Compagni di cordata cercansi!!
da pietrodp » ven gen 30, 2004 11:25 am
da kelly » ven gen 30, 2004 13:08 pm
da kelly » ven gen 30, 2004 13:09 pm
da Roberto » ven gen 30, 2004 13:13 pm
da BAT » ven gen 30, 2004 14:01 pm
da BAT » ven gen 30, 2004 16:07 pm
da kelly » ven gen 30, 2004 17:49 pm
pf ha scritto:Sei mai volato su questo sistema?
da Paolo Marchiori » ven gen 30, 2004 19:53 pm
BAT ha scritto:In genere con ci tengo proprio a volare, nè in falesia (anche se capita) né (e soprattutto) in montagna...
da BAT » sab gen 31, 2004 0:16 am
da Roberto » sab gen 31, 2004 8:34 am
Ma capita...BAT ha scritto:Resto comunque dell'idea che non bisogna mai volare, se non in palestra con ottimi spit sotto le chiappe!
da Paolo Marchiori » sab gen 31, 2004 8:40 am
Roberto ha scritto:Ma capita...BAT ha scritto:Resto comunque dell'idea che non bisogna mai volare, se non in palestra con ottimi spit sotto le chiappe!
da Roberto » sab gen 31, 2004 9:08 am
Credo che il "sistema Bat" sia sicuro, ha solo delle grosse limitazioni di attuazione, essendo utilizzabili solo su vie attrezzate, dove non bisogna integrare le protezioni. Tutta da verificare la funzionalità!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ma capita...BAT ha scritto:Resto comunque dell'idea che non bisogna mai volare, se non in palestra con ottimi spit sotto le chiappe!
appunto...se vai su con un sistema che potrebbe non tenere nemmeno un piccolo volo, allora tanto vale non far fatica e scalare senza corda...
da Patibuk » lun feb 02, 2004 23:28 pm
da Roberto » mar feb 03, 2004 9:33 am
Che strano "valtellinese" usi per scrivere i tuoi postPatibuk ha scritto::D siete vereamente forti, ho scoperto da poco internet e sti' forum, so belli n'bel po'!
grazie pe' sti' suggerimenti .
anche se me so ingrippato con sti nodi, pero' me sembre robba bona, un po' complicata ,
pero' intelligente.
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO VI ROMPERO' LE SCATOLE CON ALTRE DOMANDE SICURAMENTE FATTE E STRAFATTE , NUN'VE N'NCAZZATE!!!!!!!
da pietrorrrago » lun feb 09, 2004 17:14 pm
da Roberto » lun feb 09, 2004 17:29 pm
da Patibuk » lun feb 09, 2004 19:55 pm
Roberto ha scritto:Che strano "valtellinese" usi per scrivere i tuoi postPatibuk ha scritto::D siete vereamente forti, ho scoperto da poco internet e sti' forum, so belli n'bel po'!
anche se me so ingrippato con sti nodi, pero' me sembre robba bona, un po' complicata ,
pero' intelligente.
ADESSO VI ROMPERO' LE SCATOLE CON ALTRE DOMANDE SICURAMENTE FATTE E STRAFATTE , NUN'VE N'NCAZZATE!!!!!!!![]()
da Roberto » lun feb 09, 2004 20:13 pm
(Breve O.T.Patibuk ha scritto:Roberto ha scritto:Che strano "valtellinese" usi per scrivere i tuoi postPatibuk ha scritto::D siete vereamente forti, ho scoperto da poco internet e sti' forum, so belli n'bel po'!
pero' intelligente.
ADESSO VI ROMPERO' LE SCATOLE CON ALTRE DOMANDE SICURAMENTE FATTE E STRAFATTE , NUN'VE N'NCAZZATE!!!!!!!![]()
e n'fatti so UMBRO !!!!! QUE CE STO A FA' NUN CEL'SO MANCO IO !!!
Di valtellinese ho i pizzoccheri dentro la panza!!!!!
Però 'ste Alpèi so' proprio diverse dagli appennini. Belle.
da shunt2003 » gio feb 19, 2004 16:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.