Sono triste, non riesco ad andare ad arrampicare

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda La Marmotta » gio lug 24, 2008 11:21 am

aah menomale pensavo fosse successo qualcosa al tg! :smt087

drugo non portare sfigaaa!! :smt072 :smt076
eppoi han messo bel tempo! :P
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 8:54 am

:roll: ... maaa... allora??? :roll: ... sopravvissuto al paventato crollo di quel cesso di paracarro??? :twisted:

(così s'incazza anche il sergio1863 :twisted: )
Drugo Lebowsky

Images: 77

Re: alpinisti depressi

Messaggioda William » ven lug 25, 2008 9:10 am

emanuele ha scritto: [...] , mi sono sentito un gran privilegiato e mai più, mi sono ripromesso, mi sarei lamentato del tempo, dei compagni e di altre sfighe !

Hai capito picchio prendi esempio, anzichè lamentarti delle c@zzate cerca di essere contento che ci sei, a questo mondo la gente se ne va per delle minchiate tali o per colpe non sue che ognuno di noi dovrebbe svegliarsi alla mattina ed essere contenti già solo per questo.
Rifletti.
Frankie
William

Messaggioda La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:25 am

Ma perchè dovete ingigantire tutto..lui si riferisci solo al fatto che nn riusciva ad andare in montagna per sfighe e imprevisti ....era un sfogo come tanti!
Micca dice che la vuol fare finita.. :evil:
La Marmotta

Messaggioda William » ven lug 25, 2008 10:33 am

Più semplicemente e in tutta franchezza: secondo me la gente dovrebbe lamentarsi un pò meno delle c@zzate, perlomeno per rispetto nei confronti chi ha problemi veri. Poi è anche questione di forma, se tu ti lamenti che non puoi arrampicare per futili motivi e la metti giù come una sfiga galattica e poi lo scrivi pure su di un forum, come minimo ti mandano...
insomma mi son spiegato
William

Messaggioda Drugo Lebowsky » ven lug 25, 2008 10:36 am

si, si... maaa... è ancora vivo? :roll:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda La Marmotta » ven lug 25, 2008 10:57 am

William ha scritto:Più semplicemente e in tutta franchezza: secondo me la gente dovrebbe lamentarsi un pò meno delle c@zzate, perlomeno per rispetto nei confronti chi ha problemi veri. Poi è anche questione di forma, se tu ti lamenti che non puoi arrampicare per futili motivi e la metti giù come una sfiga galattica e poi lo scrivi pure su di un forum, come minimo ti mandano...
insomma mi son spiegato

Se gli altri hanno i loro problemi con tutto rispetto noi nn ci possiamo fare nulla..si pensa a se stessi alla propria vita e alle proprie cazzate...che poi per te sono cazzate per qualcuno sono cose importanti...e se uno vuole scriverle qui che faccia, è solo un forum!!
La Marmotta

Messaggioda William » ven lug 25, 2008 11:09 am

La Marmotta ha scritto:
William ha scritto:Più semplicemente e in tutta franchezza: secondo me la gente dovrebbe lamentarsi un pò meno delle c@zzate, perlomeno per rispetto nei confronti chi ha problemi veri. Poi è anche questione di forma, se tu ti lamenti che non puoi arrampicare per futili motivi e la metti giù come una sfiga galattica e poi lo scrivi pure su di un forum, come minimo ti mandano...
insomma mi son spiegato

Se gli altri hanno i loro problemi con tutto rispetto noi nn ci possiamo fare nulla..si pensa a se stessi alla propria vita e alle proprie cazzate...che poi per te sono cazzate per qualcuno sono cose importanti...e se uno vuole scriverle qui che faccia, è solo un forum!!

sei giovane e probabilmente condividerai le mie parole tra qualche anno, quando proverai e capirai certe cose della vita. Come ancora probabilmente, si spera, cambierà anche il tuo sfrontato menefreghismo nei confronti del prossimo. Per il momento "enjoy your life"
William

Messaggioda La Marmotta » ven lug 25, 2008 11:22 am

Non sono per nulla menefreghista...nn mi conosci e nn puoi dirlo!
La Marmotta

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna