ancora dentro al tunnel...carpale

Messaggioda Silvio » mer set 13, 2006 18:47 pm

se, ora te dico pure quando arrivo!!!

e l'effetto sorpresa, in questo modo, se ne va bellamente affanculo !!!!

arriverò, "quando meno te lo aspetti" !!!

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

Re: ancora dentro al tunnel...carpale

Messaggioda andreap » ven set 29, 2006 12:09 pm

morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata :lol: :lol: . e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso :x , poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo. :evil: ..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie :oops: :oops: . di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta.... :? per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare :cry: ...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare :!: :!: .
diciamo che sono fortemente scettica.... :?

qualcuno mi dà un consiglio :idea: in merito che non sò dove sbattere la testa???

Ciao!
Io mi sono stato operato a fine gennaio, ricordi? Dopo un paio di mesi ho ripreso ad arrampicare, all'inizio con molta attenzione, mi facevano male soprattutto le certe posizioni a mano "piena", per cui anche su presone grosse appoggiavo solo le falangi.
Mi sono allenato con gradualità crescente e ora il dolore al polso è passato.

Adesso ho qualche volta dei formicolii alle 3 dita interessate dal carpale (pollice, indice e anulare), niente al mignolo e in ogni caso non forti te.
Continuo ad usare il mouse con la mano sx (quella non operata).

Prb il neurochirurgo ha ragione, io farei sicuramente una elettromiografia e casomai un altro intervento.
Magari prova a consultare anche un altro medico, gli porti il risultato della emg e vedi cosa ti dice, almeno se ti conferma la diagnosi.
In bocca al lupo.
a
andreap

Images: 9

Precedente

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina