da emanuele » mer ago 08, 2007 18:56 pm
da savsav » mer ago 08, 2007 19:08 pm
emanuele ha scritto:.... ed un diedro dal quale si deve uscire prima dello strapiombo,
da ramses » gio ago 09, 2007 14:47 pm
SCOTT ha scritto:ramses ha scritto:Ripetuta domenica.... non merita....quilodicoequilonego ha scritto:non abbiamo trovato la continuazione della Messner-Holzer al Castelletto della Busazza, allora abbiamo gironzolato un po' sulla 2° cengia prima di scendere a doppie... quasi in fondo mi sono accorto che mancava qualcosa
non chiedermi dove l'ho lasciate di preciso perchè non lo so
Ciao Ramses cosa intendi quando dici "non merita" ?![]()
(ti riferisci alla Messner al Castello della Busazza suppongo)
Scott.
da SCOTT » gio ago 09, 2007 14:53 pm
ramses ha scritto:Diciamo che è una via molto strana... la roccia non è un gran che... anzi... bisogna sempre stare attenti a quello che si tira... attenti anche alle corde che sulle cengie tirano giu comondini...![]()
Poi i gusti sono gusti....e scondo me i gradi della relazione del dinoia sono un po' strettini... ma qui sarà perchè io sono una pippa...
SCOTT ha scritto:ramses ha scritto:Ripetuta domenica.... non merita....quilodicoequilonego ha scritto:non abbiamo trovato la continuazione della Messner-Holzer al Castelletto della Busazza, allora abbiamo gironzolato un po' sulla 2° cengia prima di scendere a doppie... quasi in fondo mi sono accorto che mancava qualcosa
non chiedermi dove l'ho lasciate di preciso perchè non lo so
Ciao Ramses cosa intendi quando dici "non merita" ?![]()
(ti riferisci alla Messner al Castello della Busazza suppongo)
Scott.
da as » gio ago 09, 2007 18:37 pm
da petit » sab ago 11, 2007 14:42 pm
da poly34 » mar set 18, 2007 7:53 am
francesco vinco ha scritto:che dire che non si sappia già?
da francesco vinco » mar set 18, 2007 8:58 am
poly34 ha scritto:francesco vinco ha scritto:che dire che non si sappia già?
...ad esempio: come mai nessubo parla mai di queste comode calate su anelli-fix subito all'uscita della Cassin...? Tu l'hai fatta?
Non è che riesci a postare la relazione del dell'Agnola (compratevi il libro "uomini fuori posto", io lo sto rileggendo per la quarta volta...)?
Ciao e complomenti per la via
da quilodicoequilonego » mar set 18, 2007 9:22 am
da poly34 » mar set 18, 2007 9:25 am
da petit » mar set 18, 2007 16:00 pm
da quilodicoequilonego » mar set 18, 2007 16:36 pm
petit ha scritto:ciao,
per andare all'attacco della messner busazza devi seguire la strada bianca che sale al vazzoler fino quasi al rifugio, pochissimo prima di attraversare il torrente. Qui, sulla dx, vedi una tabella in legno con l'indicazione -se non ricordo male- forcella delle sasse sentiero xxx.
Da lì parte la traccia a bolli cai rossi e bianchi. Devi seguire sempre il contorno dello zoccolo della trieste, poi (qui mi pare si sia già dovuto abbandonare il sent. cai) si risale il canale-torrente che delimita a est la t. trieste, seguendolo lo si passa vicino alla cengia d'attacco della cassin, si prosegue e in breve arrivi sotto la busazza.
da petit » mar set 18, 2007 18:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.