da alberto60 » mer ago 31, 2011 19:42 pm
da VYGER » mer ago 31, 2011 19:48 pm
lamontagnadiluce ha scritto:...inoltre sia a giudizio mio che degli altri con cui ero assieme, le difficoltà incontrate nel camino finale dell?uscita del Pesce, si avvicinano di più al 5° e 6° e non 4° o 4°+...
Sono anchio dello stesso parere..
da Franz the Stampede » gio set 01, 2011 0:33 am
da Drugo Lebowsky » ven set 02, 2011 8:24 am
da Piero26 » ven set 02, 2011 8:47 am
Drugo Lebowsky ha scritto::roll:
beh, le foto si potrebbero anche rinominare:
- camini alla castiglioni
- tramonto cartolina
- placca di V+A0
da Giorgio Travaglia » ven set 02, 2011 9:23 am
da Drugo Lebowsky » ven set 02, 2011 11:44 am
Piero26 ha scritto:del tramonto se vuoi ti spedisco una copia
da Giorgio Travaglia » ven set 02, 2011 19:48 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:
- camini alla castiglioni
da VECCHIO » sab set 03, 2011 21:23 pm
da Giorgio Travaglia » dom set 04, 2011 13:08 pm
luigi dal re ha scritto:si è vero,adesso tutti escono dai camini del pesce credendo di aver vita facile su dei camini di III e IV.
Niente di più sbagliato,io l'originale non l'ho fatta e ieri siamo anche noi usciti dal pesce,e posso dire che quei camini sono durissimi...non mi era mai capitato di azzerare il IV+(?)
da Drugo Lebowsky » dom set 04, 2011 13:43 pm
da ettore » dom set 04, 2011 14:13 pm
Drugo Lebowsky ha scritto: sapete quanto la mia scarsaggine sia inversamente proporzionale alla voglia di rompere le balle
da lamontagnadiluce » dom set 04, 2011 15:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:camini del sig castiglioni
fessure del sig vinatzer
placchemmerda del sig messsner
poi mariacher
poi del sig giordani
e del sig mazzilis
e mille altre vie di tanti esimi primi salitori in mezzo, che illo tempore diedero un grado, il quale venne sempre riportato uguale nelle successive guide e ceh sovente ora dona perplessità ai ripetitori
cosa mi dicevano quando piangevo perchè trovavo duro?
che non ero preparato
cosa mi dicevo mentre trovavo duro?
che non ero preparato e "che forti che 'i gèra"
il grado dato era un assunto
era così e basta
per carità... non dico sia una immutabile/intoccabile verità rivelata...
ma tutte 'ste speculazioni (per me) atte a rigradare/rivalutare certe valutazioni, non so, non mi piacciono, non le capisco, non so dove si voglia andare a parare
mi pare siano commeti atti in primis a rivalutare il proprio ego scornato dal non essersi trovati a proprio agio nel mentre si affrontava quel passaggio ecc...
non so
mi pare che anziche "darsi del mona" autarchicamente, si cerchino giustificazioni per "non sentirsi dei mona".
a me viene solo da pensare che abbiate un ego bello grasso
senza cattiveria, permettete
(anche perchè in parecchi ci conosciamo e sapete quanto la mia scarsaggine sia inversamente proporzionale alla voglia di rompere le balle)
però questa è la mia sensazione
probabilmente perchè non vi capisco
e amen, ora la pianto di ri-ripetere pedissequamente 'ste robe come un vecchio in fresca![]()
lo giuro
da cristi » lun set 05, 2011 8:13 am
lamontagnadiluce ha scritto:
da Luca A. » lun set 05, 2011 11:05 am
luigi dal re ha scritto:eh si carissimo,sono proprio le Superga!
te tutto ben?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.