emanuele ha scritto:stefano michelazzi...la roccia è quasi sempre buona e direi ottima nel diedro a scala rovescia.
la chiodatura molto parca, quasi inesistente...
attenzione all'ultimo tiro che è molto ma molto friabile e pericoloso!!!
ecco anch'io, ma sono passati tanti anni, la ricordo così e i cunei, rari, erano già allora poco affidabili e pure qualche tratto friabile precedeva i tetti a scala, decisamente più bella è destinazione paradiso(capolavoro di tiberio quecchia, l'unico, a parte furlani, che anni fa scambiava con me informazioni e pareri sulle vie del sarca), su roccia ottima.
scusa ma non sono un po' diverse ?
a parte che ci sono vent'anni,credo, tra l'apertura di Sole Nascente e l'altra, e tra queste due sono successe un po' di cose...
senza nulla togliere a Quecchia, aprire col trapano è una cosa diversa credo... e destinazione di spit ne ha fin troppi, almeno fino in cengia
poi non capisco molto il problema di chi non scambia informazioni con te, sulle vie del Sarca, puoi spiegare meglio ? perchè non si capisce se gli altri ce l'hanno con te, o se sono gelosi delle loro vie, e non ne parlano, o cosa, forse è un po' generica come affermazione