Ancora una su ?pelo e vizio?, ma con dormita.

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda francesco vinco » mar feb 28, 2012 11:20 am

..indipendentemente dai bla bla bla....
complimenti. bravi tutti
francesco vinco

Images: 3

Messaggioda Rutto » mer feb 29, 2012 18:46 pm

Ohi vecchio, ma qui ti fanno tutti i complimenti e basta, non c'è di-bat-ti-to
Tu che vuoi ispirare, dire e non dire (soprattutto non dire, ché fa più fico), suggerire...
Nessuno vuol fare la brutta figura di ammettere che di quello che vuoi dire non ha capito una cippa
E alla fine ti dicono bravo come su onice senza manco sapere dove sei andato
Lo vedi cosa combini?
Rutto

Messaggioda Strapazzon » mer feb 29, 2012 19:35 pm

Maronna... :roll:
Strapazzon

Messaggioda Rutto » mer feb 29, 2012 21:40 pm

Strapazzon ha scritto:Maronna... :roll:

Eh, già, maledetto il giorno che ti sei iscritto
Rutto

Messaggioda VECCHIO » gio mar 01, 2012 10:02 am

climbalone ha scritto:Se invece l'intenzione era suscitare delle sensazioni, direi che il post è pienamente riuscito. E dato che le sensazioni sono soggettive, ognuno è libero di provare le sue. Per me sono essenzialmente tre: Fatica, FREDDO e PAURA.

Sì, come sempre, ma eravamo 4 amici, ci ero stato 35 anni prima, l'avventura era completa e poi abbiamo trovato il sole.
Sì, d'inverno la fatica è più grande, il freddo è ossessivo, la paura è più presente, perchè tutte le condizioni sono molto difficili, ma la testa funziona al massimo e più teste fanno cose fantastiche.

Grazie per il "pienamente riuscito", ora abbiamo spiegato tutto in due, tu ed io.
ciao
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda francesco vinco » gio mar 01, 2012 12:54 pm

VECCHIO ha scritto:
climbalone ha scritto:Se invece l'intenzione era suscitare delle sensazioni, direi che il post è pienamente riuscito. E dato che le sensazioni sono soggettive, ognuno è libero di provare le sue. Per me sono essenzialmente tre: Fatica, FREDDO e PAURA.

Sì, come sempre, ma eravamo 4 amici, ci ero stato 35 anni prima, l'avventura era completa e poi abbiamo trovato il sole.
Sì, d'inverno la fatica è più grande, il freddo è ossessivo, la paura è più presente, perchè tutte le condizioni sono molto difficili, ma la testa funziona al massimo e più teste fanno cose fantastiche.

Grazie per il "pienamente riuscito", ora abbiamo spiegato tutto in due, tu ed io.
ciao

certo che i "big" facciano le pulci se trattasi di invernale sull'eiger, sull'agner o che ne so dove... ma non era questo il senso del topic...o in tal senso credo di condividere climbalone.
francesco vinco

Images: 3

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna