wainwright ha scritto:giuro che ad un certo punto ho pensato di essere diventato matto ieri, ho messo la parte sotto del gesso come ha detto il dottore e i dolori sono diminuiti, poi l'ho tolta e mi faceva male di nuovo. la cosa strana è che il dolore somigliava a quello che si sente appena fratturato, anche a riposo faceva male e non riuscivo a mettere a terra il piede. questo mi pareva inspiegabile così ho rimesso il mezzo gesso e oggi sono tornato. la frattura è stabile anche se per calcificarsi del tutto ci vorrà ancora qualche mese ma può succedere che faccia male per un pò, mi hanno fatto una fasciatura rigida e deovo cominciare ad appoggiare il piede piano piano. ovviamente la scarpa da gesso è troppo grossa mentre la scarpa normale è piccola quindi devo trovare qualcosa da infilarci sopra.
ora non sento nessun dolore a riposo ma non riesco a mettere giù il piede come con il gesso, forse perchè non è imbottita.
COMUNQUE è tutto normale!!!anche io sono a casa con il gesso!!!ho rotto gomito e polso e 10 giorni fa sono andato a togliere meta' gesso e anche a me faceva stra male perche' in piu' c'era il gesso del polso che pesava sul gomito!!!
comunque dopo una settimana stavo già meglio!!!!dopo domani per fortuna vado a togliere anche l'altra parte di gesso!!!!!AUGURONI per il recupero
ciao Daniele