Chiedo consigli sulla corsa di resistenza! NO SPAM!

Messaggioda Herman » gio set 29, 2005 18:57 pm

A quanto sta' cuper?
Herman

Images: 64

Messaggioda passolento » gio set 29, 2005 19:10 pm

azzzo :!: a prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO :!: :!: :!:
stai lì come un criceto sulla ruota e non fai altro che pensare alla fatica, al dolore ed a quel c***o di pulsante rosso con su scritto
STOP
:twisted:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda alfaomega » gio set 29, 2005 19:12 pm

passolento ha scritto:azzzo :!: a prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO :!: :!: :!:
stai lì come un criceto sulla ruota e non fai altro che pensare alla fatica, al dolore ed a quel c***o di pulsante rosso con su scritto
STOP

ciccio, prima che arrivano le piogge e l'autunno, ce l'andiamo a fare un giretto su due ruote?
alfaomega

Images: 34

Messaggioda passolento » gio set 29, 2005 19:16 pm

alfaomega ha scritto:
passolento ha scritto:azzzo :!: a prescindere da quanto fin'ora detto, correre sul tapì è PALLOSISSIMO :!: :!: :!:
STOP

ciccio, prima che arrivano le piogge e l'autunno, ce l'andiamo a fare un giretto su due ruote?

ma che ce sai andà in bici :?:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda alfaomega » gio set 29, 2005 19:59 pm

passolento ha scritto:
alfaomega ha scritto:
STOP

ma che ce sai andà in bici :?:

se la bici c'ha un motore sotto sì 8)
alfaomega

Re: Ciao a Tutti! Consiglio please su corsa di resistenza!

Messaggioda kenzo » ven set 30, 2005 0:58 am

Airine ha scritto:Ciao a tutti sono nuova nuova... ho visto che in quest'area del forum si parla molto spesso di corsa come allenamento e volevo chiedervi un consiglio.
Il 15 di ottobre ho un test simil di cooper da fare, ovvero 20 min di corsa senza nè fermarsi nè camminare altrimenti la prova non è superata e non poso passare al prossimo test.
Il mio problema qual'è... ho sempre odiato correre quindi non avendo praticamente mai fatto o fatto di malavoglia sono messa maluccio.
Da circa un mese ho cominciato a correre per 30 min al giorno la mattina, poi causa freddo e troppo buio nell'ora in cui io solitamente andavo a correre sono passata alla palestra... ora come ora riesco a correre per circa 12 min ad una velocità di 7.2/7.5 km/h su Tapis
So che è pochino ma quello che devo cercare di fare è quello di riuscire a correre senza stancarmi troppo arrivando alla fine senza dovermi fermare o camminare.
Che consigli mi potete dare per l'allenamento?
Un altra cosa... mi capita che in questi 12 min quando corro mi fanno male soprattutto i polpacci e lunedì in aggiunta mi faceva male anche qualcosa (non so se muscolo o tendine) dello stinco destro... se mi rimettevo a camminare passava... che cosa può essere?

Grazie a tutti

Ciao Airine,
dammi retta. Lassa perde sti Forrest Gump infoiati. :lol:

Immagineù

SE..
..hai poco tempo,
..infilarti le scarpette ti smuove lo stomaco come una trasmissione del Cicciobaffo di Mediaset,
..temi che i tuoi polpacci al vento si scottino ai raggi UV autunnali,
..al primo dolorino il tuo pensiero corre al testamento che non hai fatto,
..al rientro ti tuffi sulla torta alle mele di Nonna Papera ma non contenta lo accompagni con una palla di 1/2kg di gelato alla crema, rigorosamente
artigianale,

pls, non indossare il cilicio.

Vai in piscina 3 volte alla settimana (se ti interessa una semplice tabella scrivimi un MP) + 2 volte fatti 30' minuti di bicicletta.
Vedrai che il test di Cooper lo superi alla grande con tanti saluti al tuo personal trainer "from Santa Monica, California".

bye bye
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda Herman » ven set 30, 2005 9:04 am

kenzo ha scritto:
Vai in piscina 3 volte alla settimana (se ti interessa una semplice tabella scrivimi un MP) + 2 volte fatti 30' minuti di bicicletta.
Vedrai che il test di Cooper lo superi alla grande con tanti saluti al tuo personal trainer "from Santa Monica, California".

bye bye

ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande :lol:
Herman

Messaggioda kenzo » sab ott 01, 2005 12:00 pm

Herman ha scritto:
kenzo ha scritto:

bye bye

ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande :lol:

Letto, letto.

E ti dirò: tu, buzz e maxxo (quì non presente) potreste tenere una docenza sulle tecniche di motivazione.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq, cari simpaticoni, i vs. interventi mi fanno spisciolare. :lol:
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda alfaomega » dom ott 02, 2005 13:57 pm

Herman ha scritto:ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande :lol:

ma quale cooper? questa

Immagine

o questa? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine
alfaomega

Messaggioda KAZAN1975 » dom ott 02, 2005 14:00 pm

alfaomega ha scritto:
Herman ha scritto:ah kenzo, ma hai letto tutto il 3d o solo il primo post? Ella ci arriva incenerita al test, altro che cooper alla grande :lol:

ma quale cooper? questa

Immagine

o questa? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

QUELLA DISEGNATA DA ISSIGONIS ;)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda alfaomega » dom ott 02, 2005 14:42 pm

KAZAN1975 ha scritto:QUELLA DISEGNATA DA ISSIGONIS ;)

Issigonis?
Alec Issigonis?
Sir Alec Issigonis?
Quello nato a Smirne in Turchia poi trasferitosi in Inghilterra?
Quello che progettò la Mini del '59?

Non lo conosco. 8)
alfaomega

Messaggioda KAZAN1975 » dom ott 02, 2005 21:27 pm

alfaomega ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:QUELLA DISEGNATA DA ISSIGONIS ;)

Issigonis?
Alec Issigonis?
Sir Alec Issigonis?
Quello nato a Smirne in Turchia poi trasferitosi in Inghilterra?
Quello che progettò la Mini del '59?

Non lo conosco. 8)

SI ..TEMO SIA PROPRIO QUELLO CHE TU NON CONOSCI ;) HAHAHAHAH
KAZAN1975

Messaggioda alfaomega » mer ott 05, 2005 21:06 pm

airine misa che c'è rimasta....
alfaomega

Messaggioda Buzz » mer ott 05, 2005 21:07 pm

ma cooper che grado fa? ce l'ha il grigri modificato? e favorevole o contrario agli spit in montagna?

si fa presto a dire cooper... :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Herman » mer ott 05, 2005 21:15 pm

Buzz ha scritto:

Già:"cper"... :lol:
Herman

Messaggioda Zio Vare » mer ott 05, 2005 21:16 pm

Buzz ha scritto:ma cooper che grado fa? ce l'ha il grigri modificato? e favorevole o contrario agli spit in montagna?

Cooper deve essere veramente uno tosto.
Gli hanno anche dedicato una montagna!
http://www.summitpost.org/show/mountain ... in_id/2638
mica è uno sputo, sono 3750 metri!
Ecco i cani di Cooper

Immagine

ha inventato il test correndo dietro ai cani che aveva portato a fare i bisognini senza guinzaglio!

e sul Monte Cooper c'è il "fallo di vetta". Hanno risolto il problema di croci e budda! Ci saranno presto le femministe in protesta :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Zio Vare

Images: 141

perchè...

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 9:42 am

perchè protesta?

Ragazzi ieri e lunedi sono riuscita a fare 20' di corsa su tapis a 7.0 km/h ... allora che mi dite sono brava? Posso farcela? Che mi consigliate di fare ... di continuare a correre 20 min a 7.0km/h o di fare qualche modifica?
Eppoi la prova ce l'ho sabato prossimo, fino a quando posso correre? ino a lunedì o mercoledì? e poi mi fermo del tutto o faccio qualcosa altro di più leggero? grazie :D
Airine

Re: perchè...

Messaggioda Buzz » gio ott 06, 2005 9:43 am

Airine ha scritto:perchè protesta?

Ragazzi ieri e lunedi sono riuscita a fare 20' di corsa su tapis a 7.0 km/h ... allora che mi dite sono brava? Posso farcela? Che mi consigliate di fare ... di continuare a correre 20 min a 7.0km/h o di fare qualche modifica?
Eppoi la prova ce l'ho sabato prossimo, fino a quando posso correre? ino a lunedì o mercoledì? e poi mi fermo del tutto o faccio qualcosa altro di più leggero? grazie :D

brava!
corri fino al giovedi compreso
Buzz

Images: 110

ma

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 9:46 am

io ora vado in palestra lun,merc. e venerdi... come mi regolo la sett. prossima? se devo andare anche giovedì? dici che dovrei provare una corsa anche su asfalto visto che la prova sarà su asfalto?
Airine

Re: perchè...

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 10:01 am

Airine ha scritto:perchè protesta?

ABBANDONA!!Immagine

IL VF E' UN LAVORO DA UOMINI MICA DA DONNICCIOLEImmagineHAHAHHAHA

LE DONNE VANNO BENE PER LA CALZETTAImmagine

HEHEHE :wink:
KAZAN1975

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina