da Paolo Marchiori » ven ago 25, 2006 15:01 pm
da speleosarah » ven ago 25, 2006 15:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.
da Paolo Marchiori » ven ago 25, 2006 15:14 pm
speleosarah ha scritto:non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?
da speleosarah » ven ago 25, 2006 15:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:speleosarah ha scritto:non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?
certo, certo...da quello che ho capito ci sarebbe una specie di "filo diretto" via mail...dunque qualche spazio alla discussione c'è..
Boh...non ci penserei se non avessi a che fare con un inverno che mi vedrà praticamente solo in palestra...![]()
da nove inseguito » ven ago 25, 2006 15:18 pm
Paolo Marchiori ha scritto:speleosarah ha scritto:non saprei sai??secondo me è difficile farti seguire da qualcuno che non può vederti..cioè penso sia importante avere qualcuno che sia in grado di calibrare l'allenamento sulle tue necessità,le tue carenze etc..no?
certo, certo...da quello che ho capito ci sarebbe una specie di "filo diretto" via mail...dunque qualche spazio alla discussione c'è..
Boh...non ci penserei se non avessi a che fare con un inverno che mi vedrà praticamente solo in palestra...![]()
da Spider » ven ago 25, 2006 15:28 pm
nove inseguito ha scritto:io vado in palestra da lui.....e i risultati si vedono...
![]()
![]()
![]()
![]()
nove inseguito ha scritto:di quel programma ne dovrebbe sapere abbastanza chicco climb, il fratello di frulli. quando torna fatti spiegare bene come funzia.
anche paoletto è un fan dell'allenamento di jolly! chiedi anche a lui!
da nove inseguito » ven ago 25, 2006 15:31 pm
Spider ha scritto:nove inseguito ha scritto:io vado in palestra da lui.....e i risultati si vedono...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nove inseguito ha scritto:di quel programma ne dovrebbe sapere abbastanza chicco climb, il fratello di frulli. quando torna fatti spiegare bene come funzia.
anche paoletto è un fan dell'allenamento di jolly! chiedi anche a lui!
E il Presidente?
Non era grazie agli allenamenti di Jolly che ha dato le dimissioni (poi subito ritirate, peraltro) dalla carica?
da sergio teresi » ven ago 25, 2006 15:41 pm
da Brozio » ven ago 25, 2006 16:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.
da Herman » ven ago 25, 2006 20:25 pm
da giannimiao » ven ago 25, 2006 22:38 pm
da Herman » ven ago 25, 2006 22:55 pm
giannimiao ha scritto:Io ne ho provati alcuni.
Pero' credo che sia veramente molto importante effettuare un buon "tuning" (come si dise in italiano???...mio taliano no buono!!) dei vari esercizi sul proprio fisico, altrimenti si rischia di farsi male.
Poi occhio al riscaldamento!! deve essere fatto veramente bene.
Una mia sessione di esercizi durava 2 ore, delle quali almeno 40 minuti erano di riscaldamento (anche perche' con solo il trave scaldarsi bene e' dura)
Ciao!
Piergiovanni
da Omselvadegh » lun ago 28, 2006 19:31 pm
da turista belga » mer ago 30, 2006 18:16 pm
Vale la pena?
ciao
P.
da Paolo Marchiori » mer ago 30, 2006 18:22 pm
turista belga ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:pensavo...visto che l'inverno è lungo, che non so allenarmi, e che dopo un po' su plastica mi rompo il c***o...pensavo di provare a acquistare le schede mensili che prepara....
Vale la pena?
ciao
P.
minchia, il belgio ti stà veramente deprimendo![]()
![]()
da Franco Crani » ven set 01, 2006 17:58 pm
da Herman » ven set 01, 2006 22:57 pm
da Franco Crani » lun set 04, 2006 13:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.