da carla77 » ven set 01, 2006 18:13 pm
da Donatello » ven set 01, 2006 18:18 pm
carla77 ha scritto:Nei pernottamenti in quota quando avete problemi a dormire prendete qualcosa? E se si, cosa?
Grazie
da sciallù » dom set 03, 2006 15:26 pm
Maxxo ha scritto:
da haldo64 » dom set 03, 2006 19:59 pm
da sciallù » dom set 03, 2006 20:15 pm
haldo64 ha scritto:topic svaccato in men che non si dica.....
cmq sono interessato ankio.... ( a sapere cosa prendete nel caso ).
io mi porto dietro la valeriana (l'unica che non è chimica). usata una volta sola. dormito come un sasso.
da carla77 » dom set 03, 2006 22:06 pm
haldo64 ha scritto:topic svaccato in men che non si dica.....
io mi porto dietro la valeriana (l'unica che non è chimica). usata una volta sola. dormito come un sasso.
da Ansia Kammerlander » dom set 03, 2006 23:28 pm
da Donatello » dom set 03, 2006 23:31 pm
Ansia Kammerlander ha scritto: e poi via con i tappi nelle orecchie perché i maschi sono belli e cari ma RUSSANO (specie in quota).
da Ansia Kammerlander » dom set 03, 2006 23:44 pm
da Maxxo » lun set 04, 2006 0:05 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Io??????![]()
Ho un respiro lieve come un fiocco di neve.
da sax » lun set 04, 2006 0:15 am
sciallù ha scritto:haldo64 ha scritto:topic svaccato in men che non si dica.....
ce ne sono di metodi naturali....
da Isiltarion » lun set 04, 2006 2:59 am
carla77 ha scritto:Nei pernottamenti in quota quando avete problemi a dormire prendete qualcosa? E se si, cosa?
Grazie
da fabio.bec » lun set 04, 2006 3:03 am
da carla77 » lun set 04, 2006 11:57 am
Isiltarion ha scritto:Io personalmente, anche in trekking di più giorni con pernottamento in tenda/rifugio/bivacco, son sempre crollata piacevolmente,
sopraffatta da stanchezza e sonno.
da Isiltarion » lun set 04, 2006 13:32 pm
carla77 ha scritto:Isiltarion ha scritto:Io personalmente, anche in trekking di più giorni con pernottamento in tenda/rifugio/bivacco, son sempre crollata piacevolmente,
sopraffatta da stanchezza e sonno.
Allora dici che l'ideale è far stancare il mio amico il giorno prima? (è lui ad avere problemi a dormire, non io..)
Per il discorso valeriana, sul forum di on-ice me l'hanno sconsigliata in quanto altera i ritmi naturali del sonno... vi risulta?
da rusca » lun set 04, 2006 14:39 pm
Grazie
da Titanium » lun set 04, 2006 15:27 pm
da Isiltarion » lun set 04, 2006 23:31 pm
Titanium ha scritto:Titi, te l'hanno regalato un micio?
O, ancor meglio, un micio ti si è regalato?
da Donatello » lun set 04, 2006 23:37 pm
carla77 ha scritto:Allora dici che l'ideale è far stancare il mio amico il giorno prima? (è lui ad avere problemi a dormire, non io..)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.