da al » mar mag 22, 2007 9:42 am
da grizzly » mar mag 22, 2007 9:51 am
da al » mar mag 22, 2007 10:00 am
da grizzly » mar mag 22, 2007 10:35 am
al ha scritto:Io ho fatto la Schopenhauer-Nietzsche al Civetta.
Bella via.
Naturalmente era tutta spittata: i due erano tipi avanti
da al » mar mag 22, 2007 10:38 am
da grizzly » mar mag 22, 2007 10:44 am
al ha scritto:Ultimamente ho fatto la "Via della ragione" aperta da Ratzinger in solitaria: spittata da dio.
da al » mar mag 22, 2007 10:52 am
grizzly ha scritto:al ha scritto:Ultimamente ho fatto la "Via della ragione" aperta da Ratzinger in solitaria: spittata da dio.
Quello è per l'Etica del Makita... poi sfila per il trad... mah... paradossi...
da grizzly » mar mag 22, 2007 11:31 am
da grizzly » mar mag 22, 2007 11:38 am
savsav ha scritto:...e il Dio Panasonico...?
da nuvolarossa » mar mag 22, 2007 11:38 am
da al » mar mag 22, 2007 11:40 am
grizzly ha scritto:Beh? l?epicondalico può certo strombazzare a piacer suo sull'etica della percussione, sarà anche motore delle sue azioni, ma non il prodotto delle azioni, ?libere?, sue? ergo senz?altro sosterrà il trad per gli altri, essendo egli monco? il paradosso è nel pensiero della sua ?libertà??
da al » mar mag 22, 2007 11:50 am
da grizzly » mar mag 22, 2007 12:05 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:Beh? l?epicondalico può certo strombazzare a piacer suo sull'etica della percussione, sarà anche motore delle sue azioni, ma non il prodotto delle azioni, ?libere?, sue? ergo senz?altro sosterrà il trad per gli altri, essendo egli monco? il paradosso è nel pensiero della sua ?libertà??
senti codesto, non ho capito.
da federicopiazzon » mar mag 22, 2007 13:00 pm
al ha scritto:Leggendo l'intervento di "atromba" e quelli successivi, mi fantasticavo che qualcuno prima o poi si decidesse e dichiarasse determinate location, attenzione non montagne, parchi a tema: "Orcoland" potrebbe essere il primo.
Ad Orcoland famigliole di alpinisti, arrampicatori, scalatori, rigorosamente tmc - traditional mountain climber -, uniti da regolare contratto scalatoriale, potranno arrampicare liberamente secondo i loro desideri più intimi, le loro sensibilità più raffinate.
Poi si potrebbe organizzare il TMC pryde, la giornata dell'orgoglio Tmc. Poi si potrebbe pensare ai diritti dei Tmc.
Poi si potrebbe pensare a ...............
e poi si dice che manca il lavoro.
da al » mar mag 22, 2007 13:49 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 22, 2007 21:21 pm
savsav ha scritto:...e il Dio Panasonico...?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.