Qualcuno sa com'è la situazione neve nel Bosconero ed ha qualche info sulla via "antispigolo"?
Il rifugio ha un ricovero invernale (con qualche branda)?
salud
da erdos » gio giu 07, 2007 17:05 pm
da zorro2 » gio giu 07, 2007 19:17 pm
luigi dal re ha scritto:l'Antispigolo è una via abbastanza bella e di facile orientamento,la roccia è buona ma a tratti un pò detritica,non ricordo lo stato della chiodatura.
Per la discesa non dovresti avere problemi anche se ci fosse un pò di neve.
da Max Z. » gio giu 07, 2007 20:47 pm
zorro2 ha scritto: per "sentito dire" mi era giunta notizia che ci sono vari spostamenti a destra e a manca su cengie che non sempre risultano facili da capire ed in qualche tratto c'è il rischio di perdersi e perdere vario tempo. Mi avevano anche detto di fidarmi solo della relazione che hanno giù al rifugio (ma ora essendo chiuso...)
da julius » ven giu 08, 2007 14:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.