ancora dentro al tunnel...carpale

ancora dentro al tunnel...carpale

Messaggioda morgana » lun set 11, 2006 18:35 pm

dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata :lol: :lol: . e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso :x , poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo. :evil: ..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie :oops: :oops: . di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta.... :? per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare :cry: ...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare :!: :!: .
diciamo che sono fortemente scettica.... :?

qualcuno mi dà un consiglio :idea: in merito che non sò dove sbattere la testa???
morgana

Re: ancora dentro al tunnel...carpale

Messaggioda Silvio » lun set 11, 2006 18:37 pm

morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata :lol: :lol: . e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso :x , poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo. :evil: ..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie :oops: :oops: . di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta.... :? per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare :cry: ...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare :!: :!: .

qualcuno mi dà un consiglio :idea: in merito che non sò dove sbattere la testa???

maga, consigli non so, un abbraccio forte sicuramente.

:wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda morgana » lun set 11, 2006 18:40 pm

me lo prendo tutto il tuo abbraccio!!!! :lol: :lol:

e te lo ridò.......sempre meglio che una stretta di mano a due dita!!!! :wink:
morgana

Messaggioda AlbertAgort » lun set 11, 2006 19:28 pm

morgana ha scritto:poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo. :evil: ?

a volte succede anche a me,sopratutto se sto ore davanti al computer, e mi hanno detto che è un problema che può venire anche dai nervi cervicali
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda morgana » lun set 11, 2006 20:06 pm

all'incirca io davanti al computer ci sto un'oretta quindi due sono le ipotesi:

ho scarsa resistenza alla tastiera :lol: (magari)

non è colpa del computer :cry:
morgana

Messaggioda tclimb_2 » lun set 11, 2006 20:13 pm

morgana ha scritto:dopo l'intervento al tunnel carpale fatto il primo marzo la situazione della mia mano sembrava decisamente migliorata :lol: :lol: . e questa situazione idilliaca è durata per circa quattro mesi. poi pian pianino ho iniziato a sentire delle fitte dolorose al polso :x , poi un addormentamento saltuario di indice e mignolo. :evil: ..ora queste due dita dormono praticamente sempre e non c'è caffè che tenga per cercare di mantenerle sveglie :oops: :oops: . di conseguenza la sensibilità si sta riducendo e anche la tenuta.... :? per giunta anche il pollice si sta lasciando contagiare :cry: ...... ho sentito il mio neurochirurgo che mi ha consigliato un altro intervento per liberare il nervo compromesso a livello vascolare :!: :!: .

8O 8O 8O 8O non darai mica la colpa di nuovo alle vie (che traccio io) in palestra eh??? :? :?

ci sei venuta solo una volta!
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda morgana » lun set 11, 2006 20:21 pm

non lo farei mai, lo sai quanto ti voglio bene 8)
e poi se ben ti ricordi non sono neanche volata..........ho solo sputato sangue su di una stupida saponetta unta e bisunta che, manco a farlo apposta, dovevo agguantare con la mia mano bidito!!!! :lol: :lol: :lol:
tanto la prossima volta che torno, se torno! :roll: , mi porto le "stapperelle" :lol:
morgana

Messaggioda tclimb_2 » lun set 11, 2006 22:42 pm

morgana ha scritto:tanto la prossima volta che torno, se torno! :roll: , mi porto le "stapperelle" :lol:

eddai che torni, ma che so ste stapperelle...io sapevo delle relle
--
tclimb_2

Messaggioda morgana » lun set 11, 2006 23:00 pm

Plumarese/italiano:
stapperelle = piccole staffe da usare per evitare di precipitare quando sotto c'è un vuoto di svariate centinaia di metri!
:lol: :lol: :lol: :lol:

apensarci bene :roll: ....
se sposto il mio allenamento su roccia al giovedì, il mercoledì potrei venire a romperti un pò di prese!!!!! :twisted: :twisted: quasi quasi..... :wink:
morgana

Messaggioda tclimb_2 » mar set 12, 2006 0:12 am

morgana ha scritto:Plumarese/italiano:

a ecco :) :)
--
tclimb_2

Messaggioda yena » mar set 12, 2006 15:29 pm

bah se è coinvolto anche il 5° dito non penso che c'entri il nervo mediano...(o almeno non c'entra solo lui).

se hai bisogno mandami un pm :wink:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Maxxo » mar set 12, 2006 17:00 pm

se hai bisogno manda anche a me un MP :lol: :wink:

Immagine

cmq anch'io ti abrraccio, mica sarai solo per quel vecchio ruffiano :P (e un pò lazzzzzziale :twisted: ) de Silvio?
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda morgana » mar set 12, 2006 17:53 pm

yena ha scritto:bah se è coinvolto anche il 5° dito non penso che c'entri il nervo mediano...(o almeno non c'entra solo lui).

se hai bisogno mandami un pm :wink:

no, infatti adesso pare che c'entri l'ulnare. comunque oggi prendo appuntamentoper l'elettromiografia e poi sfrutto la tua sapienza :wink:
morgana

Messaggioda morgana » mar set 12, 2006 17:56 pm

Maxxo ha scritto:se hai bisogno manda anche a me un MP :lol: :wink:

Immagine

cmq anch'io ti abrraccio, mica sarai solo per quel vecchio ruffiano :P (e un pò lazzzzzziale :twisted: ) de Silvio?

8O davvero Silvio è lazzzzzzziale????.........mi distruggi un mito! :cry:

..un mp a te lo manderei pure ma quello che mi trattiene è una semplice forse stupida domanda....la tua sapienza c'entra qualcosa con quell'attrezzo insolito riportato in foto????

Immagine

perchè, sai io sono contro la violenza....soprattutto su di me! :wink:
morgana

Messaggioda Maxxo » mar set 12, 2006 19:16 pm

morgana ha scritto:
Maxxo ha scritto:se hai bisogno manda anche a me un MP :lol: :wink:

Immagine

8O davvero Silvio è lazzzzzzziale????.........mi distruggi un mito! :cry:

..un mp a te lo manderei pure ma quello che mi trattiene è una semplice forse stupida domanda....la tua sapienza c'entra qualcosa con quell'attrezzo insolito riportato in foto????

Immagine

perchè, sai io sono contro la violenza....soprattutto su di me! :wink:

Silvio non è lazzzzzzziale, deppiù :twisted:
Qualche malizioso dirà che in fatto di seghe, sono un esperto :roll: , in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale 8)
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda morgana » mer set 13, 2006 10:42 am

Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale 8)

Brutto! :oops: :oops:

e meno male che quando dovevamo scalare insieme il caso ci ha messo lo zampino ed è saltato tutto!!!!! :lol: :lol:
morgana

Messaggioda Maxxo » mer set 13, 2006 10:45 am

morgana ha scritto:
Maxxo ha scritto: in realtà non sopporto vederti soffrire e pensavo ad una soluzione........finale 8)

e meno male che quando dovevamo scalare insieme il caso ci ha messo lo zampino ed è saltato tutto!!!!! :lol: :lol:

tranquila, mai mettere limiti alla provvidenza 8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Silvio » mer set 13, 2006 12:08 pm

Maxxo ha scritto:
morgana ha scritto:

Per MORGANA : tranquilla, di sanguigna fede giallorossa sono, non potrebbe esserer altrimenti.

Per MAXXO : leggo solo ora che mi hai dato del ruffiano (gravissimo :twisted: ) e del lazzzzzziale (imperdonabile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ).

lo sai che da questo momento ti toccherà dormire con le scarpe ???

lo sai che modena è vicina, terribilmente vicina ???

lo sai che ho un nuovo carico di manganelli, pronti da scartare ???

Silvio

Images: 14

Messaggioda morgana » mer set 13, 2006 17:55 pm

Silvio ha scritto:
Per MORGANA : tranquilla, di sanguigna fede giallorossa sono, non potrebbe esserer altrimenti.

Wow!!! mi hai ridato il sorriso!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Quand'è che si parte per modena????
morgana

Messaggioda Maxxo » mer set 13, 2006 18:26 pm

Silvio ha scritto:
Maxxo ha scritto:
morgana ha scritto:

Per MAXXO : leggo solo ora che mi hai dato del ruffiano (gravissimo :twisted: ) e del lazzzzzziale (imperdonabile :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ).

lo sai che da questo momento ti toccherà dormire con le scarpe ???

lo sai che modena è vicina, terribilmente vicina ???

lo sai che ho un nuovo carico di manganelli, pronti da scartare ???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per fortuna che sono solo, stò ridendo come un cretino....bhe fin qui nulla di strano 8O ...se non fossi in ufficio :D
quando arrivate? non è per me, è per avvisare il "Lazzzzzzzioclubbedemmodena" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Prossimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina