lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:ok io averto sharma e gli altri di farsi da parte che ora arriva linge!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gramm linge grammm!

da scheggia » gio mag 08, 2008 8:17 am
lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:ok io averto sharma e gli altri di farsi da parte che ora arriva linge!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da lingerie » gio mag 08, 2008 8:39 am
da scheggia » gio mag 08, 2008 8:42 am
da scheggia » ven mag 09, 2008 8:39 am
da lingerie » ven mag 09, 2008 9:29 am
da scheggia » ven mag 09, 2008 10:30 am
da Dolmen » ven mag 09, 2008 10:45 am
da bgm » ven mag 09, 2008 12:29 pm
Dolmen ha scritto:Bene questa mattina ho finito le terapie alle braccia! Dalla prossima settimana si ricomincia ad allenarsi!
Mi sa che dovrò ricominciare pian piano! spero solo di non aver perso tanto perchè già non ero messo bene prima quindi sarebbe davvero deprimente!
Una domanda volevo fare a tutti voi! Come vi scaldate prima di cominciare ad arrampicare?
da Dolmen » ven mag 09, 2008 12:40 pm
bgm ha scritto:Dolmen ha scritto:Bene questa mattina ho finito le terapie alle braccia! Dalla prossima settimana si ricomincia ad allenarsi!
Mi sa che dovrò ricominciare pian piano! spero solo di non aver perso tanto perchè già non ero messo bene prima quindi sarebbe davvero deprimente!
Una domanda volevo fare a tutti voi! Come vi scaldate prima di cominciare ad arrampicare?
Per curiosità che terapia hai fatto per l'epicondilite?
Ciao.
BGM
da scheggia » ven mag 09, 2008 12:52 pm
Dolmen ha scritto:Bene questa mattina ho finito le terapie alle braccia! Dalla prossima settimana si ricomincia ad allenarsi!
da lingerie » ven mag 09, 2008 15:09 pm
da Dolmen » ven mag 09, 2008 15:24 pm
da scheggia » sab mag 10, 2008 6:55 am
da Cine » lun mag 12, 2008 21:13 pm
scheggia ha scritto:io e vigorone ieri sera gran serata GRAMMMM
da grizzly » mar mag 13, 2008 9:17 am
da lingerie » mar mag 13, 2008 9:31 am
grizzly ha scritto:Io con i caldi della scorsa settimana ho smesso con la palestra... forse farò 10 ingressi, invece del mensile, per la stagione estiva.
In compenso procedo (pian pianot...) con le listarelle casalinghe.
Suspensiun e (poche) trasiun... ma qualche risultato si vede, se non altro migliorano le dita.
Poi dovrebbe arrivarmi il trave della Entreprise (quello del libro di Jolly) e allora li vedremo cosa cumbiné... anche se mi sembra sarà 'na dura mazzata...
da grizzly » mar mag 13, 2008 10:53 am
da Dolmen » mar mag 13, 2008 11:48 am
grizzly ha scritto:Attento sto... anche se per le cose che faccio io al momento non ci dovrebbero essere problem...
Comunque sempre più mi convinco che chi dice che non ha mai fatto suspensiun, trazioni e via dicendo e che anzi non servono... spara delle minkiate galattiche... forse per una esigua minoranza di dotati costituzionalmente di muscolatura già ottima in rapporto al loro peso, potrà essere così, forse.
Un consiglio utilissimo a tutti i principianti sarebbe invece proprio quello di mettersi subito a lavorare con le sospensioni, quelle propedeutiche... invece di star a lamentarsi magari per anni che non si tengono le prese... e arrovellarsi con le paturnie sulla tennnica...
da Drugo Lebowsky » mar mag 13, 2008 11:53 am
grizzly ha scritto:Attento sto... ... e arrovellarsi con le paturnie sulla tennnica...
da Drugo Lebowsky » mar mag 13, 2008 11:55 am
scheggia ha scritto:[ ... insomma la prima via è sempre di 4 ... fatto ciò si inizia!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.