da mosettia » mer giu 27, 2007 8:18 am
da savsav » mer giu 27, 2007 10:46 am
mosettia ha scritto: sulla Livanos alla Su Alto ...che sbirciavo con gran timore
da Mago Merlot » mer giu 27, 2007 19:26 pm
MarcoS ha scritto:era capitato anche a me parecchi anni fa, avevamo avuto vaghe notizie che fosse almeno parzialmente attrezzata (e tra l'altro, al solito, avevamo dietro solo stopper ed hex). Non so se fosse stata schiodata, all'epoca, però poi mi sono sentito dare dell'incapace da Gigi il Pazzo....![]()
...dovevo tornarci perché sembrava bellina ma non l'ho più fatto....
da MarcoS » mer giu 27, 2007 19:57 pm
Mago Merlot ha scritto:MarcoS ha scritto:era capitato anche a me parecchi anni fa, avevamo avuto vaghe notizie che fosse almeno parzialmente attrezzata (e tra l'altro, al solito, avevamo dietro solo stopper ed hex). Non so se fosse stata schiodata, all'epoca, però poi mi sono sentito dare dell'incapace da Gigi il Pazzo....![]()
...dovevo tornarci perché sembrava bellina ma non l'ho più fatto....
Quante bae contito.... "io l'ho fatta a vista 3 anni fa"
Il Mago
da mosettia » gio giu 28, 2007 8:11 am
da Marco Anghileri » gio giu 28, 2007 10:58 am
mosettia ha scritto:...non ho capito, però, se qualcuno di voi ha ripetuto personalmente la via e quando...(forse Alison?)...
...così, giusto per fare due chiacchiere...visto che io su "quel V+", in libera non ci passo - a costo di essere marchiato per "F.F."!! ...come anche, credo, sulla Livanos alla Su Alto ...che sbirciavo con gran timore una volta che ero sulla Ratti - Vitali (bellissima, secondo me!! ...bivacco e poi Piccola Civetta e Civetta ...veramente una gran bella gita!!).
Speriamo ben per il meteo del fine settimana!
Ciao a tutti.
...Max ...tornime la guida!!
da savsav » gio giu 28, 2007 11:12 am
da quilodicoequilonego » gio giu 28, 2007 13:29 pm
savsav ha scritto:Vabbè ragazzi...ma qui c'è qualcosa che non quadra...
Nella SUA relazione Livanos afferma di aver usato 14 chiodi in 20mt.!!!![]()
Solitamente sul 5+ il nostro Georges non ne avrebbe usati piu' di 4/5....
A questo punto mi vedo costretto ad andare a ripetere la via in questione e CONTROVOGLIA FARE UN DETTAGLIATO SERVIZIO FOTOGRAFICO..
P.S.
Poi vorrei capire come mai l'A2 sull'Elefante diventa 5+....mentre l'A2 sul Diedro Livanos diventa VIII-/VIII(valutazione Edlinger,Berhault...)
da Drugo Lebowsky » gio giu 28, 2007 17:34 pm
savsav ha scritto:
A questo punto mi vedo costretto ad andare a ripetere la via in questione e CONTROVOGLIA FARE UN DETTAGLIATO SERVIZIO FOTOGRAFICO..
da mosettia » ven lug 06, 2007 9:03 am
da Rampegon » ven lug 06, 2007 20:25 pm
da alberto60 » sab lug 07, 2007 10:09 am
Rampegon ha scritto:La relazione della Livanos al Corno del Doge dovrebbe, se non sbaglio, esserci sulla guida di Rabanser e Bonaldo? o forse è sulla Torre dei Sabbioni????
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.