da PaoloD » dom lug 16, 2006 23:57 pm
da yena » lun lug 17, 2006 17:16 pm
da PaoloD » mar lug 18, 2006 0:44 am
da mb » mer lug 19, 2006 1:00 am
da PaoloD » mer lug 19, 2006 1:29 am
da yena » mer lug 19, 2006 17:02 pm
da calabrones » gio lug 20, 2006 12:48 pm
PaoloD ha scritto:Sono a riposo da 2 mesi a parte qualche esercizio leggero in palestra non ho più fatto escursioni ecc ecc... insomma non ho più fatto quello che facevo prima e ho dovuto "cambiare vita" per occupare le domeniche ho fatto un paio di giri in bici, in pianura di 20-30km ma senza tirare rapporti eccessivamente duri... l'ortopedico e il fisio mi dicono di riprendere pian piano e se non sentirò male continuerò sempre pian piano...
Grazie Marco, ti auguro di tornare ad andare in bici, se non a livello agonistico, almeno a un livello decente, non sai quanto ti capisco!
Ciao.
Paolo.
da yena » ven lug 21, 2006 17:43 pm
calabrones ha scritto:[ o cartillagine di squalo (qui dipende dall'etica) nel periodo seguente!
Ciao,
da calabrones » ven lug 21, 2006 17:58 pm
yena ha scritto:calabrones ha scritto:[ o cartillagine di squalo (qui dipende dall'etica) nel periodo seguente!
Ciao,
cavoli proprio il mese scorso dicevamo che nessun ortopedico potesse esser tanto poco infarmato da prescriverla! come sempre non c'è limite al peggio!
da yena » ven lug 21, 2006 18:06 pm
da calabrones » ven lug 21, 2006 18:10 pm
yena ha scritto:no ne parlavo in rearto con i colleghi perchè era passato il rappresentante che ha dimostrato tutta la sua impreparazione e malafede, portandoci dei dati scintifici, che non eran per nulla scientifici, ma totalm ente aneddottici, roba da televendita di bassa lega..... uno squalllore... tutto per far soldi sulla pelle di chi sta male!
da yena » ven lug 21, 2006 18:15 pm
da PaoloD » sab lug 22, 2006 1:02 am
da calabrones » sab lug 22, 2006 21:12 pm
PaoloD ha scritto:p.s. il farmaco che mi ha prescritto l'ortopedico si chiama Condral 800mg ed è galattosaminglucuronoglicano solfato...
da Cervino » mer lug 26, 2006 12:28 pm
calabrones ha scritto:PaoloD ha scritto:p.s. il farmaco che mi ha prescritto l'ortopedico si chiama Condral 800mg ed è galattosaminglucuronoglicano solfato...
Dev'essere una evoluzione della Glucosamina Solfato, interessante
da calabrones » mer lug 26, 2006 12:52 pm
Cervino ha scritto:calabrones ha scritto:PaoloD ha scritto:p.s. il farmaco che mi ha prescritto l'ortopedico si chiama Condral 800mg ed è galattosaminglucuronoglicano solfato...
Dev'essere una evoluzione della Glucosamina Solfato, interessante
Non vorrei fare il "menagramo" ma io il Condral lo prendo da un anno tutti i giorni (ciclo di tre mesi interruzione di quindici giorni e riprendo),
ma ahimè non ho visto grandi miglioramenti...
(Sarà che le mie ginocchia sono ormai vecchie per qualunque rimedio![]()
![]()
![]()
)
Forse se non avessi fatto la cura starei peggio mah..
Ma se la cartilagine è andata qualcuno sa se c'è qualcosa da fare per
continuare ad andare in montagna?
Per me il ritorno da ogni gita è un vero tormento....
da Cervino » mer lug 26, 2006 13:08 pm
da xee » mer lug 26, 2006 13:18 pm
Cervino ha scritto::D![]()
![]()
Ma la PROTESI NOOO (sigh sono già così vecchia e malandata)
Ma con una protesi chissà cosa si potrà ancora fare? Speriamo almeno sciare....
Ciao e buona giornata...
da calabrones » mer lug 26, 2006 13:29 pm
xee ha scritto:Cervino ha scritto::D![]()
![]()
Ciao e buona giornata...
Un signore che conosco, di 55 anni, con un impianto protesico totale ad un ginocchio, non solo scia (e viaggia come una lippa) ma si e' salito anche il Cervino dalla normale italiana
da Cervino » mer lug 26, 2006 14:12 pm
calabrones ha scritto:xee ha scritto:Cervino ha scritto::D![]()
![]()
Ciao e buona giornata...
Un signore che conosco, di 55 anni, con un impianto protesico totale ad un ginocchio, non solo scia (e viaggia come una lippa) ma si e' salito anche il Cervino dalla normale italiana
Just in time!
Hanno appena proclamato il divieto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.