da vega » lun lug 19, 2004 15:36 pm
da meteo » lun lug 19, 2004 18:21 pm
da matteo. » lun lug 19, 2004 18:30 pm
paolo 76 ha scritto:il filglio del baffelan sta giusto a sx del muro con la catena. Le vie sono da considerarsi falesia (forse servono i corini x le soste, non ricordo bene). Come sempre (nelle piccole in particolare) il casco non fa male.
Carine sono anche le vie, sempre a spit, che sulla parete del I apostolo, all'interno del boale del baffelan. Escono tutte sulla cresta (due/tre tiri max 6a). Ce n'è pure una sulla parete gialla che chiude in fondo il boale, ma non esce in cima e si scende in doppia.
Un paio di tiri carini (vie da uno/due tiri) li trovi anche sulle due sorelle (che sono le due torri abbastanza ben visibili separate da un camino e poste tra il baffelan e la sisilla).
Buon divertimento!
da BAT » mar lug 20, 2004 1:27 am
da vega » mar lug 20, 2004 9:01 am
BAT ha scritto:Ho contattato la guida locale Spavanello e mi diceva che lui ha attrezzato altre vie, non quelle. C'è un'altra guida, Asnicar, che attrezza pure lui...
Bisognerebbe contattarli.
Per il primo... è un po' un problema... credo non abbia l'e-mail. Il telefono si può chiedere al neglozio di articoli sportivi a Valdagno.
Per il secondo, c'è una possibilità andando su http://www.csleguide.it.
Per le vie citate, da quanto mi risulta: la prima da sx max VI, la seconda, max VI+.
da meteo » mar lug 20, 2004 10:36 am
da Rampegon » mar lug 20, 2004 15:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.