da Drugo Lebowsky » mer nov 15, 2006 12:11 pm
da Keto da Barp » mer nov 15, 2006 13:23 pm
Fokozzone ha scritto:............... è morto perché era nelle dolomiti che andrebbero rase al suolo
da il.bruno » mer nov 15, 2006 13:50 pm
da il.bruno » mer nov 15, 2006 15:35 pm
Keto da Barp ha scritto:Fokozzone ha scritto:............... è morto perché era nelle dolomiti che andrebbero rase al suolo
COION !
da Keto da Barp » mer nov 15, 2006 16:08 pm
il.bruno ha scritto:Keto da Barp ha scritto:
testa di camorz
da Fokozzone » gio nov 16, 2006 16:28 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:'scolta fokaccione.
già ho sbagliato a risponderti scherzosamente in un topic di pessimo gusto creato da una mente bacata...
cortesemente, se vuoi che continuiamo una tenzone (meglio se condotta con termini assai volgari ... mi riesce più spontaneo) apri un topic ad hoc. grazie.
da fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 18:36 pm
da Siloga66 » mar ott 14, 2008 18:58 pm
fede_miko_r1 ha scritto:... che tristezza aprire certi site e trovare gente capace di giudicare davanti alla morte di un ragazzo di appena venti anni...
voi non avete avuto la GRANDE FORTUNA DI CONOSCERE MICHEAL.. io si.. io ci scalava insieme...
e non permetterò mai a nessuno di infangare il suo nome come certa gente ha fatto in questo forum...
chiedo RISPETTO.. SOLO RISPETTO..
non m importa di quello che credete di micheal...
solo una cosa.. una sola.. la vita è una ruota...
ciao micheal.. sarai sempre nel mio cuore..
ti voglio bene
una ragazza del soccorso alpino
da fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 19:54 pm
Siloga66 ha scritto:fede_miko_r1 ha scritto:... che tristezza aprire certi site e trovare gente capace di giudicare davanti alla morte di un ragazzo di appena venti anni...
voi non avete avuto la GRANDE FORTUNA DI CONOSCERE MICHEAL.. io si.. io ci scalava insieme...
e non permetterò mai a nessuno di infangare il suo nome come certa gente ha fatto in questo forum...
chiedo RISPETTO.. SOLO RISPETTO..
non m importa di quello che credete di micheal...
solo una cosa.. una sola.. la vita è una ruota...
ciao micheal.. sarai sempre nel mio cuore..
ti voglio bene
una ragazza del soccorso alpino
Hai rispolverato un topic di 2 anni fa.
da SCOTT » mar ott 14, 2008 20:06 pm
"è morto a soli vent?anni, mentre si dedicava alla sua grande passione: la montagna."
da fede_miko_r1 » mar ott 14, 2008 21:27 pm
da SCOTT » mer ott 15, 2008 4:01 am
fede_miko_r1 ha scritto:resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...
io sono nel soccorso alpino.. bhè do tanto.. tantissimo...
ma ho anche un bimbo a casa che mi aspetta... io ho solo 21 anni...
da emanuele » mer ott 15, 2008 9:12 am
da Drugo Lebowsky » mer ott 15, 2008 9:26 am
fede_miko_r1 ha scritto:resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...
da alberto60 » mer ott 15, 2008 12:31 pm
da fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 14:26 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:fede_miko_r1 ha scritto:resta sempre il fatto che il tempo non potra mai cancellare il ricordo di un compagno di cordata.. semplicemente...
mi pare che scott ti abbia cortesemente spiegato.
ho il massimo rispetto per il tuo dolore se lo esprimi privatamente, ma esordire come hai fatto a posteriori, mi pare fuori luogo e di pessimo gusto.
proprio per RISPETTO di chi non c'è più.
e sinceramente che tu abbia 21 anni, che tu abbia un figlio e tu operi nel soccorso... di grazia, cosa dà al ricordo del tuo amico?
permetti, ma in merito agli affari tuoi, mi susciti solo un chissenefrega.
da fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 14:27 pm
emanuele ha scritto:-segnalo che sulla cima fontanefredde(selvata) spellini e lunel hanno aperto una nuova via intitolata a micheal; un modo per ricordare per sempre un appassionato di montagna
http://www.scuolagraffer.it/Relazioni/Brenta/FontaneFredde_MichaelBottamedi.pdf
da Slowrun » mer ott 15, 2008 15:02 pm
da Drugo Lebowsky » mer ott 15, 2008 15:11 pm
fede_miko_r1 ha scritto:[... ti auguro solo una cosa nella vita... di non passare mai e poi mai cio che ho passato io... ...
da fede_miko_r1 » mer ott 15, 2008 16:02 pm
Slowrun ha scritto:Cara fede_miko_r1 ..... non conoscevo Micheal, non ricordo neppure la notizia dell'incidente, ma a 44 anni se guardo indietro vedo molti (troppi) amici che non ci sono più ... ora io non sono più nel soccorso alpino ma ci ho passato 19 anni, non so quante persone ho visto morte per incidenti in montagna (troppe).
Ho imparato una cosa, "dietro" tutti questi incidenti vi sono discussioni infinite su cause, motiv,i preparazione, sfiga ..... senza invece tenere presente e considerare che "dietro" c'è qualcuno che soffre in un modo che "noi" non riusciamo a comprendere, così impegnati a giudicare la dinamica, le protezioni, il meteo ....
Alcuni rimangono impegnati a giudicare, valutare ecc ..... altri comprendono ... e ti sono vicini.
Con affeto Luigi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.