Placche Zebrate

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda angelo1981 » gio set 21, 2006 18:36 pm

quilodicoequilonego ha scritto:beh.... clessidre in placche zebrate mi giunge nuova :roll:

cmq a fissare una piastrina non ci vuole niente, il problema è che non ci si guadagna neanche :evil:

meglio richiodarle tutte ogni n. anni e guadagnarci un bel tot

business is business

forse non hai mai fatto il cane trippa ma in un punto credo 7 tiro cmq quasi fuori praticamente sopra la sosta che si fa vicino alla pianta, ci sono tutte maniglie dove puoi fare clessidre e lo spit traballante mi sembra in quella zona
angelo1981

Images: 20

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio set 21, 2006 19:34 pm

quilodicoequilonego ha scritto:beh.... clessidre in placche zebrate mi giunge nuova :roll:

....

fatta mai la via "manilia" che appunto conclude con il cane trippa...

la via prende il nome dalle clessidre dell'ultimo tiro... :wink:
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio set 21, 2006 19:49 pm

sergio-ex63-ora36 ha scritto:

....

diobòn! ... insegnaghe sergio... che 'sto quiloficco el zòga in casa, ma par via che'l xe alpinista vero, cazzuto e straincazzato... no'l xe gà mai degnà de far e viète del lato sx dèe plàche lebròse... :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda quilodicoequilonego » gio set 21, 2006 19:53 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
sergio-ex63-ora36 ha scritto:

....

diobòn! ... insegnaghe sergio... che 'sto quiloficco el zòga in casa, ma par via che'l xe alpinista vero, cazzuto e straincazzato... no'l xe gà mai degnà de far e viète del lato sx dèe plàche lebròse... :twisted:

sòl quela vècia del Bassi (holocaust ?) rigorosamente da 2° :oops:

no me dispiase 'l posto, ma visto la poca fadiga che se fa', almen farle longhe me par el minimo :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda RICK » gio set 21, 2006 23:10 pm

su gli ultimi tiri del cane trippa e della manilia ci sono anche le clessidre. pero il nome è un misto di due nomi femminili. MAN...uela e ILIA ( compagna di Oscar Piazza apritore della via. ciao riccardo
RICK

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio set 21, 2006 23:42 pm

RICK ha scritto:su gli ultimi tiri del cane trippa e della manilia ci sono anche le clessidre. pero il nome è un misto di due nomi femminili. MAN...uela e ILIA ( compagna di Oscar Piazza apritore della via. ciao riccardo

:?: :lol:

(ma manuela chi erel...l'amante?)

tut done su de lì...

visti i manilioni dell'ultimo tiro mi sa che comunque hanno giocato con le parole... :wink:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda Climo » lun ott 23, 2006 16:08 pm

Non vorrei aprire una nuova discussione, ma si sa qualcosa di più sulla chiusura di questa via?
Il cartello all'attacco dice che la via è chiusa dal 15/09/2006 fino a data da destinarsi per manutenzione, ma mi domando quanto ci vuole per risisistemarla?
Ovviamente la chiusura di quell'itinerario di bassa difficoltà, provoca un sovraffollamento degli altri itinerari di pari difficoltà con tutti i problemi che ne consegue.

Mic
Climo

Messaggioda RICK » mar ott 24, 2006 0:12 am

allora meglio mettere il cartello di divieto sotto tutte le vie, cosi sono sempre libere. cosa vuoi che ti scriva il sindaco a casa che è stato sistemato il terzo spit la quarta sosta e l'appiglio che si muoveva. un pò di coraggio siamo sulle placche zebrate con spit ogni tre metri quadri ,alberi ogni dieci metri e come vedi sopra anche clessidre (se non lo sai sono quei buchi nella roccia dove puoi mettere cordini ,fettucce e quindi fare anche una buona sosta.)
RICK

Messaggioda psycho » mar ott 24, 2006 0:21 am

Si potrebbe ripopolare le placche con qualche serpente velenoso, ragni grandi come brioches, posizionare dietro gli alberi qualche maniaco travestito da mostro kabuki che saltano fuori all'improvviso come su mai dire banzai, cosi c'è più avventura, no? e magari con sta scusa della rinnovata wilderness la fanno riserva intregrale e tolgono tutti gli spitti
:P

...comunque confermo, su cane trippa xe pien de clessidre in alto, se pol far el tiro senza gnanca usar i spitti
psycho

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » mar ott 24, 2006 3:12 am

Climo ha scritto:Non vorrei aprire una nuova discussione, ma si sa qualcosa di più sulla chiusura di questa via?
Il cartello all'attacco dice che la via è chiusa dal 15/09/2006 fino a data da destinarsi per manutenzione, ma mi domando quanto ci vuole per risisistemarla?
Ovviamente la chiusura di quell'itinerario di bassa difficoltà, provoca un sovraffollamento degli altri itinerari di pari difficoltà con tutti i problemi che ne consegue.

Mic

Beh...secondo mè manca un resinato... :wink: son passato sotto la settimana scorsa con i due pargoli e mi è venuta la tentazione di andare a vedere...poi ho fatto il papà giudizioso :lol:

due adulti "abili e arruolati" giurerei che non si accorgono neanche del perchè è stata chiusa... :wink:
sergio-ex63-ora36

Messaggioda Climo » mar ott 24, 2006 12:16 pm

RICK ha scritto:allora meglio mettere il cartello di divieto sotto tutte le vie, cosi sono sempre libere. cosa vuoi che ti scriva il sindaco a casa che è stato sistemato il terzo spit la quarta sosta e l'appiglio che si muoveva. un pò di coraggio siamo sulle placche zebrate con spit ogni tre metri quadri ,alberi ogni dieci metri e come vedi sopra anche clessidre (se non lo sai sono quei buchi nella roccia dove puoi mettere cordini ,fettucce e quindi fare anche una buona sosta.)

Guarda che con il mio intervento cercavo solo di capire cosa era successo su quella via per restare chiusa così tanto tempo!!!
Non mi aspetto una comunicazione dal sindaco, ma da qualcuno che sa come mai una via, molto frequentata, è chiusa da più di 1 mese.
Non credo che per rimuovere un appiglio o risistemare un resinato sia necessario tutto questo tempo!!!
Quello che dici sul coraggio proprio non capisco cosa centri!
Se la via è chiusa io non ci vado per rispetto di quel cartello, non perchè ho paura di non trovare il resinato!!
Su quelle placche ho arrampicato parecchio quando ancora non esistevano i resinati, allora per me fare le vie sulle placche era un'avventura, ora è un'altra cosa.
Con questo non voglio aprire altre questioni (ne sento già troppe), ma sono libero di scegliere cosa e come fare.

Mic
Climo

Messaggioda Cosacco » mar ott 24, 2006 13:07 pm

Climo ha scritto:
RICK ha scritto:allora meglio mettere il cartello di divieto sotto tutte le vie, cosi sono sempre libere. cosa vuoi che ti scriva il sindaco a casa che è stato sistemato il terzo spit la quarta sosta e l'appiglio che si muoveva. un pò di coraggio siamo sulle placche zebrate con spit ogni tre metri quadri ,alberi ogni dieci metri e come vedi sopra anche clessidre (se non lo sai sono quei buchi nella roccia dove puoi mettere cordini ,fettucce e quindi fare anche una buona sosta.)

Guarda che con il mio intervento cercavo solo di capire cosa era successo su quella via per restare chiusa così tanto tempo!!!
Non mi aspetto una comunicazione dal sindaco, ma da qualcuno che sa come mai una via, molto frequentata, è chiusa da più di 1 mese.
Non credo che per rimuovere un appiglio o risistemare un resinato sia necessario tutto questo tempo!!!

Se la via è chiusa io non ci vado per rispetto di quel cartello, non perchè ho paura di non trovare il resinato!!
Su quelle placche ho arrampicato parecchio quando ancora non esistevano i resinati, allora per me fare le vie sulle placche era un'avventura, ora è un'altra cosa.
Con questo non voglio aprire altre questioni (ne sento già troppe), ma sono libero di scegliere cosa e come fare.

Mic

E dai Climo non ti arrabbiare, non vedi che Rick è un vero maschio insomma uno col c***o duro e l'ascella pezzata. Lui fa tutto in libera per poi raccontarlo al bar delle placche nella speranza di fare colpo sulla mora.
In poche parole CHI USA IL CHIODO E' UN BUSONE!!!!!. Pero RICK non esagerare se no con tutto quel ormone che sprigioni potrei innamorarmi di te...
Cosacco

Images: 1

Messaggioda psycho » mar ott 24, 2006 13:18 pm

Cosacco ha scritto:
Climo ha scritto:

Mic

E dai Climo non ti arrabbiare, non vedi che Rick è un vero maschio insomma uno col c***o duro e l'ascella pezzata. Lui fa tutto in libera per poi raccontarlo al bar delle placche nella speranza di fare colpo sulla mora.
In poche parole CHI USA IL CHIODO E' UN BUSONE!!!!!. Pero RICK non esagerare se no con tutto quel ormone che sprigioni potrei innamorarmi di te...

che graziosa quella ragazza! :oops:
scioglie il mio rude cuore di maniaco :roll: :lol: 8)
psycho

Messaggioda Cosacco » mar ott 24, 2006 13:21 pm

Altro che arrampicare la cosa più bella di arco è la MORA DEL BAR....e RISPETTIVA AIUTANTE...
Cosacco

Messaggioda psycho » mar ott 24, 2006 13:22 pm

Già, è l'unico motivo per cui valga la pena andare alle placche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
psycho

Messaggioda Keto da Barp » mar ott 24, 2006 13:26 pm

psycho ha scritto:Già, è l'unico motivo per cui valga la pena andare alle placche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quasi quasi..... :roll: vengo anch'io.... 8)
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda angelo1981 » mar ott 24, 2006 13:30 pm

C'è UN SACCO DI GENTE VA SOLO PER QUELLO O MEGLIO QUELLA.....

SPESSO NON VANNO NEMMENO A SCALARE :wink:
angelo1981

Images: 20

Messaggioda ibou dal peron » mar ott 24, 2006 13:30 pm

Keto da Barp ha scritto:
psycho ha scritto:Già, è l'unico motivo per cui valga la pena andare alle placche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma utu andar dove!!!!!! :roll: :wink:
MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE DEGLI STUPIDI CHE APRIRE BOCCA E DARNE LA CERTEZZA!!!

DIN DON DAN 4 GEVERI EN FAGIAN!!!
ibou dal peron

Messaggioda Keto da Barp » mar ott 24, 2006 13:36 pm

ibou dal peron ha scritto:
Keto da Barp ha scritto:

....

mmmm...... magari al peron.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Keto da Barp

Images: 34
Località: Lassù sulle Montagne.. tra i boschi ..e le valli d'or (BL)

Messaggioda ibou dal peron » mar ott 24, 2006 13:37 pm

Keto da Barp ha scritto:
ibou dal peron ha scritto:
Keto da Barp ha scritto:

....

mmmm...... magari al peron.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si ma casa mea è off limits :evil: :evil: :twisted:
MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE DEGLI STUPIDI CHE APRIRE BOCCA E DARNE LA CERTEZZA!!!

DIN DON DAN 4 GEVERI EN FAGIAN!!!
ibou dal peron

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna