mamo ha scritto:Oggi , in pausa pranzo sono andato a farmi il mio solito giretto di corsa . Trattasi di 40 minuti di corsa percorsi su un anello asfalto + sterrato ( adesso innevato ) di ca 6 Km. con un dislivello di ca 250 m.
Orbene , mentre stavo affrontando le prime rampe della salita di ca 2 Km. che porta dai 280 m. slm di casa mia ai 480 m. slm ,
... con un passo leggerissimo e veloce come una gazzella mi ha sorpassato una dolce e sorridente fanciulla !!!
Sono rimasto basito e da dietro le ho detto : " Usti che velocità !!! " .
Ma non ho gettato la spugna , mi sono concentrato e ho tentato di mettermi al suo passo . Per il primo Km. sono riuscito anche a recuperare , arrivando a meno di 10 metri dalle sue meravigliose grazie messe in bella evidenza da un paio di fuseax neri attillatissimi ; ma quando la sorniona gazzella si è accorta del mio sopraggiungere ...
... si è voltata a guardarmi
, mi ha fatto un sorrisone di scherno e ...
... aumentando l'andatura , in 30 secondi mi ha bruciato e non l'ho più vista !!!
CHE SMACCO !!!!
ciao mamo
Non prendertela Mamo, io ricordo quando andavo a correre con la mia ex convivente che andava più di me (lei aveva fatto anche atletica in gioventù), le prime volte tiravo fuori anche l'anima per non lasciarmi distanziare, ma più che altro... per orgoglio maschile!!!!
Poi però tenevo il mio passo, dovevo allenarmi, non fare delle gare con lei!
D'altra pare si sa, se ti distanzia un maschietto, beh, girano un po le palle, ma assorbi meglio il colpo, ma se è una femminuccia......
PS: beh, ovviamente alla fine le dicevo che avrei potuto andare un po di più ma... avevo male ad un ginocchio, non ero tanto in forma, avevo dormito male, che... doveva darmela un po di più.....

....ecc, ecc, ecc.....