da najaru » mer mar 12, 2008 11:49 am
da dany.1982 » mer mar 12, 2008 15:00 pm
da yena » mer mar 12, 2008 19:04 pm
Jack78 ha scritto:ravanator ha scritto:interessante (???) come sia evoluto il 3d sulla mia costa/costola...
comunque, il mio curante mi ha palpato, auscultato, e ha detto che era incrinata, niente lastra, riposo.
tra uan sett. devo tornare e vedremo.
(tra l'altro, e' la quarta che miscaagno, altre 3 anni fa per un volo al primo spit con caduta a terra....e' sempre sellu cazzate che non sto attento e mi saccagno...)
grazie comunque per gli interventi....
buone salite
L'altro giorno con gli sci se ne è rotte 2 anche la mia ragazza....
Con le stesse lastre sotto gli occhi, un medico ha detto che era scheggiata da decima, l'altro che son rotte la VI e la VII![]()
Avranno guardato raggi diversi o c'è tutta questa possibilità di errore???![]()
Comunque 20 giorni di riposo (=niente movimenti bruschi o attività motoria), nessuno sforzo.
da Jack78 » mer mar 12, 2008 19:09 pm
yena ha scritto:Jack78 ha scritto:ravanator ha scritto:interessante (???) come sia evoluto il 3d sulla mia costa/costola...
comunque, il mio curante mi ha palpato, auscultato, e ha detto che era incrinata, niente lastra, riposo.
tra uan sett. devo tornare e vedremo.
(tra l'altro, e' la quarta che miscaagno, altre 3 anni fa per un volo al primo spit con caduta a terra....e' sempre sellu cazzate che non sto attento e mi saccagno...)
grazie comunque per gli interventi....
buone salite
L'altro giorno con gli sci se ne è rotte 2 anche la mia ragazza....
Con le stesse lastre sotto gli occhi, un medico ha detto che era scheggiata da decima, l'altro che son rotte la VI e la VII![]()
Avranno guardato raggi diversi o c'è tutta questa possibilità di errore???![]()
Comunque 20 giorni di riposo (=niente movimenti bruschi o attività motoria), nessuno sforzo.
beh sai non è facile conare le coste sui radiogrammi.... arco anteriore e arco posteriore.. sovrapposizioni (ma cosa ti cambia se è scheggiata e basta sapere se è la 8à la 10°?). comunque la cosa piu sicura è contare le coste sul corpo.... comunque se è cos'ì importante saperlo di preciso il primo di voi che arriva e vuole saperlo gli dico di preciso quale costa ha rotta.... basta partire dalla seconda e scendere contandole.... però non son proprio sicuro che sia contento di essersi tolto lo sfizio.... non è proprio simpatico farsele contare quando si ha un'infrazione....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.