bene

da alison » sab set 08, 2012 14:50 pm
da Rampegon » sab set 08, 2012 15:11 pm
da giudirel » sab set 08, 2012 17:36 pm
da PIEDENERO » lun set 10, 2012 13:53 pm
alison ha scritto:..fan capire quanto siamo padroni e servi e ancor di più COGLIONI!!!
PECCATO, ERAVAMO INTENZIONATI a riprestinare altre belle e classiche via ma .... a lecco non vale la pena!
statemi bene
da CMauri » lun set 10, 2012 14:37 pm
alison ha scritto:...a spaccato 2 spit sulla amici al lago, ovviamente salendo da secondo, è stata li per anni, ora che è rinata, chi è passato per primo l'ha rovinata, io non le usavo nemmeno, ma erano li, belli e lucenti, utilizabili e utili quando si arriva un pò tirati.....la cosa che più mi dispiace è vedere l filetti schiacciati brutalmente sulla roccia, stanno male e fan capire quanto siamo padroni e servi e ancor di più COGLIONI!!!
PECCATO, ERAVAMO INTENZIONATI a riprestinare altre belle e classiche via ma .... a lecco non vale la pena!
statemi bene
da VECCHIO » lun set 10, 2012 22:44 pm
alison ha scritto:...a spaccato 2 spit sulla amici al lago, ovviamente salendo da secondo, è stata li per anni, ora che è rinata, chi è passato per primo l'ha rovinata, io non le usavo nemmeno, ma erano li, belli e lucenti, utilizabili e utili quando si arriva un pò tirati.....la cosa che più mi dispiace è vedere l filetti schiacciati brutalmente sulla roccia, stanno male e fan capire quanto siamo padroni e servi e ancor di più COGLIONI!!!
statemi bene
da giorgiolx » mar set 11, 2012 1:01 am
da Danilo » mar set 11, 2012 22:27 pm
da alison » gio set 13, 2012 21:26 pm
da Slowrun » ven set 14, 2012 17:29 pm
da emanuele » sab set 15, 2012 14:01 pm
da smauri » sab set 15, 2012 16:11 pm
emanuele ha scritto:se a rompere due spit di via è stato il primo salitore non mi sembra proprio un "abominio" alison!
forse s.p. non ha gradito il "restauro".
da Piero26 » sab set 15, 2012 21:00 pm
quoto. Perchè non l'ha chiesto alloraemanuele ha scritto:se a rompere due spit di via è stato il primo salitore non mi sembra proprio un "abominio" alison! forse s.p. non ha gradito il "restauro".
da sö drèc » sab set 15, 2012 22:37 pm
Piero26 ha scritto:quoto. Perchè non l'ha chiesto alloraemanuele ha scritto:se a rompere due spit di via è stato il primo salitore non mi sembra proprio un "abominio" alison! forse s.p. non ha gradito il "restauro".mi sembra il minimo..
grill ha convertito il furly per mettere gli anellini
da giorgiolx » dom set 16, 2012 0:23 am
sö drèc ha scritto:Piero26 ha scritto:quoto. Perchè non l'ha chiesto alloraemanuele ha scritto:se a rompere due spit di via è stato il primo salitore non mi sembra proprio un "abominio" alison! forse s.p. non ha gradito il "restauro".mi sembra il minimo..
grill ha convertito il furly per mettere gli anellini
per me il primo salitore decide lo "stile" e chiunque vada a ripetere la via deve rispettarlo....
poi se qualche anima buona decide di recuperare una via dimenticata, aggiungendo del materiale, dovrebbe per prima cosa chiedere all'apritore ....
Probabilmente se cosi fosse stato adesso ci sarebbero le soste attrezzate e nessuno spit spiattellato....
da giorgiolx » dom set 16, 2012 0:43 am
da Marco Anghileri » dom set 16, 2012 8:48 am
da sö drèc » dom set 16, 2012 9:38 am
da zambel » dom set 16, 2012 19:34 pm
da zambel » dom set 16, 2012 19:38 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.