Le vie di Rabanser

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda cialtrone » dom giu 12, 2005 20:25 pm

Angelus ha scritto:ho preso 30 e lode all'esame di filosofia!!! 8)
Io no :mrgreen:
Ma ci proverò lo stesso...
Mettici del tuo, però, ognitanto... ;-)
Ciàp.
cialtrone

Messaggioda Angelus » dom giu 12, 2005 20:32 pm

Veramente ci metto sempre del mio, in tutto quello che faccio. :twisted:
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda Aldino » dom giu 12, 2005 20:33 pm

Potete andare su Parole in libertà, per favore?
Aldino

Images: 20

Messaggioda cialtrone » dom giu 12, 2005 21:59 pm

Aldino ha scritto:Potete andare su Parole in libertà, per favore?
No. :mrgreen:
cialtrone

Messaggioda Angelus » dom giu 12, 2005 23:04 pm

Aldino ha scritto:Potete andare su Parole in libertà, per favore?

Se tanto ci tieni alle vie del caro Ivo parlacene e ti ascolteremo se no che te ne fo*** di cosa parliamo?
Angelus

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 9:22 am

Angelus ha scritto: che te ne fo*** di cosa parliamo?

A me importa.
Io leggo quasi esclusivamente la sezione Arrampicata in montagna, perchè non ho molto tempo e sono interessata agli argomenti più prettamente alpinistici di questo forum (altre discussioni preferisco eventualmente affrontarle di persona). Quindi trovare anche i topic di questa sezione "inquinati" da decine di post da Parole in libertà mi fa passare la voglia di leggere e scrivere in questo forum.
Viceversa ci sono persone che leggono esclusivamente Parole in libertà e sono disinteressate agli argomenti alpinistici, e sono i più visto che in quella sezione ci sono 70000 interventi, cioè un numero superiore alla somma dei post delle sezioni tecniche!
Lì troveresti un uditorio ben più ampio e ciarliero per le tue dotte discussioni!
Non so se sia una coincidenza o se sia voluto, ma da questo topic sono spariti quasi tutti gli schizzi e le foto delle vie che Ivo aveva a suo tempo pubblicato. E questa mi sembra una perdita per tutti noi.
Quindi mi associo a chiedervi se per favore continuate altrove le vostre discussioni su canne e filosofia.
orietta

Images: 15

Messaggioda Angelus » lun giu 13, 2005 11:31 am

Vaaaa beneee!
Allora: Ivo per favore ripubblica i tuoi schizzi così saremo tutti più felici.
Inoltre per tornare al topic da tanto abbandonato parlaci di qualche tua via. Quella che mi piace tanto è quella per Lisa.
Angelus

Messaggioda àshpita! » lun giu 13, 2005 11:55 am

orietta ha scritto:
Angelus ha scritto: che te ne fo*** di cosa parliamo?

A me importa.
Io leggo quasi esclusivamente la sezione Arrampicata in montagna, perchè non ho molto tempo e sono interessata agli argomenti più prettamente alpinistici di questo forum (altre discussioni preferisco eventualmente affrontarle di persona). Quindi trovare anche i topic di questa sezione "inquinati" da decine di post da Parole in libertà mi fa passare la voglia di leggere e scrivere in questo forum.
Viceversa ci sono persone che leggono esclusivamente Parole in libertà e sono disinteressate agli argomenti alpinistici, e sono i più visto che in quella sezione ci sono 70000 interventi, cioè un numero superiore alla somma dei post delle sezioni tecniche!
Lì troveresti un uditorio ben più ampio e ciarliero per le tue dotte discussioni!
Non so se sia una coincidenza o se sia voluto, ma da questo topic sono spariti quasi tutti gli schizzi e le foto delle vie che Ivo aveva a suo tempo pubblicato. E questa mi sembra una perdita per tutti noi.
Quindi mi associo a chiedervi se per favore continuate altrove le vostre discussioni su canne e filosofia.

Completamente d'accordo.
àshpita!

Images: 11

Messaggioda cialtrone » lun giu 13, 2005 12:07 pm

A fronte di queste richieste pressanti di "ordine" non posso che acconsentire, nonostante lo scherzoso e sovversivo no.

Faccio solo un paio di considerazioni.
1: tristezza. La prossima volta che becco qualcuno che chiacchera qua dovendo essere là sarò irreprensibile.
2: i discorsi nascono sul filo dell'emozione. E l'emozione non è veicolata da contenitori di nessun tipo. Quindi se è venuta fuori una scintilla dal post di Rabanser sulla metafisica delle lenticchie, ben venga. Perchè è stato questo posto a farla nascere. Diverso è postare nel contenitore montagna un post NUOVO sulle scarpe da tennis di Jimmi Connors.
3: fastidio. C'è sempre qualcuno che, non avendo di meglio da dire, sfrugula i coglioni altrui, aggiungendo di fatto 0 alla discussione.
4: il fatto che non appaiano più gli schizzi di Rabanser penso sia legato ad una questione tecnica del forum, ed alle immagini già caricate. Se per caso, o per gestione, esse sono cancellate, et voilà. E, ad ogni modo, si può domandare direttamente all'admin. Pensare male per definizione non credo sia un esercizio lungimirante.

Punto e a capo.
Adieu.
:-|
cialtrone

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 12:27 pm

:D
Ultima modifica di orietta il dom giu 11, 2006 9:49 am, modificato 1 volta in totale.
orietta

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 12:35 pm

:idea:
Ultima modifica di orietta il dom giu 11, 2006 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
orietta

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 12:41 pm

:arrow:
Ultima modifica di orietta il dom giu 11, 2006 9:52 am, modificato 1 volta in totale.
orietta

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 12:55 pm

:wink:
Ultima modifica di orietta il dom giu 11, 2006 9:53 am, modificato 1 volta in totale.
orietta

Messaggioda Angelus » lun giu 13, 2005 15:21 pm

Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!
Quando anche io sarò grande( :twisted: ) ed esperta come voi ripeterò le vie di Ivo.
Angelus

Messaggioda Silvio » lun giu 13, 2005 15:48 pm

bellissime foto !!!

bellissime vie !!!

bravi, continuate così :wink: :wink: :wink: !!!
Silvio

Images: 14

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 13, 2005 15:48 pm

Angelus ha scritto:Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!
Quando anche io sarò grande( :twisted: ) ed esperta come voi ripeterò le vie di Ivo.

...intanto puoi approfittare di quello schifo di funivia 8O

(che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda orietta » lun giu 13, 2005 20:40 pm

quilodicoequilonego ha scritto: (che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)

solo per puntualizzare che quella brutta funivia l'ho usata anch'io in salita e/o in discesa quando mi è convenuto, come uso la seggiovia per andare al Fronza o al Paolina, la bidonvia per forcella del Sassolungo, la navetta per andare a Gardeccia, la funivia per scendere dalla Tofana di mezzo e la prenderei anche dalla Marmolada se solo riuscissi a uscire in tempo :cry: !
orietta

Messaggioda quilodicoequilonego » lun giu 13, 2005 21:10 pm

orietta ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto: (che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)

solo per puntualizzare che quella brutta funivia l'ho usata anch'io in salita e/o in discesa quando mi è convenuto, come uso la seggiovia per andare al Fronza o al Paolina, la bidonvia per forcella del Sassolungo, la navetta per andare a Gardeccia, la funivia per scendere dalla Tofana di mezzo e la prenderei anche dalla Marmolada se solo riuscissi a uscire in tempo :cry: !

...ma se non ci fossero non ci mancherebbero, per noi è solo una questione di organizzarsi, del comodo ne facciamo a meno, almeno io. Ecco se facessero un referendum per abbatterle tutte voterei 1000 volte si
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Angelus » mar giu 14, 2005 0:12 am

quilodicoequilonego ha scritto:
Angelus ha scritto:Grazie per le informazoni cara Orietta adesso si che siamo in tema!!

(che orietta ha fatto benissimo a evidenziare, come si fa' presto a rovinare un bel posto, ma che rimangano in spiaggia va'....)

Preferisco fare vie più semplici ma arrivare in vetta con le mie poche forze.
L'arrampicata non è solo uno sport è anche una immagine realistica della vita,se ti abitui a essere trasportato non condurrai mai e io adoro condurre il gioco :twisted:
Angelus

Messaggioda quilodicoequilonego » mar giu 14, 2005 0:16 am

Angelus ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:

Preferisco fare vie più semplici ma arrivare in vetta con le mie poche forze.
L'arrampicata non è solo uno sport è anche una immagine realistica della vita,se ti abitui a essere trasportato non condurrai mai e io adoro condurre il gioco :twisted:

...seeee, magari col telecomando in mano :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

PrecedenteProssimo

Torna a Arrampicata in montagna