da cavalieredellecime » gio lug 28, 2005 17:45 pm
da .:eZy:. » gio lug 28, 2005 18:27 pm
da steazzali » gio lug 28, 2005 18:29 pm
da The Joker » gio lug 28, 2005 18:44 pm
cavalieredellecime ha scritto:scusate potreste consigliarmi vie lunghe facili e ben chiodate (spit ogni 3- 4 metri) nella zona delle Dolomiti (vicino a Corvara)
io e il mio amico andremo su verso ferragosto
grazie
cav.
da cavalieredellecime » gio lug 28, 2005 19:37 pm
da orietta » gio lug 28, 2005 21:24 pm
da sideshow-nico » gio lug 28, 2005 22:03 pm
da Walter956 » ven lug 29, 2005 8:58 am
da danny36 » ven lug 29, 2005 11:08 am
da Paolo Marchiori » ven lug 29, 2005 11:14 am
danny36 ha scritto:maah io le relazioni delle vie su planetmountain le ho lette tutte, e vie come chiede l'amico non ne ho trovate.
quelle a spit sono tutte intorno al 7a, le altre sono classiche da proteggere con al massimo le soste comentate.
da danny36 » ven lug 29, 2005 11:17 am
Paolo Marchiori ha scritto:beh vie spittate max 5a fai fatica a trovarle in palestra, figurati in montagna.....
da David77 » ven lug 29, 2005 11:20 am
da giannimiao » ven lug 29, 2005 11:34 am
danny36 ha scritto:... le altre sono classiche da proteggere con al massimo le soste comentate.
da danny36 » ven lug 29, 2005 11:42 am
giannimiao ha scritto:danny36 ha scritto:... le altre sono classiche da proteggere con al massimo le soste comentate.
ah ecco!! le soste "comentate"!! cioe' ad ogni sosta trovi un biglietto con un "comento" alla sosta stessa:
-vi trovate alla seconda sosta, se guardate a sx vedrete il Sasso lungo, mentre a destra le Torri del sella
-adesso siete alla quarta sosta. Bravi!
-quinta sosta, ricordati di ribattere il chiodo di sinistra e di al tuo compagno di NON appendersi!
-sesta sosta e' l'ora della siesta!![]()
-settima: non rubare!
-Pensate di essere all' ottava sosta?? sbagliato! sono solo due chiodi vicini... prosegui...
...
Ciao!
Piergiovanni
da Drugo Lebowsky » ven lug 29, 2005 11:46 am
cavalieredellecime ha scritto:scusate potreste consigliarmi vie lunghe facili e ben chiodate (spit ogni 3- 4 metri) nella zona delle Dolomiti (vicino a Corvara)
io e il mio amico andremo su verso ferragosto
grazie
cav.
da Max Z. » ven lug 29, 2005 11:53 am
da Paolo Marchiori » ven lug 29, 2005 12:14 pm
Max Z. ha scritto:No no, sul serio, 5a in dolomiti con gli spit lungo i tiri credo che proprio non ne esistano.... solo le ferrate, come dice Orietta. Viene quasi quasi il dubbio che tu sia un provocatore, visto le lunghe discussioni sullo spit in montagna che invoglia magari i "meno esperti" a provare... se non è così, meglio che resti sul monotiro...
PS: Vie lunghe di 5a a Frea?!?
da Titanium » ven lug 29, 2005 12:29 pm
da Titanium » ven lug 29, 2005 12:38 pm
da Daffi » ven lug 29, 2005 12:40 pm
giannimiao ha scritto:danny36 ha scritto:... le altre sono classiche da proteggere con al massimo le soste comentate.
ah ecco!! le soste "comentate"!! cioe' ad ogni sosta trovi un biglietto con un "comento" alla sosta stessa:
-vi trovate alla seconda sosta, se guardate a sx vedrete il Sasso lungo, mentre a destra le Torri del sella
-adesso siete alla quarta sosta. Bravi!
-quinta sosta, ricordati di ribattere il chiodo di sinistra e di al tuo compagno di NON appendersi!
-sesta sosta e' l'ora della siesta!![]()
-settima: non rubare!
-Pensate di essere all' ottava sosta?? sbagliato! sono solo due chiodi vicini... prosegui...
...
Ciao!
Piergiovanni
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.