RICK ha scritto:allora meglio mettere il cartello di divieto sotto tutte le vie, cosi sono sempre libere. cosa vuoi che ti scriva il sindaco a casa che è stato sistemato il terzo spit la quarta sosta e l'appiglio che si muoveva. un pò di coraggio siamo sulle placche zebrate con spit ogni tre metri quadri ,alberi ogni dieci metri e come vedi sopra anche clessidre (se non lo sai sono quei buchi nella roccia dove puoi mettere cordini ,fettucce e quindi fare anche una buona sosta.)
Guarda che con il mio intervento cercavo solo di capire cosa era successo su quella via per restare chiusa così tanto tempo!!!
Non mi aspetto una comunicazione dal sindaco, ma da qualcuno che sa come mai una via, molto frequentata, è chiusa da più di 1 mese.
Non credo che per rimuovere un appiglio o risistemare un resinato sia necessario tutto questo tempo!!!
Quello che dici sul coraggio proprio non capisco cosa centri!
Se la via è chiusa io non ci vado per rispetto di quel cartello, non perchè ho paura di non trovare il resinato!!
Su quelle placche ho arrampicato parecchio quando ancora non esistevano i resinati, allora per me fare le vie sulle placche era un'avventura, ora è un'altra cosa.
Con questo non voglio aprire altre questioni (ne sento già troppe), ma sono libero di scegliere cosa e come fare.
Mic