...qualcuno ha una relazione o piu' dirmi qualcosa di piu'?
So che Mr.Michelazzi l'ha fatta in solitaria....


da erik. » gio lug 21, 2005 16:23 pm
da zorro2 » gio lug 21, 2005 19:45 pm
da stefano michelazzi » gio lug 21, 2005 21:42 pm
da gug » ven lug 22, 2005 9:03 am
stefano michelazzi ha scritto:ciao erik
l'ho fatta free-solo un paio d'anni fa
da Max Z. » ven lug 22, 2005 12:23 pm
da Drugo Lebowsky » ven lug 22, 2005 12:51 pm
Max Z. ha scritto:Ciao, non è che per caso potresti mandarla anche a me una relazione? Volevamo farla già l'anno scorso, poi abbiamo fatto altro anche perchè nessuno aveva una relazione un minimo comprensibile (pazienza per la via, ma non si riusciva nemmeno a capire bene dove attaccare).
Altra domanda: l'uscita è un problema? Meglio salire verso la cima (o verso l'uscita della Dimai) o attraversare per cengie? Grazie ciao
da Feo » ven lug 22, 2005 13:03 pm
da elraj71 » ven lug 22, 2005 16:26 pm
Feo ha scritto:Sulla nuova guida di Bernardi c'è eccome!
...e se non è precisa quella...
da Feo » ven lug 22, 2005 16:41 pm
elraj71 ha scritto:Feo ha scritto:Sulla nuova guida di Bernardi c'è eccome!
...e se non è precisa quella...
Quanto nuova è la guida e che zone montuose copre?
grazie e ciao!
da stefano michelazzi » sab lug 23, 2005 11:42 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Max Z. ha scritto:Ciao, non è che per caso potresti mandarla anche a me una relazione? Volevamo farla già l'anno scorso, poi abbiamo fatto altro anche perchè nessuno aveva una relazione un minimo comprensibile (pazienza per la via, ma non si riusciva nemmeno a capire bene dove attaccare).
Altra domanda: l'uscita è un problema? Meglio salire verso la cima (o verso l'uscita della Dimai) o attraversare per cengie? Grazie ciao
mi pare che la rel sulla guida Berti dica esattamente dove andare, come pure lo schizzo sulla guidina di arrampicate attorno a cortina...
eppoi... è evidentissima su per quarti ghiaiosi, un tiro di giallo non bello ed infine il meraviglioso diedro finale (unico tiro bello della via).
da zorro2 » dom lug 24, 2005 13:35 pm
stefano michelazzi ha scritto:In discesa io ho sbagliato seguendo degli ometti che ti portano ad attrversare subito...ed è un giro infinito!!!
Come ho constatato poi sul forum da chi l'aveva fatta prima bisogna invece salire un po' e poi prendere la linea di cenge alta che in breve porta alla normale.
Quindi non segurie gli ometti che vedi sulla sinistra in uscita!!!
da glk-f » lun lug 25, 2005 8:03 am
da cuorpiccino » mer lug 27, 2005 10:46 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.