zorro2 ha scritto:la fessura praticamente all'inizio mi è piaciuta molto ed anche i tiri sotto ed in mezzo agli occhiali.
la castiglioni mi è sembrata molto bella, ma a parte il caminone sotto la prima spalla (veramente un bel camino) il resto è tutto simile; non devi cercare la via né altro. devi solo salire anche se la roccia e l'esposizione è splendida. Al contrario io non ricordo un tiro particolare della Castiglioni.
Ma in fondo ogni salita dà una sensazione diversa; magari tornandola a fare oggi cambierei idea.
ciao
beh .. si concordo, il primo tiro e bello e qualche altro ma non piu di due o tre il resto me lo ricordo discontinuo e insapore ..... comunque ... gusti sono gusti come dici tu.
Io l'ho fatta scendendo in doppie in quanto la discesa normale era strapiena di neve quindi un bel pò di cordini alle soste sono miei.
Drugo Lebowsky ha scritto:che sfiga....

... mi tocca essere d'accordo col vecchio pedofilo...

Drugo non ti permettere mai più di darmi ragione, mi metti un grave il dubbio sulle validita delle mie idee.

Visto che dici solo cazzate quando coincidono con le mie vuol dire de devo pensarci meglio e in questo caso rivalutare la via in questione ..........

infatti .... mmmmm ..... quasi quasi ....... già ...si si .... proprio ....

pensandoci bene la castiglioni fa proprio schifo