Voglio dunque dare un opportunità a chi frequenta questo forum e la mia zona di incontrarsi e magari arrampicare assieme, anche con me, perchè no. spero che l'iniziativa vi piaccia e che ci si possa trovare presto Patrik

da NO-FLY-ZONE » mer mar 26, 2008 20:07 pm
da NO-FLY-ZONE » mer mar 26, 2008 20:44 pm
da das » mer mar 26, 2008 21:28 pm
da costocost » gio mar 27, 2008 12:57 pm
NO-FLY-ZONE ha scritto:Ciao a tutti sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE , solo per citare le più importanti, mi sono iscritto perché da due anni a questa parte ho scoperto l'affascinante e divino mondo dell'arrampicare e grazie al forum ho scoperto e imparato moltissime cose![]()
Voglio dunque dare un opportunità a chi frequenta questo forum e la mia zona di incontrarsi e magari arrampicare assieme, anche con me, perchè no. spero che l'iniziativa vi piaccia e che ci si possa trovare presto Patrik
da NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 14:28 pm
das ha scritto:per le inserzioni "lavoro" vai sul topic "cerca/trova lavoro"
da Cosacco » gio mar 27, 2008 14:42 pm
da NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 14:51 pm
Cosacco ha scritto:Se nel sito inserisci i prezzi la cosa sarebbe più interessante.
da SCOTT » gio mar 27, 2008 14:56 pm
NO-FLY-ZONE ha scritto:das ha scritto:per le inserzioni "lavoro" vai sul topic "cerca/trova lavoro"
![]()
Perchè
Non cerco mica lavoro....
voglio dare un punto d'appoggio a chi vuole venire qui ad arrampicare e a chi vuole creare una squadra di Escursionismo e arrampicata nella zona...
Quindi penso proprio di essere nel forum giusto....
da NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 15:23 pm
SCOTT ha scritto:NO-FLY-ZONE ha scritto:das ha scritto:per le inserzioni "lavoro" vai sul topic "cerca/trova lavoro"
![]()
Perchè
Non cerco mica lavoro....
voglio dare un punto d'appoggio a chi vuole venire qui ad arrampicare e a chi vuole creare una squadra di Escursionismo e arrampicata nella zona...
Quindi penso proprio di essere nel forum giusto....
AGGRATIS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IO ... IO ...dal 15 luglio al 15 agosto......con tre amici
![]()
...grazzz...
Scott.
da NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 15:27 pm
luigi dal re ha scritto:ci sono anche io con la famiglia!
...ovviamente aggratis...
da letturo » gio mar 27, 2008 15:32 pm
NO-FLY-ZONE ha scritto: Ma stare tutto un mese? se si ti faccio una proposta di preventivo particolare se invece vuoi un periodo cambia moltissimo dal 15/07 al 15/08 come prezzi..... fammi sapere
da das » gio mar 27, 2008 15:35 pm
da marcov » gio mar 27, 2008 15:53 pm
da das » gio mar 27, 2008 15:55 pm
da SCOTT » gio mar 27, 2008 16:04 pm
marcov ha scritto:... il ragazzo ci mette troppa foga, pero' puo' anche essere interessante essere informati di queste cose, forse ci vorrebbe una sezione apposita....
da SCOTT » gio mar 27, 2008 16:07 pm
luigi dal re ha scritto:ci sono anche io con la famiglia!
...ovviamente aggratis...
da letturo » gio mar 27, 2008 16:10 pm
SCOTT ha scritto:...ma che dici...
..."arrampicata in montagna" non ti sembra la sezione giusta?
![]()
da NO-FLY-ZONE » gio mar 27, 2008 18:15 pm
da asalalp » gio mar 27, 2008 20:23 pm
NO-FLY-ZONE ha scritto:sono Patrik titolare di un Garnì a Selva di Cadore GARNI ONGARO ottimo punto strategico per andare ad arrampicare, nelle vicinanze ci sono cime come CIVETTA PELMO MARMOLADA 5 TORRI TOFANE
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.