Punto Strateggico!

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Punto Strateggico!

Messaggioda NO-FLY-ZONE » mer mar 26, 2008 20:07 pm

Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE , solo per citare le più importanti, mi sono iscritto perché da due anni a questa parte ho scoperto l'affascinante e divino mondo dell'arrampicare e grazie al forum ho scoperto e imparato moltissime cose :)

Voglio dunque dare un opportunità a chi frequenta questo forum e la mia zona di incontrarsi e magari arrampicare assieme, anche con me, perchè no. spero che l'iniziativa vi piaccia e che ci si possa trovare presto Patrik :lol:
NO-FLY-ZONE

Images: 22

Messaggioda NO-FLY-ZONE » mer mar 26, 2008 20:44 pm

8O UUuuuppss!! ho esagerato con le G nel titolo!!! FIGURACCEeeeeeee :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
NO-FLY-ZONE

Messaggioda das » mer mar 26, 2008 21:28 pm

per le inserzioni "lavoro" vai sul topic "cerca/trova lavoro" :D
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Images: 46

Re: Punto Strateggico!

Messaggioda costocost » gio mar 27, 2008 12:57 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE , solo per citare le più importanti, mi sono iscritto perché da due anni a questa parte ho scoperto l'affascinante e divino mondo dell'arrampicare e grazie al forum ho scoperto e imparato moltissime cose :)

Voglio dunque dare un opportunità a chi frequenta questo forum e la mia zona di incontrarsi e magari arrampicare assieme, anche con me, perchè no. spero che l'iniziativa vi piaccia e che ci si possa trovare presto Patrik :lol:

benvenuto..

presentati nella sezione apposita però.... :wink:
La vita non è perfetta, le vite dei film sono perfette, belle o brutte, ma perfette. Nei film non ci sono tempi morti, la vita è piena di tempi morti.
costocost

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 14:28 pm

das ha scritto:per le inserzioni "lavoro" vai sul topic "cerca/trova lavoro" :D

:!: :!: Perchè :?: Non cerco mica lavoro....
voglio dare un punto d'appoggio a chi vuole venire qui ad arrampicare e a chi vuole creare una squadra di Escursionismo e arrampicata nella zona...
Quindi penso proprio di essere nel forum giusto....
NO-FLY-ZONE

Messaggioda Cosacco » gio mar 27, 2008 14:42 pm

Se nel sito inserisci i prezzi la cosa sarebbe più interessante.
Cosacco

Images: 1

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 14:51 pm

Cosacco ha scritto:Se nel sito inserisci i prezzi la cosa sarebbe più interessante.

Hai Ragione :lol: Ma il sito è in evoluzione, perchè ci sono cose da modificare come la web cam che non funziona più nel giro di 10gg dovrebbe essere tutto a posto, comunque se vuoi il periodo che ti interessa ti faccio un preventivo.

VOLENTIERI :lol:
NO-FLY-ZONE

Messaggioda SCOTT » gio mar 27, 2008 14:56 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:

voglio dare un punto d'appoggio a chi vuole venire qui ad arrampicare e a chi vuole creare una squadra di Escursionismo e arrampicata nella zona...

AGGRATIS :!: 8O

:smt041 :smt041 :smt041

IO ... IO ...dal 15 luglio al 15 agosto... :smt026 ...con tre amici :!:

...grazzz...

:smt025 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 15:23 pm

SCOTT ha scritto:
NO-FLY-ZONE ha scritto:

AGGRATIS :!: 8O

:smt041 :smt041 :smt041

IO ... IO ...dal 15 luglio al 15 agosto... :smt026 ...con tre amici :!:

...grazzz...

:smt025 Scott.

Ma stare tutto un mese? se si ti faccio una proposta di preventivo particolare se invece vuoi un periodo cambia moltissimo dal 15/07 al 15/08 come prezzi..... fammi sapere
NO-FLY-ZONE

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 15:27 pm

luigi dal re ha scritto:ci sono anche io con la famiglia!
...ovviamente aggratis...

Certo...COME NO! e poi chi le paca le mie tasse e le spese??

se trovi il modo di farmi avere gratis il mantenimento della struttura...allora io posso anche alloggiarti gratis ;-)
:wink: :wink: :wink: :wink:

No siamo seri ! :P I miei prezzi non sono esagerati vanno da un minimo di ? 27,- ad un massimo di ? 35,- al giorno per persona in B&B non sono caro dai!
NO-FLY-ZONE

Messaggioda letturo » gio mar 27, 2008 15:32 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto: Ma stare tutto un mese? se si ti faccio una proposta di preventivo particolare se invece vuoi un periodo cambia moltissimo dal 15/07 al 15/08 come prezzi..... fammi sapere

A quanto pare serve scriverlo a c-h-i-a-r-e l-e-t-t-e-r-e che ti sta p-r-e-n-d-e-n-d-o p-e-r- i-l c-u-l-o perché stai approfittando di uno spazio per farti pubblicità :roll:

Gratis e su uno spazio piuttosto frequentato e in vista. In gergo si chiama SPAM e come puoi immaginare sui forum non è molto ben visto. La tua non è un'attività di beneficienza per gli arrampicatori :lol: per cui in un certo senso stai 'cercando lavoro' come ti hanno fatto notare in modo provocatorio ;)

Ad ogni modo, il mio modesto parere è che stai ottenendo un risultato OPPOSTO alle attese e stai pure facendo una brutta figura... ;)
Ultima modifica di letturo il gio mar 27, 2008 15:37 pm, modificato 1 volta in totale.
letturo

Messaggioda das » gio mar 27, 2008 15:35 pm

no-fly-zone hai capito ora che intendevo con le inserzioni "cerca/trova lavoro"?
lui è stato piu esplicito di me... :?
daniele
sia celebre la nostra Patria libera, Sicuro baluardo dell'amicizia fra i popoli!
das

Messaggioda marcov » gio mar 27, 2008 15:53 pm

... il ragazzo ci mette troppa foga, pero' puo' anche essere interessante essere informati di queste cose, forse ci vorrebbe una sezione apposita....
marcov

Images: 1

Messaggioda das » gio mar 27, 2008 15:55 pm

è vero come è anche vero che ci sono spazi su altri siti dove pubblicarle :wink:
daniele
das

Messaggioda SCOTT » gio mar 27, 2008 16:04 pm

marcov ha scritto:... il ragazzo ci mette troppa foga, pero' puo' anche essere interessante essere informati di queste cose, forse ci vorrebbe una sezione apposita....

:-s ...ma che dici... :roll: ..."arrampicata in montagna" non ti sembra la sezione giusta? 8O

Boh?!? :smt017

:roll: Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda SCOTT » gio mar 27, 2008 16:07 pm

luigi dal re ha scritto:ci sono anche io con la famiglia!
...ovviamente aggratis...

...ovviamente...

E siamo sette... :smt023

:smt079 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda letturo » gio mar 27, 2008 16:10 pm

SCOTT ha scritto: :-s ...ma che dici... :roll: ..."arrampicata in montagna" non ti sembra la sezione giusta? 8O

Ma come no?! Io però avrei postato anche su un forum di medicina/ginecologia.. dormendo al rifugio ci si può preparare anche ad altre cose oltre che all'arrampicata! :smt005 Hai visto mai...
letturo

Messaggioda NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 18:15 pm

Noto con molto dispiacere che è stata fraintesa la mia buona fede :cry:

Non intendo fare pubblicità anche se potrebbe essere vista in questo modo :!:
Se avessi voluto fare pubblicità lo avrei fato spudoratamente :!:

La mia intenzione "RIBADISCO" era quella di trovarsi e unire la nostra passione per nuove esperienze
:evil: nun quelle accennate da qualcuno :twisted:
ma ben si di arrampicata...
il problema frequente ,e che succede spesso anche a me è quello di non trovare un compagno di cordata, per motivi di lavoro, abilità ,tempo ecc.
il mio intento era quello di far incontrare gente di questo tipo per potersi conoscere di persona e fare assieme NEL PURO SPIRITO DEGLI UOMINI E DONNE DI MONTAGNA arrampicate e nuove amicizie.

Quindi non credo di essere fuori luogo per fare questo!
Dopo io non so se nella vostra attività quando qualcuno pretende erroneamente cose impossibili se voi siete disposti a farle!!!! :?
COME PRESTARE SERVIZI GRATUITI QUANDO PER VOI STESSI HANNO UN COSTO :!: :!: NON HO CHIESTO SOLDI PER ANDARE A RAMPICARE SIA BEN CHIARO :!: :!:

Per chiunque abbia offeso CHIEDO SCUSA e se dopo questa chiarificazione la vostra oppinione non cambia BE' non mi resta che andarmene "con la coda tra le gambe" :( :( :( :( :( :( :( [/quote]
NO-FLY-ZONE

Re: Punto Strateggico!

Messaggioda asalalp » gio mar 27, 2008 20:23 pm

NO-FLY-ZONE ha scritto:sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE

Come fai a dire che non ti stai faccendo pubblicità se scrivi cosi :?: :?: :?:

MA E' OVVIO CHE TI STAI FACENDO PUBBLICITA' :evil:

Guarda, ti perdoniamo solo se fai il 30% di sconto sul prezzo di listino a tutti gli utenti del forum. :lol:
asalalp

Images: 4

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna