da entropia » lun apr 23, 2012 17:52 pm
da Sbob » lun apr 23, 2012 18:39 pm
da grizzly » lun apr 23, 2012 18:43 pm
da entropia » lun apr 23, 2012 22:47 pm
da grizzly » mar apr 24, 2012 9:28 am
entropia ha scritto:be scendo dalla svizzera per fare il granpa...direi che gia che ci ho 2 gg in piu mi faccio pure un giro in valle dell orco
oppure a traversella se mi va di tirar rinvii
ci azzecca
finale magari e` lontano...
da entropia » mar apr 24, 2012 9:47 am
da grizzly » mar apr 24, 2012 10:10 am
entropia ha scritto:no vorrei sapere se s`ha da fare o se siamo un po troppo in alto per la stagione io in valle dell orco ci son mica mai stato...
a finale si
da entropia » mar apr 24, 2012 11:50 am
da grizzly » mar apr 24, 2012 12:04 pm
entropia ha scritto:non ho info e non ci son mai stato... tutto vien buono.
si partendo dalla svizzera guidata fino in valle dell orco, magnata e un pajo di viette e poi rientro verso aosta e poi su per la nord del granpa o la normale a seconda delle condizioni, scendo con gli sci dalla normale...
questo il programma...macchina piena di materiale ovviamente...
Mi chiedevo se si scala ad inizio maggio in velle oppure se e`troppo in alto...ripeto nun ci son mica mai stato.
Grassie
da entropia » mar apr 24, 2012 12:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.