all'altezza dei tiri sulla placca centrale ho notato a sx un serie di spit che salivano nel cuore della placca, si tratta di una nuova via o var.?? sapete nulla?

da Rampegon » dom giu 05, 2005 13:01 pm
da quilodicoequilonego » dom giu 05, 2005 19:03 pm
Rampegon ha scritto:Ciao, ieri ho ripetuto la via Chiara Stella sul Dente del rif.
all'altezza dei tiri sulla placca centrale ho notato a sx un serie di spit che salivano nel cuore della placca, si tratta di una nuova via o var.?? sapete nulla?
da glk-f » lun giu 06, 2005 8:41 am
da Feo » lun giu 06, 2005 8:45 am
glk-f ha scritto:In qs. ultimi anni sono state chiodate diverse vie a spit in zona Rif. Treviso. Guarda sul sito del rifugio. CIAO!
da quilodicoequilonego » lun giu 06, 2005 16:59 pm
da Paolo Marchiori » lun giu 06, 2005 17:09 pm
quilodicoequilonego ha scritto:....BRAVI, COMPLIMENTI, AVANTI COSI'
Vogliono trasformare le Dolomiti in falesie, che schifo![]()
Vabbè, si divertiranno i levaspit/catene/eccecc
da valbelluna » lun giu 06, 2005 17:35 pm
da frax » mar giu 07, 2005 18:21 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 07, 2005 19:22 pm
frax ha scritto:le catene le aveva messe per evitare di dover andare a recuperare gente che si spiattellava...
anche perché se sul dente succede qualcosa è lui che va a recuperar i pezzi
da Zaccaria » mar giu 07, 2005 20:48 pm
frax ha scritto:le catene le aveva messe per evitare di dover andare a recuperare gente che si spiattellava...
da sciatore » mer giu 08, 2005 14:28 pm
da as » mer giu 08, 2005 14:48 pm
sciatore ha scritto:Vedo con stupore che purtoppo vi è ancora gente che non si rende conto che andare in montagna in realtà è stato e sempre resterà un giocare coi sassi (magari molto grandi ma sempre sassi restano):
dalle mie parti si dice che la mamma dei mone xe sempre incinta!!!!
Chi vuole andare con lo spirito degli apritori allora che lasci a casa goretex, barrette enrgetiche, telefonino, imbrago, corde e cordini in nylon e li sostituisca con canapa e soprattutto, visto che si va in montagna per se stessi non utilizzi gli spit e le catene (neanche quelle delle doppie), ma dei bellissimi chiodi infissi con il martello in ghisa e manico in legno!!!
L'onore di aver fatto una salita in maniera pulita resterà solo per sè!!!
Se poi qualcuno vuole dimostrare agli altri quanto si è bravi a fare vie sprotette rischiando la vita per quello che in realtà è solo un gioco, mi spiace per lui, il suo misero animo e le sue misere aspirazioni forse meritano qualcosa di più.
Inoltre mi sa che, per fare un discorso di democrazia (l'italia mi sembra non sia nè una ditatura ne una oligarchia) alla maggior parte della gente gli spit vanno bene.
Personalmente quando arrivo a casa dopo una salita impegnativa dove ho rischiato grosso (sasso che mi ha sfiorato o valanga evitata ad esempio) più che un figo ad aver fatto una Impresa, mi sento un gran MONA ad aver rischiato di perdere tutto per un gioco.
da demolitore » mer giu 08, 2005 14:48 pm
sciatore ha scritto:Vedo con stupore che purtoppo vi è ancora gente che non si rende conto che andare in montagna in realtà è stato e sempre resterà un giocare coi sassi (magari molto grandi ma sempre sassi restano):
Chi vuole andare con lo spirito degli apritori allora che lasci a casa goretex, barrette enrgetiche, telefonino, imbrago, corde e cordini in nylon e li sostituisca con canapa e soprattutto, visto che si va in montagna per se stessi non utilizzi gli spit e le catene (neanche quelle delle doppie), ma dei bellissimi chiodi infissi con il martello in ghisa e manico in legno!!!
Se poi qualcuno vuole dimostrare agli altri quanto si è bravi a fare vie sprotette rischiando la vita per quello che in realtà è solo un gioco, mi spiace per lui, il suo misero animo e le sue misere aspirazioni forse meritano qualcosa di più.
Inoltre mi sa che, per fare un discorso di democrazia (l'italia mi sembra non sia nè una ditatura ne una oligarchia) alla maggior parte della gente gli spit vanno bene.
Personalmente quando arrivo a casa dopo una salita impegnativa dove ho rischiato grosso (sasso che mi ha sfiorato o valanga evitata ad esempio) più che un figo ad aver fatto una Impresa, mi sento un gran MONA ad aver rischiato di perdere tutto per un gioco.
da sciatore » mer giu 08, 2005 14:59 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 08, 2005 14:59 pm
da Siloga66 » mer giu 08, 2005 15:03 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 08, 2005 15:04 pm
sciatore ha scritto:io con i giocattoli ci gioco e anche mi diverto, ma mi sa che purtoppo altri nella vita non hanno altro che i giocattoli degli altri.![]()
![]()
![]()
forse è il caso che si cresca un pochino e si cominci a pensare alle cose serie![]()
da MarcoS » mer giu 08, 2005 15:06 pm
da sciatore » mer giu 08, 2005 15:45 pm
Paolo Marchiori ha scritto:sciatore ha scritto:io con i giocattoli ci gioco e anche mi diverto, ma mi sa che purtoppo altri nella vita non hanno altro che i giocattoli degli altri.![]()
![]()
![]()
forse è il caso che si cresca un pochino e si cominci a pensare alle cose serie![]()
scusa, che intendi?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.