da cristi » mar feb 16, 2010 18:54 pm
da basi » mar feb 16, 2010 21:18 pm
da stefanop » gio feb 18, 2010 10:26 am
cristi ha scritto:non ti fidar di me se il cuor ti manca, alla cima gianni costantini in moiazza. via superba, raccia super 6 chiodi in 600muno dei tanti capolavori del mas
da emanuele » gio feb 18, 2010 18:25 pm
da roberto 65 » gio feb 18, 2010 21:13 pm
da generazione tepa sport » gio feb 18, 2010 21:59 pm
da cado74 » ven feb 19, 2010 11:33 am
luigi dal re ha scritto:lo scorso anno ho tentato la traversata ma ci siamo accontentati del campanile Basso per via del meteo poco favorevole...
comunque siamo partiti da Gares e effettivamente abbiamo fatto solo 3 tiri di corda dopo varie ore di avvicinamento.
Abbiamo fatto la normale con una variante sul V grado su roccia ottima a rigole,a parte la nebbia mi è piaciuto molto il posto
da Babylon » ven feb 19, 2010 12:25 pm
roberto 65 ha scritto:è una delle piu' belle vie dello scorso anno..gia' tentata una volta ma con la relazione al terzo tiro siamo andati fuori strada!!piccolo grande errore della relazione(sinistra invece che a destra)..sono daccordo con Cristi!!è un capolavoro del Mas!!roccia stupenda!!pochi chiodi!!difficile individuazione della via!!a dir poco stupenda!!
da cristi » sab feb 20, 2010 20:50 pm
stefanop ha scritto:cristi ha scritto:non ti fidar di me se il cuor ti manca, alla cima gianni costantini in moiazza. via superba, raccia super 6 chiodi in 600muno dei tanti capolavori del mas
Ho parlato con altre due cordate che l'avevano fatta altre me ne aveva parlato molto bene ma la relazione del santommaso in un certopunto era completamente sbagliata e hanno dovuto ritornare indietro e fare di testa propria ...... hai riscontrato anche tu questo?
da stefanop » lun feb 22, 2010 9:33 am
emanuele ha scritto:.......... via manolo o spigolo della melodia alla torre sprit, qui il piacere dell'arrampicata e il silenzio che domina intorno rendono l'esperienza alpinistica indimenticabile
.........
da Drugo Lebowsky » lun feb 22, 2010 9:55 am
stefanop ha scritto:già.......anche la discesa contribuisce a farla diventare indimenticabile .....
da stefanop » lun feb 22, 2010 14:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:soprattutto se unoè così mona da buttarsi giù per quel canale emmerda anzichè risalire e scendere per le loppe della normale.
da stefanop » lun feb 22, 2010 22:49 pm
basi ha scritto:via Scalet alla Punta Ellen ......e piu in generale
Valllon delle Lede un parco giochi non male
da basi » ven feb 26, 2010 20:26 pm
da Danilo » sab lug 07, 2012 1:01 am
da EvaK » sab lug 07, 2012 8:01 am
generazione tepa sport ha scritto:la piu' bella è quella di cui hai letto e riletto la relazione, la piu' difficile della parete che hai sempre sognato, quella per la quale ti sei allenato con impegno,fatica e sacrificio, quella che ti è gia' sfuggita per il brutto tempo, quella che hai il timore di affrontare perchè, nonostante tutto, forse ancora non sei sicuro di superare. Insomma la piu' bella sara' sempre la prossimaperchè guardare avanti è sempre meglio che ricordare....
da Danilo » lun lug 09, 2012 0:48 am
EvaK ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:la piu' bella è quella di cui hai letto e riletto la relazione, la piu' difficile della parete che hai sempre sognato, quella per la quale ti sei allenato con impegno,fatica e sacrificio, quella che ti è gia' sfuggita per il brutto tempo, quella che hai il timore di affrontare perchè, nonostante tutto, forse ancora non sei sicuro di superare. Insomma la piu' bella sara' sempre la prossimaperchè guardare avanti è sempre meglio che ricordare....
ecco, appunto. E anche domani danno temporali.
Quella via che è lì che mi aspetta da due anni e che avevo deciso di salire, resta ancora lì e io resto sempre lì a pensare che vorrei salirla con tutti i timori del caso...
che nervi.
da EvaK » lun lug 09, 2012 8:04 am
Danilo ha scritto:EvaK ha scritto:generazione tepa sport ha scritto:la piu' bella è quella di cui hai letto e riletto la relazione, la piu' difficile della parete che hai sempre sognato, quella per la quale ti sei allenato con impegno,fatica e sacrificio, quella che ti è gia' sfuggita per il brutto tempo, quella che hai il timore di affrontare perchè, nonostante tutto, forse ancora non sei sicuro di superare. Insomma la piu' bella sara' sempre la prossimaperchè guardare avanti è sempre meglio che ricordare....
ecco, appunto. E anche domani danno temporali.
Quella via che è lì che mi aspetta da due anni e che avevo deciso di salire, resta ancora lì e io resto sempre lì a pensare che vorrei salirla con tutti i timori del caso...
che nervi.
...non venirmi a dire che c'ho azzeccato eh..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.