Punto Strateggico!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda letturo » gio mar 27, 2008 20:30 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto: Se avessi voluto fare pubblicità lo avrei fato spudoratamente :!:

Più spudoratamente di così? 8O

"Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico..." e bla bla bla...

il problema frequente ,e che succede spesso anche a me è quello di non trovare un compagno di cordata (...)

Se così fosse avresti potuto/dovuto scrivere come tutti:

"Ciao a tutti sono Patrik, vivo a Selva di Cadore, mi piace arrampicare, cerco compagni... la mia zona è un ottimo punto strategico..." e bla bla bla

:roll:

Dopo io non so se nella vostra attività quando qualcuno pretende erroneamente cose impossibili se voi siete disposti a farle!!!! :?
COME PRESTARE SERVIZI GRATUITI QUANDO PER VOI STESSI HANNO UN COSTO :!: :!:

Nonostante tu "urli" mi sforzerò di non cambiar tono: se la tua attività qui non fosse entrata per niente non avresti avuto né apprezzamenti né critiche o prese per il culo. Dal momento che hai deciso di aprire un topic, chiunque (sempre nel rispetto del regolamento) può intervenire!

Avrai capito che tendenzialmente la pubblicità del tuo garni ci interessa poco. C'è chi te l'ha detto esplicitamente e chi ti ha preso per il culo nel più banale dei modi visto che tu escludi che la proposta commerciale sia prevalente e ti interessa solo di favorire lo spirito di aggregazione e bla bla bla... :roll:

Il regolamento del forum a quanto pare non vieta la pubblicità e non fa riferimento diretto allo spam, ma se esponi un'offerta commerciale in un topic siamo liberi di esprimere apprezzamenti.. ;)
letturo

Re: Punto Strateggico!

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 20:38 pm

asalalp ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto:sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE

Come fai a dire che non ti stai faccendo pubblicità se scrivi cosi :?: :?: :?:

MA E' OVVIO CHE TI STAI FACENDO PUBBLICITA' :evil:

Guarda, ti perdoniamo solo se fai il 30% di sconto sul prezzo di listino a tutti gli utenti del forum. :lol:

NON ho detto che non vi tratto bene, ma che devo pagare le spese.....

E GIURO! :smt059 NON era mia intenzione fare pubblicità ma presentarmi e far capire di che parlavo ed ho ammesso che il mio scopo potesse sembrare diverso!
:smt117

Vi piace l'idea di avere un posto dove trovarsi per poi andare ad arrampicare o no? ](*,)
NO-FLY-ZONE

Images: 22

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 20:53 pm

letturo ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto: Se avessi voluto fare pubblicità lo avrei fato spudoratamente :!:

Più spudoratamente di così? 8O

"Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico..." e bla bla bla...

il problema frequente ,e che succede spesso anche a me è quello di non trovare un compagno di cordata (...)

Se così fosse avresti potuto/dovuto scrivere come tutti:

"Ciao a tutti sono Patrik, vivo a Selva di Cadore, mi piace arrampicare, cerco compagni... la mia zona è un ottimo punto strategico..." e bla bla bla

:roll:

Dopo io non so se nella vostra attività quando qualcuno pretende erroneamente cose impossibili se voi siete disposti a farle!!!! :?
COME PRESTARE SERVIZI GRATUITI QUANDO PER VOI STESSI HANNO UN COSTO :!: :!:

Nonostante tu "urli" mi sforzerò di non cambiar tono: se la tua attività qui non fosse entrata per niente non avresti avuto né apprezzamenti né critiche o prese per il culo. Dal momento che hai deciso di aprire un topic, chiunque (sempre nel rispetto del regolamento) può intervenire!

Avrai capito che tendenzialmente la pubblicità del tuo garni ci interessa poco. C'è chi te l'ha detto esplicitamente e chi ti ha preso per il culo nel più banale dei modi visto che tu escludi che la proposta commerciale sia prevalente e ti interessa solo di favorire lo spirito di aggregazione e bla bla bla... :roll:

Il regolamento del forum a quanto pare non vieta la pubblicità e non fa riferimento diretto allo spam, ma se esponi un'offerta commerciale in un topic siamo liberi di esprimere apprezzamenti.. ;)

NON dico che non dovete criticare..ANZI io dalle critiche traggo sempre beneficio.

SOLO che non pensavo di essere in un forum dove prende d'esame la sintassi e l'esposizione della frase...

NON importa come ho aperto questo topic ma che abbia charito le mie intenzioni!

e per la cronaca NON URLO, ma sottolineo per inciso! :evil:

se fossi incazzato o urlassi aggiungerei simboli come :smt019 :smt019 :smt097 :smt097 :smt067 :smt067

Ma io sono pacifico e tranquillo solo che mi avete aggredito in maniera così
inaspettata e ritengo di difendermi :!: :!: :!: :!: :!:
NO-FLY-ZONE

Messaggioda asalalp » gio mar 27, 2008 21:13 pm

Dai te lo riscrivo io l?annuncio?vedrai quante prenotazioni 8)

Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare.
SUPEROFFERTE PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Uomini del forum 40% di sconto
Donne del forum 50% di sconto
AM Grappa GRATIS
Bambini(lapiccolaPayn) GRATIS + giro col pony
asalalp

Images: 4

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 21:35 pm

asalalp ha scritto:Dai te lo riscrivo io l?annuncio?vedrai quante prenotazioni 8)

Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare.
SUPEROFFERTE PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Uomini del forum 40% di sconto
Donne del forum 50% di sconto
AM Grappa GRATIS
Bambini(lapiccolaPayn) GRATIS + giro col pony

NON C'E' PROBLEMA TU DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE ...E IO LO FACIO......
:smt030 aioo NONNO CHE SIAMO UBBRRRIACCHI!!! :smt119 :D :D :D :D :D :D

io credo che vi stiate incazzando tanto perché pensate che io sia l'ennesimo che vi vuole sfilare dei soldi!:smt063

Ma queste frustrazioni sfogatele sul governo e i veri truffatori... :wink:

O con chi chiede ? 240,- per portare la gente a fare un giro in montagna un giorno!

Io sono convinto di non fare nulla di male e chi mi crederà e vorrà provare questa mia iniziativa potrà vedere se sto raccontando balle o se sono onesto P.S. ci sono i miei dati e quindi sto mostrando la faccia non mi sto nascondendo! possibile che nessuno ci abbia pensato? :smt017

SU SIAMO AMICI! :smt052
NO-FLY-ZONE

Messaggioda letturo » gio mar 27, 2008 21:59 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto: io credo che vi stiate incazzando tanto perché pensate che io sia l'ennesimo che vi vuole sfilare dei soldi!:smt063

Dici a me? Io ti considero un onestissimo commerciante/albergatore (...) che ha tutto il sacrosanto diritto di farsi pubblicità.

Faccio ironia se vedo che lo fai in uno spazio che tendenzialmente non vede di buon occhio tale pubblicità. E non mi sono incazzato neanche quando ci prendevi spudoratamente in giro dicendo che non ti stavi facendo pubblicità. Per cui...

8O

però 'ste uscite risparmiatele dai.. Ti risparmio una replica a tono (che adesso meriteresti) perché una figura di merda l'hai già fatta...

Io sono convinto di non fare nulla di male e chi mi crederà e vorrà provare questa mia iniziativa potrà vedere se sto raccontando balle o se sono onesto

Per carità, te l'ho pure detto, non stai contravvenendo al regolamento del forum per cui sei nel tuo pieno diritto di onestissimo commerciante :smt102
letturo

Messaggioda Alberto65 » gio mar 27, 2008 23:52 pm

e comunque la brutta figura ormai l'hai fatta, e con ogni ulteriore risposta peggiori la situazione.

Forse è meglio che chiudi con questo topic e ne apri qualcun altro dove tu non possa essere frainteso (se di fraintendimento si è trattato :roll: )
Alberto65

Images: 3

Messaggioda AlpineMan® » ven mar 28, 2008 0:13 am

be che dire..

e' un intervento per reclamizzare un fottutissimo albergo a 3 stelle che inquina l'ambiente alpino.. :roll:

e poi ragazzo ricorda...che solo le pippe pianificano una scalata da un albergo..

io generalmente dormo sotto la parete a cielo aperto..e non riempio di certo le tasche di voi altri..

e visto che siamo in un forum serio di alpinisti..vai a postare la tua pubblicita sul forum di fuorivia..
http://www.fuorivia.com/forum/index.php

digli pure che ti manda AM..sarai accolto al suon dei campanacci

e' pieno di cazzari...mi sa che ti fai un sacco di clienti..

tanto loro le montagne non le scalano..preferiscono feste e festini

:P
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 28, 2008 12:16 pm

letturo ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto: io credo che vi stiate incazzando tanto perché pensate che io sia l'ennesimo che vi vuole sfilare dei soldi!:smt063

Dici a me? Io ti considero un onestissimo commerciante/albergatore (...) che ha tutto il sacrosanto diritto di farsi pubblicità.

Faccio ironia se vedo che lo fai in uno spazio che tendenzialmente non vede di buon occhio tale pubblicità. E non mi sono incazzato neanche quando ci prendevi spudoratamente in giro dicendo che non ti stavi facendo pubblicità. Per cui...

8O

però 'ste uscite risparmiatele dai.. Ti risparmio una replica a tono (che adesso meriteresti) perché una figura di merda l'hai già fatta...

Io sono convinto di non fare nulla di male e chi mi crederà e vorrà provare questa mia iniziativa potrà vedere se sto raccontando balle o se sono onesto

Per carità, te l'ho pure detto, non stai contravvenendo al regolamento del forum per cui sei nel tuo pieno diritto di onestissimo commerciante :smt102

NO PER CARITA' NON ME LA SONO PRESA CON TE!!

Rispondevo a tutti in generale.
NO-FLY-ZONE

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 28, 2008 12:40 pm

AlpineMan® ha scritto:be che dire..

e' un intervento per reclamizzare un fottutissimo albergo a 3 stelle che inquina l'ambiente alpino.. :roll:

e poi ragazzo ricorda...che solo le pippe pianificano una scalata da un albergo..

io generalmente dormo sotto la parete a cielo aperto..e non riempio di certo le tasche di voi altri..

e visto che siamo in un forum serio di alpinisti..vai a postare la tua pubblicita sul forum di fuorivia..

Vedi ora si mi incazzo ! perché le offese gratuite non sono di certo da vero uomo di montagna il quale ti ritieni!!

Prima di dire di inquinamenti e balle varie guardati alle spalle tu cosa lasci sul tuo cammino, poi conosci chi intendi offendere e PER INCISO
visto che la pastorizia il bestiame e tutto quello che una volta dava da mangiare a NOImontanari ce l'anno tolto i cittadini senza scrupoli !!!

DI QUALCOSA AVREMO BEN IL DIRITTO DI VIVERE?!?!

Il sottoscritto fa la raccolta differenziata da più di 15 anni anche se tutt'ora quì non esiste e quando vado a camminare lo zaino torna a casa pieno di merda altrui quindi non ti permettere mai più di accusare la gente senza prima sapere a chi stai rivolgendo le tue accuse!

E a proposito di PIPPE ricorda che nemmeno tu grande uomo scalatore sei nato con una corda in mano e attaccato alla roccia TUTTI hanno il diritto di avvicinarsi alla Montagna come meglio credono e pure tu sei stato una PIPPA in passato!!

MI DISPIACE MA STO GIRO LA FIGURA DI MERDA L'HAI FATTA TU "GRANDE SCALATORE"

E al riguardo di chiudere il topic e aprirne un altro per non far vedere la mia brutta figura.... Bé io non sono in campagna elettorale non sono un falso io sono così, a chi piaccio bene e a chi no mi può benissimo evitare !
NO-FLY-ZONE

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 28, 2008 12:53 pm

Alberto65 ha scritto:e comunque la brutta figura ormai l'hai fatta, e con ogni ulteriore risposta peggiori la situazione.

Forse è meglio che chiudi con questo topic e ne apri qualcun altro dove tu non possa essere frainteso (se di fraintendimento si è trattato :roll: )

Sapete che vi dico...che il nuovo topic lo apro ma questa volta la pubblicità me la faccio sul serio alla faccia di chi sta rodendo :!: :!: :!:
NO-FLY-ZONE

Messaggioda n!z4th » ven mar 28, 2008 12:55 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:be che dire..

Vedi ora si mi incazzo ! perché le offese gratuite non sono di certo da vero uomo di montagna il quale ti ritieni!!

Prima di dire di inquinamenti e balle varie guardati alle spalle tu cosa lasci sul tuo cammino, poi conosci chi intendi offendere e PER INCISO
visto che la pastorizia il bestiame e tutto quello che una volta dava da mangiare a NOImontanari ce l'anno tolto i cittadini senza scrupoli !!!

DI QUALCOSA AVREMO BEN IL DIRITTO DI VIVERE?!?!

Il sottoscritto fa la raccolta differenziata da più di 15 anni anche se tutt'ora quì non esiste e quando vado a camminare lo zaino torna a casa pieno di merda altrui quindi non ti permettere mai più di accusare la gente senza prima sapere a chi stai rivolgendo le tue accuse!

E a proposito di PIPPE ricorda che nemmeno tu grande uomo scalatore sei nato con una corda in mano e attaccato alla roccia TUTTI hanno il diritto di avvicinarsi alla Montagna come meglio credono e pure tu sei stato una PIPPA in passato!!

MI DISPIACE MA STO GIRO LA FIGURA DI MERDA L'HAI FATTA TU "GRANDE SCALATORE"

E al riguardo di chiudere il topic e aprirne un altro per non far vedere la mia brutta figura.... Bé io non sono in campagna elettorale non sono un falso io sono così, a chi piaccio bene e a chi no mi può benissimo evitare !

Il bello di conoscere AM...è che noi non ci scaldiamo tanto quando itnerviene...ma chi non lo conosce...hihih...guarda le reazioni...hihih

Scusa noflyzone...

ma sono certo che se conoscessi il suddetto personaggio...risponderesti in ben altro modo... :wink:

Guarda...un indizio te lo butto lì...è amico del buon Riccardo...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 28, 2008 13:22 pm

Vedi il "diritto" di dire ciò che si vuole a volte si confonde con la libertà di calunnia gratuita, e non è bene!

NON so se il nome Mauro Corona vi dice niente, bene, io lo conosco e se voi lo conoscete BENE sapete chi è!

Lui combatte per la montagna e la difende a spada tratta. ma non l'ho mai sentito rivolgere accuse contro gli albergatori, ma contro le imprese edili che vengono dalle città per speculare questo sì!

Le critiche sono ben accettate gli interventi sulla tutela dell'ambiente anche,
Ma le offese...NO!
NO-FLY-ZONE

Messaggioda LaSusy » ven mar 28, 2008 13:40 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:Vedi il "diritto" di dire ciò che si vuole a volte si confonde con la libertà di calunnia gratuita, e non è bene!

NON so se il nome Mauro Corona vi dice niente, bene, io lo conosco e se voi lo conoscete BENE sapete chi è!

Lui combatte per la montagna e la difende a spada tratta. ma non l'ho mai sentito rivolgere accuse contro gli albergatori, ma contro le imprese edili che vengono dalle città per speculare questo sì!

Ma le offese...NO!

mandatemi pure affanzum...ma quoto No-fly
non mi pare abbia offeso nessuno, nè che abbia commesso un reato grave... :roll: :roll: :roll:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda giorgiolx » ven mar 28, 2008 13:43 pm

LaSusy ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto:...!

mandatemi pure affanzum..

LaSusy...MAVAFFANZUM...detto... fatto!!!
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda NO-FLY-ZONE » ven mar 28, 2008 13:53 pm

LaSusy ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto:Vedi il "diritto" di dire ciò che si vuole a volte si confonde con la libertà di calunnia gratuita, e non è bene!

Ma le offese...NO!

mandatemi pure affanzum...ma quoto No-fly
non mi pare abbia offeso nessuno, nè che abbia commesso un reato grave... :roll: :roll: :roll:

Grazie!
NO-FLY-ZONE

Messaggioda LaSusy » ven mar 28, 2008 14:04 pm

giorgiolx ha scritto:
LaSusy ha scritto:

sentitamente ringrazio e contraccambio :!: 8)
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda giorgiolx » ven mar 28, 2008 14:07 pm

LaSusy ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
LaSusy ha scritto:

non dire così...sai che mi piace!!!
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda LaSusy » ven mar 28, 2008 14:08 pm

giorgiolx ha scritto:
LaSusy ha scritto:
giorgiolx ha scritto:
LaSusy ha scritto:

non dire così...sai che mi piace!!!

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda das » ven mar 28, 2008 14:49 pm

a quando le nozze? 8)
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna