da niki74 » mar set 18, 2007 21:36 pm
da savsav » mar set 18, 2007 21:52 pm
da SCOTT » mer set 19, 2007 17:43 pm
niki74 ha scritto:Ho sentito che la Via Eliana sulla Punta Civetta![]()
![]()
(a sx della fessura Andrich) quest'estate ha avuto la prima ripetizione, avete notizie?
da erdos » ven set 21, 2007 17:37 pm
SCOTT ha scritto:niki74 ha scritto:Ho sentito che la Via Eliana sulla Punta Civetta![]()
![]()
(a sx della fessura Andrich) quest'estate ha avuto la prima ripetizione, avete notizie?
Ho incontrato gli autori della ripetizione di "Eliana" al Rif. Torrani la sera stessa dopo la loro impresa; per nulla affaticati stavano dando una mano a Venturino nel "servizio clienti"(il Ventura è solo a gestire il Rif...)
![]()
Io & Mauro avevamo ripetuto il Philipp Flamm (http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=30161) e siamo arrivati al Torrani che loro avevano già finito di cenare......
![]()
I nomi: Alessandro Baù, Matteo Della Bordella e Fabrizio Fratagnoli.
...la sera del 20 luglio si è brindato tutti assieme alla salute del Ventura che offriva......ho trascorso una serata indimenticabile...
![]()
La mia impressione conoscendoli per la prima volta (a parte Fabrizio che conosco da molti anni) è stata molto positiva!
...persone che nonostante il "livellone" conservano una modestia che mi auguro sappiano conservare anche in futuro...![]()
Scott.
da erdos » ven set 21, 2007 18:08 pm
da savsav » ven set 21, 2007 18:13 pm
da erdos » ven set 21, 2007 18:21 pm
da SCOTT » mar set 25, 2007 7:15 am
da niki74 » gio set 27, 2007 11:37 am
da SCOTT » gio set 27, 2007 18:35 pm
niki74 ha scritto:Impressionanti davvero, a sto punto alla faccia della sfacciatagine......non è che puoi inserire anche qualche foto della tua ripetizione di nuvole barocche?????Mi ricordo quella sera....andai con un mio amico lungo l a strada per i Piani di Pezzè con un potente cannocchiale e vedemmo il vostro bivacco a penzoloni
. Grandi e basta!!!
da erdos » gio set 27, 2007 19:49 pm
niki74 ha scritto:Impressionanti davvero, a sto punto alla faccia della sfacciatagine......non è che puoi inserire anche qualche foto della tua ripetizione di nuvole barocche?????Mi ricordo quella sera....andai con un mio amico lungo l a strada per i Piani di Pezzè con un potente cannocchiale e vedemmo il vostro bivacco a penzoloni
. Grandi e basta!!!
da erdos » gio set 27, 2007 19:52 pm
SCOTT ha scritto::D Grande Erdos......che belle foto!
![]()
Quest'anno hai ripulito il melo...per cosi dire......e non ti sei accontentato
da quel che si vocifera pare che ci sia un progettino in atto...
...
(procede bene?) ...in bocca al lupo...comunque...
![]()
Ciao.
Scott.
da Siloga66 » ven set 28, 2007 20:16 pm
da savsav » gio ott 18, 2007 19:03 pm
SCOTT ha scritto: da quel che si vocifera pare che ci sia un progettino in atto...
Scott.
da SCOTT » gio ott 18, 2007 19:12 pm
savsav ha scritto:SCOTT ha scritto: da quel che si vocifera pare che ci sia un progettino in atto...
Scott.
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.