invio sms alla ricerca di un socio non solo da falesia di cui non ne ho proprio voglia...
poco dopo mi trovo al parcheggio ad aspettare il buon Fabio (Valseschini x la cronaca

Nell'amara sorpresa di scoprire che ho solo materiale da falesia e quota zero fra dadi e friend chiamo il caro Crodaiolo per avere info precise e la sua risposta non è fra le più incoraggianti....."...dadi e friend fino al 3 Camalot

"mmmhhh vabbè, Fabio avrà certamente qualcosa in auto.....un alpinista come lui

difatti....in un baule pieno di zaini, corde, ramponi, piccozze etc etc...chissà perchè? neanche l'ombra di un dado o un misero friend

almeno io avevo la scusa di aver appena fatto ordine in auto dopo l'incontro MultiMedale

"o cacchio

però, quasi quasi...tanto il Gerry chioda bene

massì dai...con tutti i problemi che ci son a questo mondo sarà mica un problema non aver da integrare

e allora corda in spalla e via...
per Rachel e Davide
dopo i primi metri di Milano '68 si va a sx, chiodi -

2° tiro, dritti verso bel diedro aggettante con boulderino cattivo a braccia fredde

4° tiro, impara l'arte e mettila da parte....in mancanza di un dado...il nodo del kevlar fà lo stesso

duro è da levare

5° tiro, stupendo, meraviglioso...fessura e gocce da sballo

poi abbiam raggiunto la fine del diedro bianco della Milano '68 e siam usciti da questa...
Rachel e Davide + metà Milano '68,
SUPER BELLO...