Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto:Poi segnalo che siamo andati clamorosamente off-topic. In fatti questo topic si intitola "belìn", e invece stiamo parlando di tutt'altro!
![]()
contento te, torniamo in tema:
ahahahah...so drio pianzare
da maivory » mer giu 16, 2010 9:15 am
Drugo Lebowsky ha scritto:climbalone ha scritto:Poi segnalo che siamo andati clamorosamente off-topic. In fatti questo topic si intitola "belìn", e invece stiamo parlando di tutt'altro!
![]()
contento te, torniamo in tema:
da Slowrun » mer giu 16, 2010 11:25 am
da Slowrun » ven giu 18, 2010 10:07 am
da EvaK » ven giu 18, 2010 10:47 am
Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
da Rampegon » ven giu 18, 2010 10:55 am
EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
Anche a me....
quest'autunno bisogna proprio fare un altro raduno
da EvaK » ven giu 18, 2010 11:07 am
Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
Anche a me....
te manca el bocia vero????????![]()
![]()
![]()
da Rampegon » ven giu 18, 2010 11:21 am
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Slowrun ha scritto:L'ho comperato appositamente ...... Giorgino, mi devi 6,5 euro
Anche a me....
te manca el bocia vero????????![]()
![]()
![]()
no... la focaccia di Recco! E non dire che non è un buon motivo per andare in Liguria a scalare!
da Fokozzone » ven giu 18, 2010 14:10 pm
arteriolupin ha scritto:Nel senso: se una via è stata tracciata, con l'uso di dieci chiodi di sosta lasciati e 5 chiodi di progressione lasciati, SAREBBE buona norma lasciare il tutto così com'è.
da arteriolupin » ven giu 18, 2010 14:19 pm
da CMauri » ven giu 18, 2010 14:35 pm
arteriolupin ha scritto:Tirar via quello ch ei primi salitori hanno lasciato (se non per sostituirlo), sinceramente, mi dà da pensare...
da AlpineMan® » ven giu 18, 2010 19:35 pm
da Drugo Lebowsky » ven giu 18, 2010 21:20 pm
Rampegon ha scritto:
Sai che preferisco la FAUNA croata....
da Rampegon » ven giu 18, 2010 23:22 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Rampegon ha scritto:
Sai che preferisco la FAUNA croata....
anch'io!![]()
IO AMO LA FAUNA!
calamari
orate
branzini
scampi
agnello in campana
agnello al forno
agnello ai ferri
maialino allo spiedo
prosciutto del carso
e se proprio bisogna cevapcici
da lamontagnadiluce » mar mag 12, 2015 18:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.