Chiedo consigli sulla corsa di resistenza! NO SPAM!

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 06, 2005 14:58 pm

Scusa Airine, è il mio primo intervento qui in questo topic e, ho visto, che ti trattano in modo veramente sgarbato :?

Se ho ben capito, hai dei problemi con una prova di corsa (test) di 12 minuti, giusto?

Ora, non è che uno si può allenare così, in pochi giorni, purtroppo il nostro corpo ha dei tempi di adattamento un po più lunghi.

Allora devi portare un po' di pazienza, alla fine vedrai che sicuramente, correndo un po', anche il tuo fisico si adatterà.

Allora proverai il piacere di riuscire a correre senza sentirti una moribonda in preda ad una crisi.

Io, quando avevo tempo, preferivo senz'altro correre all'aperto, ché robe come palestre e tapis roulant li odio.

Ma comunque ti vorrei dare un consiglio, eventualmente per risolvere il tuo problema:

VACCI COL MOTORINO!!!!! :mrgreen:

cordialmente

questo era il MEDIO VERME :wink:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 14:58 pm

Airine ha scritto:quindi se io volessi eliminare questo topic per ricominciare dall'inizio che devo fare?

MA PERCHE VORRESTI FARCI UNA SIMILE CRUDELTA'?Immagine
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Titanium » gio ott 06, 2005 14:59 pm

Ricominciare dall'inizio cosa?
L'a-vista te la sei giocata sai?
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 06, 2005 15:00 pm

Puoi cambiare l titolo, non annullare tutto.
cuorpiccino

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 15:02 pm

Titanium ha scritto:L'a-vista te la sei giocata sai?

eh??
Airine

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 15:05 pm

Airine ha scritto:
Titanium ha scritto:L'a-vista te la sei giocata sai?

eh??

NON FARCI CASO AIRINE.....
KAZAN1975

Messaggioda Maxxo » gio ott 06, 2005 15:05 pm

Ho contattato marcomy che appena può ci darà pure il suo parere....per la gioia di buzz :twisted: :twisted:
questo topic è fantastico, non lo si può far terminare così nache se è vero che siete una manica di cacacazzi incompetenti :?
Raga 12 min di corsa continua senza stimolo??? facciamo così, è un gioco che facevo da piccolo, io t'inseguo con un bel randello e se ti becco ti gonfio.......mica male come carota :P :wink:
P.S. ho sentito ammiocuggino che appena può viene con mamo e daranno il consiglio definitivo 8)
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 15:17 pm

cuorpiccino ha scritto:Scusa Airine, è il mio primo intervento qui in questo topic e, ho visto, che ti trattano in modo veramente sgarbato :?

Se ho ben capito, hai dei problemi con una prova di corsa (test) di 12 minuti, giusto?

Ora, non è che uno si può allenare così, in pochi giorni, purtroppo il nostro corpo ha dei tempi di adattamento un po più lunghi.

Allora devi portare un po' di pazienza, alla fine vedrai che sicuramente, correndo un po', anche il tuo fisico si adatterà.

Allora proverai il piacere di riuscire a correre senza sentirti una moribonda in preda ad una crisi.

Io, quando avevo tempo, preferivo senz'altro correre all'aperto, ché robe come palestre e tapis roulant li odio.

Ma comunque ti vorrei dare un consiglio, eventualmente per risolvere il tuo problema:

cordialmente

Non sono 12 min ma 20
Io sono arrivata qui per chiedere dei consigli per "imparare" a fare la corsa di resistenza, nel senso che ho cercato su internet le informazioni ma ce ne sono di tutti i tipi, quindi ho pensato di rivolgermi a chi magari lo ha provato sulla sua pelle questa esperienza. Io sono semore stata una ragazza che ha odiato la corsa di resistenza quindi l'ha sempre svolta male in contro voglia ed ora si ritrova a doverla fare per forza.
Lo so, tanti mi hanno detto che 20 min sono pochi, ma per una che è ferma da ormai 6 anni e quando dico ferma vuol dire che gli unici movimenti che fa è andare a predere la macchina o fare le pulizie, e inltre anche fumatrice.
A inizio settembre ho cominciato a correre per i cavolacci mieie ho notato alcuni "problemi" ed ho pensato che magari rivolgendomi a qualcuno poteva darmi dei consigli.
Ad esempio all'inizio mi capitava di avere male ai polpacci, poi grazie a qualcuno di voi ho scoperto che era colpa del poco allenamento e che sarebbe passato col tempo, ed infatti è stato... ma io come potevo sapere che era colpa del poco allenamento e non della corsa fatta male??? Non è che mi diverto a farmi prendere per il culo.
Ora sono due giorni che riesco a correre per 20' su tapis , fuori in questi giorni non posso andare perchè oltre al freddo, piove ed io a lavorare ci devo andare lo stesso. Ora venivo a chiedervi qualche altro consiglio, magari se devo provare ad aumentare la velocità, oppure aumentare i minuti per arrivare magari più sicura il giorno del test ed invece mi siete tutti (tranne alcuni) presi gioco di me.
Ho capito che qui si scherza, ma una persona molte volte legge anche solo di sfuggita perchè viene qui ogni tanto per spezzare un pò dal lavoro e non capisce bene le battute e se la prende, e se se la prende allora buzz e compagnia cominciano a prenderci gusto e cominciano a sparare cazzate a gogo per pure divertimento non pensando magari che quella persona sta parlando sul serio.

Io lo reputavo un forum serio :(
Airine

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 06, 2005 15:22 pm

- 9 :lol:

Il problema è mentale. Se non ti piace correre....devi correre lo stesso. Non è una battuta. Tutti quelli che fanno atletica si allenano correndo.
Ma per carità, vai a correre fuori, e non su un tapis roulant! E corri per 20 minuti. Se non ce la fai, vai più piano.

Oppure vai sul Tapis roulant, però vacci con il motorino!
cuorpiccino

Messaggioda cuorpiccino » gio ott 06, 2005 15:23 pm

Hai pprovato il Pan Gullich?
cuorpiccino

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 15:24 pm

Airine ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Scusa Airine, è il mio primo intervento qui in questo topic e, ho visto, che ti trattano in modo veramente sgarbato :?

cordialmente

Non sono 12 min ma 20
Io sono arrivata qui per chiedere dei consigli per "imparare" a fare la corsa di resistenza, nel senso che ho cercato su internet le informazioni ma ce ne sono di tutti i tipi, quindi ho pensato di rivolgermi a chi magari lo ha provato sulla sua pelle questa esperienza. Io sono semore stata una ragazza che ha odiato la corsa di resistenza quindi l'ha sempre svolta male in contro voglia ed ora si ritrova a doverla fare per forza.
Lo so, tanti mi hanno detto che 20 min sono pochi, ma per una che è ferma da ormai 6 anni e quando dico ferma vuol dire che gli unici movimenti che fa è andare a predere la macchina o fare le pulizie, e inltre anche fumatrice.
A inizio settembre ho cominciato a correre per i cavolacci mieie ho notato alcuni "problemi" ed ho pensato che magari rivolgendomi a qualcuno poteva darmi dei consigli.
Ad esempio all'inizio mi capitava di avere male ai polpacci, poi grazie a qualcuno di voi ho scoperto che era colpa del poco allenamento e che sarebbe passato col tempo, ed infatti è stato... ma io come potevo sapere che era colpa del poco allenamento e non della corsa fatta male??? Non è che mi diverto a farmi prendere per il culo.
Ora sono due giorni che riesco a correre per 20' su tapis , fuori in questi giorni non posso andare perchè oltre al freddo, piove ed io a lavorare ci devo andare lo stesso. Ora venivo a chiedervi qualche altro consiglio, magari se devo provare ad aumentare la velocità, oppure aumentare i minuti per arrivare magari più sicura il giorno del test ed invece mi siete tutti (tranne alcuni) presi gioco di me.
Ho capito che qui si scherza, ma una persona molte volte legge anche solo di sfuggita perchè viene qui ogni tanto per spezzare un pò dal lavoro e non capisce bene le battute e se la prende, e se se la prende allora buzz e compagnia cominciano a prenderci gusto e cominciano a sparare cazzate a gogo per pure divertimento non pensando magari che quella persona sta parlando sul serio.

Io lo reputavo un forum serio :(

PURINA TE...Immagine
GUARDA CHE QUESTO E' UN FORUM SERIO ...INFATTI MI PARE CHE QUALCHE NOZIONE UTILE SULLA CORSA L'HAI RICAVATA :)SOLO CHE NON SI PUO' SOLO ESSERE SERI ..E POI DAI....NELLA PAUSA TI SEI PURE PRESA IL LUSSO DI ANDARE A TROMBARE.. ;) HAHAHAHHA
KAZAN1975

Messaggioda Maxxo » gio ott 06, 2005 15:26 pm

Airine ha scritto:Io lo reputavo un forum serio :(

starai scherzando :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 15:26 pm

cuorpiccino ha scritto:Hai pprovato il Pan Gullich?

e cos'è?

corro sul tapis rulant per una questione di tempo.... ho provato ad andare a correre fuori ma mi alzavo alle 5 perchè era l'unico momento in cui avevo tempo, lo so per correre 20 min servono 20 min.... ma per me in questo periodo non è così facile ... sono mesi che non ho neanche il tempo di sedermi e godermi un pò di tv da quanto ho da fare.
Per questo vado in palestra, perchè mi ci fermo durante la pausa pranzo e se proprio non riesco in pausa pranzo vado immediatamente dopo lavoro.
Airine

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 15:29 pm

Airine ha scritto:

e cos'è?

corro sul tapis rulant per una questione di tempo.... ho provato ad andare a correre fuori ma mi alzavo alle 5 perchè era l'unico momento in cui avevo tempo, lo so per correre 20 min servono 20 min.... ma per me in questo periodo non è così facile ... sono mesi che non ho neanche il tempo di sedermi e godermi un pò di tv da quanto ho da fare.
Per questo vado in palestra, perchè mi ci fermo durante la pausa pranzo e se proprio non riesco in pausa pranzo vado immediatamente dopo lavoro.

SCUSA SE LA DOMANDA PUO' SEMBRARE INDISCRETA.....MA QUALI SONO TUTTE QUELLE ATTIVITA CHE TI PORTANO VIA TUTTO IL TEMPO E CHE NON TI PERMETTONO DI FARTI 20 MIN DI CORSA? ( A PARTE IL TROMBARE .. ;) :)
KAZAN1975

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 15:31 pm

lavoro.... oltre alle mie 8 ore di lavoro me ho un altro che mi sta portando via parecchio tempo. Se non fosse stato per questo secondo lavoro avrei iniziato prima a prepararmi e probabilmente non mi sarebbero venute in mente tutte queste pare.
Inoltre vivo da sola quindi ho anche una casa da tenere in ordine e prepararmi da mangiare e fare i lavori domestici.
Airine

Messaggioda Amelia » gio ott 06, 2005 15:35 pm

Airine ha scritto:

e cos'è?

sei hai tempo di correre in palestra hai tempo di farlo anche fuori... :roll:

Ma non preoccuparti: adesso faccio firmare una petizione a tutto il forum perchè questo cavolo di WWF ti faccia passare il test che se per digrazia non lo passi siamo finiti!! 8O
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 15:40 pm

Airine ha scritto:lavoro.... oltre alle mie 8 ore di lavoro me ho un altro che mi sta portando via parecchio tempo. Se non fosse stato per questo secondo lavoro avrei iniziato prima a prepararmi e probabilmente non mi sarebbero venute in mente tutte queste pare.
Inoltre vivo da sola quindi ho anche una casa da tenere in ordine e prepararmi da mangiare e fare i lavori domestici.

BHE..VIVI SOLA IN CASA...MMM....CI SONO ...ADOTTA UN ESEMPLARE DI RAZZA BUZZ...OLTRE A TENERE COMPAGNIA POTREBBE AIUTARTI NEGLI ESERCIZI....HAHAHAHA ;)
KAZAN1975

Messaggioda Maxxo » gio ott 06, 2005 15:40 pm

Airine ha scritto:lavoro.... oltre alle mie 8 ore di lavoro me ho un altro che mi sta portando via parecchio tempo. Se non fosse stato per questo secondo lavoro avrei iniziato prima a prepararmi e probabilmente non mi sarebbero venute in mente tutte queste pare.

Apperò, quindi per il tempo libero che ti rimane hai deciso di fare la V.F.F......giustamente :roll:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Airine » gio ott 06, 2005 15:41 pm

Amelia ha scritto:
Airine ha scritto:

e cos'è?

Ma non preoccuparti: adesso faccio firmare una petizione a tutto il forum perchè questo cavolo di WWF ti faccia passare il test che se per digrazia non lo passi siamo finiti!! 8O

non ti preoccupare dal giorno prima del test non mi farò più viva alemno riguardo questo argomento , che lo abbia superato o meno .. così non lo saprete mai neanche voi, anche se non vi interessa.
Airine

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 06, 2005 15:45 pm

Airine ha scritto:
Amelia ha scritto:
Airine ha scritto:

e cos'è?

non ti preoccupare dal giorno prima del test non mi farò più viva alemno riguardo questo argomento , che lo abbia superato o meno .. così non lo saprete mai neanche voi, anche se non vi interessa.

ED INVECE CI INTERESSA....E POI .UN PO DI GRATITUDINE, SE LO PASSI CE LA DEVI.....NON SAI CHE RIDERE ED INCAZZARSI FA BRUCIARE CALORIE ;) ( ANCHE SE MENO CHE IL TROMBARE ...;) Haahahaha
KAZAN1975

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina