Danilo ha scritto::smt069
![]()
..attendiamo con trepidazione lo schizzo della boga...
da Danilo » mar nov 27, 2012 1:01 am
Danilo ha scritto::smt069
![]()
da giorgiolx » mar nov 27, 2012 1:04 am
giudirel ha scritto:giorgiolx ha scritto:ho pensato anche io a lui
O a Giovanni...
da giorgiolx » mar nov 27, 2012 1:05 am
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto::smt069
![]()
da crodaiolo » mar nov 27, 2012 1:43 am
giorgiolx ha scritto:giudirel ha scritto:giorgiolx ha scritto:ho pensato anche io a lui
O a Giovanni...
non so chi sia
da LM81 » mar nov 27, 2012 11:51 am
da Fokozzone » mar nov 27, 2012 17:34 pm
da marco* » mar nov 27, 2012 18:00 pm
Fokozzone ha scritto:Detesto la nuova guida, ha sgradato un sacco di tiri che ho chiuso, che molti miei amici più forti di me non sgradano. Se il compilatore della guida sgrada, deve tenersi a disposizione per ripetere il tiro pubblicamente, altrimenti sarà citato per diffamazione![]()
![]()
da giorgiolx » mar nov 27, 2012 18:15 pm
marco* ha scritto:Fokozzone ha scritto:Detesto la nuova guida, ha sgradato un sacco di tiri che ho chiuso, che molti miei amici più forti di me non sgradano. Se il compilatore della guida sgrada, deve tenersi a disposizione per ripetere il tiro pubblicamente, altrimenti sarà citato per diffamazione![]()
![]()
![]()
scherzi a parte,anche se le imprecisioni a cui dare importanza sono quelle sugli itinerari,mi sono chiesto poco dopo averla presa il perchè alcuni tiri avessero perso qualche grado...non per fare polemica perchè tanto mezzo grado più mezzo grado meno cambia poco,ma perchè,solo per citatre i primi che mi vengono in mente, il primo tiro della Panzeri Riva sia stato sgradato a 6c quando è sempre stato 6c+ (giusto tra l'altro) o dieci piani che ha perso qua e là qualche mezzo grado o anche la Milano che sui tiri in basso ha lasciato in giro qualche grado (vedi diedro bianco) mentre è rimasta più o meno giusta sui tiri in alto e tanti altri che adesso non mi vengono in mente....mi pare fossero gradi ormai collaudati e giusti che senso aveva cambiarli?
da Marco Anghileri » mer nov 28, 2012 15:16 pm
LM81 ha scritto:Ciao a tutti,
qualche anno fa parlai con Panzeri e mi disse che Eternium proseguiva ancora per qualche lunghezza che non era stata richiodata.
Probabilmente son ancora quelli gli spit...
Potrebbe essere...
da giudirel » mer nov 28, 2012 15:27 pm
Marco Anghileri ha scritto:secondo me proprio nelle poche o distorte informazioni ci può stare quel pizzico di divertimento in più!
da Marco Anghileri » mer nov 28, 2012 16:10 pm
.........giudirel ha scritto:Marco Anghileri ha scritto:secondo me proprio nelle poche o distorte informazioni ci può stare quel pizzico di divertimento in più!
Molti anni fa, quando poppavi il latte, andai per la prima volta al Lomasti... non ancora asfaltato dagli spit, che proponeva la piacevole possibilità di spataccarsi sulla classica. Partendo dall'auto vedemmo arrivare l'auto di un amico, futura guida alpina...
Giunti al bivio per il Pilastro trovammo che era segnato con un ometto ed un minuscolo cartello di legno... che provvedemmo a girare in modo che segnalasse di proseguire per la strada verso l'alto...![]()
![]()
![]()
![]()
Procurammo alla futura guida giusto quel pizzico![]()
![]()
![]()
![]()
L'ultima volta che l'ho incontrato, dopo quasi 25 anni (credo), se lo ricordava ancora!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.