anyway lascia perdere valutazioni e schizzi delle guide arrampicare in toscana, vecchia e nuova... romanzi di pura fantasia...

ciao
max
apuano e polemico
da massimogi » mar ott 18, 2005 20:43 pm
da nico. » mar ott 18, 2005 22:29 pm
massimogi ha scritto:io ho fatto i figli della lupa alla cattedrale ed ho avuto l'impressione di una via poco logica anche se non brutta, ma chiodata per far vedere quanto si è bravi e forti (salendo con i cliffi...) e sono perfette per prendesi dei begli spaventi...
massimogi ha scritto: prova poi ad andare sulla sud del pizzo con quei disegni e vedrai che esci sul sagro![]()
da elraj71 » mer ott 19, 2005 8:09 am
massimogi ha scritto:dipende cosa intendi con " senza cercare rogne"visto che tutto è molto soggettivo come questo thread insegna...
max
da fabri » mer ott 19, 2005 10:09 am
da cialtrone » mer ott 19, 2005 10:28 am
Io, con il bobfabri ha scritto:ps: conosci qualcuno che ha fatto la Oppio in invernale?? Fabri
da fabri » mer ott 19, 2005 12:11 pm
fabri ha scritto:
ps: conosci qualcuno che ha fatto la Oppio in invernale?? Fabri
Io, con il bob
(chiedo scusa, battutaccia...)
da massimogi » mer ott 19, 2005 12:44 pm
Io, con il bob
ps: conosci qualcuno che ha fatto la Oppio in invernale
da fabri » mer ott 19, 2005 13:15 pm
massimogi ha scritto:Io, con il bob
caxio, allora è bravo sto roberto...
ps: conosci qualcuno che ha fatto la Oppio in invernale
no, non conosco nessuno. io ho fatto i primi due tiri poi ho pensato bene di svignarmela. in invernale ho salito i genovesi, ma parecchi anni fa...
ciao
max
da lapippa » mer ott 19, 2005 14:37 pm
da fabri » mer ott 19, 2005 16:12 pm
che io sappia l'ultimo che c'é andato d'inverno 'han portato via in elicottero. sarà stato 4-5 anni fa.
da massimogi » mer ott 19, 2005 17:24 pm
da fabri » mer ott 19, 2005 18:18 pm
tutto sommato uno con i controcoglioni per farsi la via in solitaria invernale...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.