Seccare la carne

Seccare la carne

Messaggioda Achmell » mer apr 11, 2007 11:20 am

Ciao a tutti non ho capito bene il procedimento per seccare la carne in forno.Ho sentito che si puo' fare e ,al contrario della seccatura all'aria aperta non attira mosche :wink: .Qualcuno puo' spiegarmelo?Si puo' applicare a tutti i tipi di carne o bisogna togliere anche il grasso?Grazie :)
Achmell
 
Messaggi: 18
Iscritto il: mar apr 10, 2007 20:03 pm

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.