da morgana » dom feb 26, 2006 18:59 pm
da maurocon » dom feb 26, 2006 19:09 pm
da Donatello » dom feb 26, 2006 19:23 pm
da Donatello » dom feb 26, 2006 19:24 pm
Buzz ha scritto:belli... il garibaldi è PRIVATO!
da morgana » dom feb 26, 2006 19:26 pm
Buzz ha scritto:belli... il garibaldi è PRIVATO!
da Donatello » dom feb 26, 2006 19:29 pm
morgana ha scritto:Buzz ha scritto:belli... il garibaldi è PRIVATO!
BELLISSIMO BUZZ. IO NON SONO NESSUNO PER DIRE SE DEVE RESTARE O NO APERTO IL GARIBALDI E PRETENDERE DI ESSERE ASCOLTATA. MA AL RITORNO ABBIAMO TROVATO LEANDRO, GUIDA ALPINA ABBRUZZAESE CHE CI HA CONSIGLIATO DI FARE UNA DENUNCIA AL CAI DELL'AQUILA VISTO CHE LA GESTIONE è SUA!
da morgana » dom feb 26, 2006 19:30 pm
da morgana » dom feb 26, 2006 19:33 pm
Donatello ha scritto:morgana ha scritto:Buzz ha scritto:belli... il garibaldi è PRIVATO!
BELLISSIMO BUZZ. IO NON SONO NESSUNO PER DIRE SE DEVE RESTARE O NO APERTO IL GARIBALDI E PRETENDERE DI ESSERE ASCOLTATA. MA AL RITORNO ABBIAMO TROVATO LEANDRO, GUIDA ALPINA ABBRUZZAESE CHE CI HA CONSIGLIATO DI FARE UNA DENUNCIA AL CAI DELL'AQUILA VISTO CHE LA GESTIONE è SUA!
se è questo http://www.cailaquila.it/calendario/esc ... ibaldi.htm effettivamente è del cai, a questo punto ritorna in auge la mia prima risposta.
da Buzz » dom feb 26, 2006 19:35 pm
da morgana » dom feb 26, 2006 19:46 pm
da Buzz » dom feb 26, 2006 19:51 pm
da morgana » dom feb 26, 2006 19:58 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:04 pm
da Donatello » dom feb 26, 2006 20:07 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:09 pm
Donatello ha scritto:Una curiosità (sinceramente) avete mai pagato il pernottamento in un invernale/bivacco?
da Buzz » dom feb 26, 2006 20:12 pm
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:15 pm
Buzz ha scritto:Comunque, a mio parere, se devo contare su un locale invernale, o su un bivacco, telefono alla sezione di competenza e mi informo. Sempre.
A volte la chiave è nascosta in un punto preciso e te lo dicono.
Capita abbastanza spesso.
:::
da Buzz » dom feb 26, 2006 20:18 pm
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Comunque, a mio parere, se devo contare su un locale invernale, o su un bivacco, telefono alla sezione di competenza e mi informo. Sempre.
no buzz, deve essere aperto e basta, mica puoi arrivare e usare la mappa del tesoro per trovare come entrare, al limite usi........ il piede di porco
da Maxxo » dom feb 26, 2006 20:21 pm
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Comunque, a mio parere, se devo contare su un locale invernale, o su un bivacco, telefono alla sezione di competenza e mi informo. Sempre.
no buzz, deve essere aperto e basta, mica puoi arrivare e usare la mappa del tesoro per trovare come entrare, al limite usi........ il piede di porco
si e magari mi si spezza pure la becca della picca!!!![]()
![]()
![]()
![]()
allora si che divento un vandalo e rompo tutto il rompibile!!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.