, ma che vuol dire "al di la del grado, fra le due c'è un abisso"?
Ciò che mi domandavo era la difficoltà complessiva delle vie.
da andreag » mer feb 04, 2004 20:36 pm
cuorpiccino ha scritto:Ma mi sembro Catalano a quelli della notte a dirti ste cose, o no?
da cuorpiccino » gio feb 05, 2004 9:56 am
andreag ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Ma mi sembro Catalano a quelli della notte a dirti ste cose, o no?
Ahhhh, ma se citi Catalano allora sei davvero vecchio.....
![]()
Andrea
da kelly » gio feb 05, 2004 17:53 pm
cuorpiccino ha scritto:E ancora le sorelle bandiera interpreti della mitica "fatti più in là, così vicino ci fai turbar", Andy Luotto che scaccolava l'asino, ma questa è già televisione e poi stiamo andando off topic e non vorrei turbare bella kelly che poi gli si inacidisce il latte
da quilodicoequilonego » lun feb 09, 2004 21:14 pm
da Paolo Marchiori » lun feb 09, 2004 21:18 pm
quilodicoequilonego ha scritto:... almeno in agosto '03, io ho trovato i tiri sopra fradici.![]()
Certo che coi materiali di allora avevano un bel "pelo" !![]()
...se vedemo
da gug » mar feb 10, 2004 14:13 pm
cuorpiccino ha scritto:gug ha scritto:rosy ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Non c'è una gran differenza tra le due, ... .
!!! Una è esposta a Nord, l'altra è esposta a Sud !!!
Al di là della semplice valutazione del "grado", alpinisticamente parlando tra le due vie c'è un abisso.
Ti consiglio la Costantini-Apollonio a inizio stagione (breve attacco per prati, discesa per ghiaia, portati la crema solare) e la Comici un po' dopo, magari evitandola nei week-end perchè affollatissima.
Divertiti (e fregatene dei cordini, basta non volarci e sono innocui).
...beh, ma che vuol dire "al di la del grado, fra le due c'è un abisso"?
Ciò che mi domandavo era la difficoltà complessiva delle vie.
Omamma, il problema gug non sussiste, visto che hai fato la Comici, ti consiglierei di cambiare e fare la Costantini Apollonio, e stai attento al solleone![]()
P.S. Le vie sono lunghe circa uguali, il grado è circa uguale e soprattutto sono ben chiodate entrambe e classiche. Fai un po' tu. Secondo me quest'estate con il caldo era più facile la Comici, un'estate che fà freddo è più facile l'altra.
Ma mi sembro Catalano a quelli della notte a dirti ste cose, o no?
da cuorpiccino » mar feb 10, 2004 16:10 pm
da rosy » gio feb 12, 2004 17:19 pm
da gug » gio feb 12, 2004 19:23 pm
rosy ha scritto:Messaggio x "gug":
Non ho risposto a te, ma a "daviderock" che ha iniziato questo topic.
Messaggio x "cuorpiccino":
Ti ringrazio per la tua acrobatica difesa del mio intervento, ma ho citato la tua affermazione solo perché ritenevo che tutti noi stessimo rispondendo a "daviderock" che per primo ha chiesto informazioni.
da adolf » mar feb 17, 2004 8:54 am
da emiliano » mar feb 17, 2004 10:35 am
cuorpiccino ha scritto:Si si, avevo capito che avevi capito![]()
palesemente Rosy si era persa che avevi già fatto la Comici e quindi sono nati un po' di equivoci. Ho solo preferito cazzeggiarci un po' sù piuttosto che dargli della "distratta"
da quilodicoequilonego » mar feb 17, 2004 14:31 pm
da MarcoS » mar feb 17, 2004 17:03 pm
da valbelluna » mar feb 17, 2004 18:33 pm
MarcoS ha scritto:strobel al bosconero non 6b+. 6a.
navasa quasi 6a ma nel complesso di impegno maggiore dello spigolo.
da gug » mar feb 17, 2004 19:03 pm
valbelluna ha scritto:MarcoS ha scritto:strobel al bosconero non 6b+. 6a.
navasa quasi 6a ma nel complesso di impegno maggiore dello spigolo.
Una vocina mi ha sussurrato che lo spigolo strobel è stato recentemente schiodato (non so dirvi se parzialmente o totalmente...).
Non so se sia davvero vero (scusate il gioco, ma non sto più nella pelle e non connetto quasi più), ma fatemi sapere, ci tengo.
ciao amici
da Drugo Lebowsky » mar feb 17, 2004 19:35 pm
quilodicoequilonego ha scritto:...la Navasa dove ? Al Campanil Basso ? Forse intendevi lo spigolo Schubert al Campanil Basso... di quello mi hanno detto che è una via molto bella, attrezzata abbastanza (chiodi vecchi), e in libera almeno 6a.
Se invece intendevi lo Spigolo Strobel alla Rocchetta Alta di Bosconero, quella voglio farla anch'io perchè, gente che ha fatto un sacco di vie, mi hanno detto che è la più bella via che hanno fatto (sembra di salire la prua di una nave !). Mi hanno detto che in libera è 6b+, molto chiodata (rimani senza rinvii se passi tutti i chiodi), ma molto continua.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.