non si puo che rimanere incantati davanti ad una visione simile.....
tante linee, tanta storia, tanta bellezza

alison
da alison » mar ago 28, 2007 21:47 pm
da alberto60 » mer ago 29, 2007 8:20 am
da VYGER » mer ago 29, 2007 9:08 am
da Davide62 » mer ago 29, 2007 19:27 pm
alison ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non si puo che rimanere incantati davanti ad una visione simile.....
tante linee, tanta storia, tanta bellezza
![]()
alison
da alison » mer ago 29, 2007 22:31 pm
VYGER ha scritto:Domanda tecnica.
A luglio abbiamo fatto un tentativo sulla Castiglioni, seguendo la rel. Kelemina, ma non abbiamo trovato il passaggio per aggirare a sx gli strapiombi basali.
Così ci siamo rifatti a ritroso lo zoccolo, con le pive nel sacco...
Com'ela?
Bisogna stare sul fondo del canale e risalirlo per piegare poi a dx in corrispondenza delle cenge sopra gli strapiombi?
O la parete è cambiata ed è meglio salire la fascia strapiombante per i camini della Casarotto?
da VYGER » gio ago 30, 2007 10:20 am
alison ha scritto:ciao, io la Castiglioni l'ho salita tanti anni fa e la guida kelemina mi era sembrata chiara, spiegarti dove salire mi è impossibile, ma consigliarti di riprovare...quello si, la via è un gran vione da non prendere sotto gamba.
non attaccare dai camini Casarotto, riprova l'originale e vedrai che l'azzecchi...probabilmente non era il giorno giusto.
ciao
ivo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.