Vie con zero avvicinamento...

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda Callaghan » gio set 19, 2013 14:48 pm

grizzly ha scritto:Qualcuno è stato ad Aiglun?

io.

però adesso hai rotto al []² il _cazzo_: ce ne hai da scalare finchè muori due o tre volte.
va a ripassare un po' di schopenauer che tiene la mente occupata.
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Messaggioda grizzly » gio set 19, 2013 14:57 pm

Callaghan ha scritto:
grizzly ha scritto:Qualcuno è stato ad Aiglun?

io.

però adesso hai rotto al []² il _cazzo_: ce ne hai da scalare finchè muori due o tre volte.
va a ripassare un po' di schopenauer che tiene la mente occupata.

:evil:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » gio set 19, 2013 15:00 pm

schen ha scritto:Un ligure che non conosce il "Baou" è come un valdotain che chiede se il "Monte Bianco" è un gusto di gelato.. :twisted:
Vie da fare: Malet, Malet directe, Pour qui sonne la glas, Le Jardin Suspendu; se hai braccia da vendere, fatti "Jardins Secrets".. ha dei tiri da antologia su roccia spaziale. Io ho trovato lungo ma non ho e non avevo il 7a nelle braccia e qui il 6c è obbligatorio, anche se è veramente ben protetta e non ci si può far male se si prova a tirare un po' al limite (.. esperienza personale :wink: ).
Presles è un altro posto davvero fantastico: per te che ami il calcare è un must! (scrivo in inglese come il Chrtur prima maniera, così ti incazzi.. :twisted: ). Avvicinamento in discesa 15 min per le vie del lato sinistro della barra oppure doppie dall'alto. In cima cammini 10 min in piano e arrivi alla strada. Qualche anno fa ci sono stati un po' di problemi con i proprietari dei terreni alla base.. 8O ma credo che adesso siano stati risolti.

GRAZIEEEEEEEEE!!!!!! :P
Ultima modifica di grizzly il gio set 19, 2013 15:02 pm, modificato 1 volta in totale.
grizzly

Messaggioda Il Profeta » gio set 19, 2013 15:01 pm

Il Profeta

Images: 0

Messaggioda grizzly » gio set 19, 2013 15:04 pm

Cribbiulina... mi sembra anche questa un filin luntana... però graz! Non si può far sicura dal letto come nell'altra foto, ma suma lì... :lol:
grizzly

Messaggioda elenapollo » gio set 19, 2013 16:08 pm

...placche di oriana in bassa valle?
la zona di albard? non mi ricordo avvicinamenti così lunghi.... :roll:
elenapollo

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna