.:eZy:. ha scritto:Buzz ha scritto:ma che è sto posto pieno di vecchi
hai fatto il pps e l'HDL come ce l'hai
mi tengo lontano dai medici
(o sono i medici che mi tengono lontano?)

da Buzz » mer ott 26, 2005 10:31 am
.:eZy:. ha scritto:Buzz ha scritto:ma che è sto posto pieno di vecchi
hai fatto il pps e l'HDL come ce l'hai
da .:eZy:. » mer ott 26, 2005 10:55 am
Buzz ha scritto:ma che è sto posto pieno di vecchi
da Maxxo » mer ott 26, 2005 11:14 am
gomo ha scritto:Spero che qualcuno mi possa spiegare un fatto che mi incuriosisce.
Quando vado in montagna (tipicamente camminando) faccio una fatica spaventosa nella prima ora, dopo di che smetto improvvisamente di far fatica ed accelero. E' come se si "sbloccasse la macchina" di colpo". Con l'allenamento diminuisce il tempo in cui mi sblocco (ma non piu' di tanto).
Pura curiosita'.....
da Buzz » mer ott 26, 2005 11:16 am
Maxxo ha scritto:gomo ha scritto:Spero che qualcuno mi possa spiegare un fatto che mi incuriosisce.
Quando vado in montagna (tipicamente camminando) faccio una fatica spaventosa nella prima ora, dopo di che smetto improvvisamente di far fatica ed accelero. E' come se si "sbloccasse la macchina" di colpo". Con l'allenamento diminuisce il tempo in cui mi sblocco (ma non piu' di tanto).
Pura curiosita'.....
Forse xkè dopo la prima ora.......hai rotto il fiato....quando giuocavo al giuoco del pallone dicevano così![]()
![]()
da Maxxo » mer ott 26, 2005 11:45 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:gomo ha scritto:Spero che qualcuno mi possa spiegare un fatto che mi incuriosisce.
Pura curiosita'.....
Forse xkè dopo la prima ora.......hai rotto il fiato....quando giuocavo al giuoco del pallone dicevano così![]()
![]()
minchia ... entravi in palla alla fine de secondo tempo
eri una garanzia!
da dogon » mer ott 26, 2005 12:13 pm
.:eZy:. ha scritto:27 anni fa ...oggi, partivo militare.
1978.
Come direbbe Lucarelli, la colonna sonora era fatta di Zingari felici, Dire straits e Supertramp.
In primavera le BR avevano rapito Moro; ancora lo cercavano dentro il lago della Duchessa, spaccandone la crosta di ghiaccio, quando partii per la Sicilia, verso Agrigento, in moto come in un romanzo di Pirsig, per un viaggio di 'ricerca'. Nella sacca ?Porci con le ali? e un insulso libro di montagna, Manaslu.
Non avevo fatto un bel niente dalla fine della scuola. Per guadagnare qualcosa, dopo un estate indolente e due papi morti, a settembre andai per vendemmia e mele in val di Non.
Extracomunitario di ieri, passavo tutta la domenica al Bar Centrale di Cles ...
In alto, sopra i frutteti di Castel Valer, mi guardava il Brenta ma io non sapevo nemmeno cos'era e che ci fosse non aveva importanza...era un mondo così distante.
Ben prima dei 100 Nuovi Mattini, era l?anno di Messner che scalava in solitaria Everest e Nanga; Casarotto, in California per la parete sud del monte Watkins.
Il 12 ottobre del 1978 era un giorno caldo e come oggi, pieno di sole: avevo vent'anni e dentro quel treno stavo male, male da morire ?
da .:eZy:. » mer ott 26, 2005 12:21 pm
dogon ha scritto:
Oh, oh?.che coincidenza! ?so che è banale, visto il periodo storico! Ma che mi tocca rivangare!
da dogon » mer ott 26, 2005 13:20 pm
.:eZy:. ha scritto:dogon ha scritto:
Oh, oh?.che coincidenza! ?so che è banale, visto il periodo storico! Ma che mi tocca rivangare!
Si, mi piace...ma non sono rimpianti autocelebrativi (anche se è inevitabile una certa retorica) ... sono 'italian graffiti' che dipingono un periodo della nostra vita ... :wink:
da s » lun nov 21, 2005 11:56 am
da Maxxo » lun nov 21, 2005 12:03 pm
s ha scritto:bonaseraaaa! ho riesumato (toh! proprio il verbo giusto) 'sto topic per lamentarmi un po'.
Capita anche a voi di stare bene per tutto l'anno e poi avere tre mesi di fila di rotture di ca@@o? Roba da non riuscire a star sani per più di tre giorni di fila? da settembre ho avuto in sequenza una fascite che sta passando proprio ora, tre contratture alla schiena (in realtà sempre la stessa che si sposta) un'influenza durata 15 gg. e finita in una breve bronchite? e tralascio la pressione alta che tanto quella c'è sempre.
da s » lun nov 21, 2005 16:57 pm
Maxxo ha scritto:s ha scritto:bonaseraaaa! ho riesumato (toh! proprio il verbo giusto) 'sto topic per lamentarmi un po'.
Capita anche a voi di stare bene per tutto l'anno e poi avere tre mesi di fila di rotture di ca@@o? Roba da non riuscire a star sani per più di tre giorni di fila? da settembre ho avuto in sequenza una fascite che sta passando proprio ora, tre contratture alla schiena (in realtà sempre la stessa che si sposta) un'influenza durata 15 gg. e finita in una breve bronchite? e tralascio la pressione alta che tanto quella c'è sempre.
dai tieni duro, a tutto c'è rimedio, hai presente cosa fanno con i cavalli bolsi?![]()
![]()
da Xymox » mar nov 22, 2005 10:06 am
passolento ha scritto:madonna ragazzi he cavolo di topic![]()
io ne ho fatti 40 quest'anno e sono anni che non stavo così bene.
![]()
Comunque, da due mesi mi hanno stoppato per la corsa, "mai più" ha detto il medico, altrimenti protesi all'anca
da claudio1949 » ven mar 17, 2006 17:22 pm
da mamo » mer mar 22, 2006 13:42 pm
claudio1949 ha scritto:Beh, io ho cominciato ad arrampicare (!) a 54 anni. Il primo ghiacciaio l'ho ricalpestato a 55 (dopo la Marmolada a 12 anni) e a 56 ho fatto in Corsica il primo vione di montagna di più tiri. Adesso a 57 non vedo l'ora di mettermi gli sci da fondoescurs. e farmi col cane un passeggiatone nel we sui Piani di Pezza o verso il Sirente ... Già pianifico una settimana a metà Giugno per bivacchi sulle Marmarole ...
E per celebrare quest'anno ho persino smesso di fumare. Si vede che con l'età ci si rincoglionisce senza ritorno ....
complimenti a tutti i vecchiacci del forum, siete un mito.
da sergio-ex63-ora36 » sab apr 29, 2006 0:56 am
da .:eZy:. » lun ott 02, 2006 16:55 pm
da Silvio » lun ott 02, 2006 20:59 pm
.:eZy:. ha scritto:Isn't he lovely....
Fred Beckey, 85 anni in Zion National Park, Utah
da flicker » lun ott 02, 2006 21:26 pm
Silvio ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Isn't he lovely....
Fred Beckey, 85 anni in Zion National Park, Utah
la firma, ditemi dove si mette la firma per arrivarci, come lui, a 85 anni e ancora scalare.
![]()
![]()
da yura » ven ott 06, 2006 11:59 am
da sastra » ven ott 06, 2006 12:05 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Quest'anno son 43...
fisicamente, a parte i miei occhi (per fortuna mi avevano detto che la miopia sarebbe migliorata con gli anni), non va neanche male.
Moralmente però in questo momento mi sento un '63 passato di colpo '36
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.