da U.Massignan » ven mar 23, 2012 9:52 am
da VinciFR » ven mar 23, 2012 10:03 am
U.Massignan ha scritto:Ciao a tutti,
Su internet e sulla bibliografia che ho consultato non riesco a trovare relazioni di vie di cui ho sentito parlare e che mi interesserebbero.
Vi faccio una lista:
- Via Supermatita, Pala dei tre compagni
- Via Il cavernicolo volante, Sojo d'uderle
- Via Supermilonga, Sojo d'uderle
- Esiste poi una via di Guerini sul sojo d'uderle ?
Ciao & grazie
Umberto
da Rutto » ven mar 23, 2012 11:19 am
VinciFR ha scritto:Se questa via Supermatita è la Supermatita che penso io, cioè quella aperta da Manolo, auguri ragazzo!![]()
U.Massignan ha scritto:- Via Supermilonga, Sojo d'uderle
da cristi » ven mar 23, 2012 14:18 pm
Su internet e sulla bibliografia che ho consultato non riesco a trovare relazioni di vie di cui ho sentito parlare e che mi interesserebbero.
Vi faccio una lista:
Ciao & grazie
Umberto
da emanuele » ven mar 23, 2012 16:52 pm
da U.Massignan » sab mar 24, 2012 15:34 pm
da matofaungato » mar mar 27, 2012 13:22 pm
Vi faccio una lista:
Ciao & grazie
Umberto
da U.Massignan » mar mar 27, 2012 14:42 pm
da matofaungato » mar mar 27, 2012 14:56 pm
U.Massignan ha scritto:Ciao Vicentino!...anzi Valdagnese!
Si ho guardato nel libro di Magrin "Profumo di stelle alpine" che secondo me è interessante perche il Cherle resta l'angolo sconosciuto delle Piccole...ma è abbastanza sconfusionato. Si presenta più come una raccolta di materiale rispetto ad un libro organico.
A ricordo c'è una foto degli apritori e forse anche una foto del tracciato della via ma nessuna relazione che ti metta in grado di affrontare la salita.
Umberto
da cristi » mar mar 27, 2012 16:28 pm
emanuele ha scritto:- il cavernicolo è una bella via(difficile ma ben protetta a spit)
da emanuele » mer mar 28, 2012 14:27 pm
da U.Massignan » mer mar 28, 2012 17:33 pm
da elcanlapo » mer mag 02, 2012 23:56 pm
da Hal9000 » gio mag 03, 2012 21:22 pm
elcanlapo ha scritto:il diedro pozzo padoan sull'uderle com'è?qualcuno ha una relazione?
da U.Massignan » ven mag 18, 2012 18:14 pm
da emanuele » ven mag 18, 2012 21:19 pm
da U.Massignan » sab mag 19, 2012 0:08 am
da giordano metta » gio lug 10, 2014 8:32 am
ciao,
qualcuno ha notizie in merito alle vie che salgono la "placca dei recoaresi" sul baffelan?
sono stato sotto alla placca qualche giorno fa... c'è una targa ricordo per due caduti del 1931 e poco oltre due linee di fix (quella di sinistra con un chiodo con cordino alla base) che salgono ai lati del canale che da accesso al centro della placca...
sembrano fix abbastanza recenti e la chiodatura sembra plaisir...
ci sono altre linee che salgono questo tratto di parete?
ho letto da qualche parte che la soldà-marchetto (nevio soldà?) lambisce questo tratto di parete per poi perdersi nelle placche che ora sono percorse dai fix di Ceneri nel Vento...
mi piacerebbe avere qualche informazione anche in merito alla via meno conosciuta del Baffelan: "Indiretta" Carretta Sgreva...
una relazione si trova facilmente al rifugio CG e anche on line, ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha notizie più dirette in merito (qualità della roccia, chiodatura, ...)
ciao
da emanuele » gio lug 10, 2014 9:12 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.